martedì 17 settembre 2019

THAI 10 - 1 - QUESTA E' PATTAYA! I PRIMI DUE GIORNI A PTY

Vi ricordate il film americanata di ambientazione storica in cui i guerrieri ellenici con orgoglio gridavano "this is Sparta!" ?
E questa è Pattayaaaaaa! La città che ti ubriaca di figa e finisci su un ottovolante dove non capisci piu' un cazzo e a momenti da che parte sei girato!
Pattaya e' devastante perchè è una città con un continuo stimolo sessuale, 24 h su 24, 365 gg all'anno (magari tranne qualche rara festività buddista dove tutto per un gg è più sottotraccia).
Ci sono mille modi per definire Pattaya, uno dei miei preferiti è "Pattaya è il buco del culo del mondo" e adesso mi piace anche "Pattaya è il lunapark della figa".

Veniamo a noi, a questa thai 10. ore 9.34 di lunedì mattina, fatto il check in in hotel a pty alle 16 di sabato.. sono qua solo da una quarantina d'ore? Mi sembra di essere qua da un secolo! A dire il vero, sabato pomeriggio passando sulla beach road, ho avuto la sensazione di non essere mai ripartito da qua.. lo scorso giugno mi sembrava il giorno prima..stranissima sensazione!
Partendo dall'inizio, come al solito nell'ultima settimana prepartenza dormo malissimo per stress lavorativo (finire tutti i lavori prima di mancare per un periodo)  e forse anche stress previaggio (devo andare a fare yoga..) parto quindi malissimo.. all'aeroporto di partenza sono nervosissimo.. allo scalo di dubai sono ancora smaronato, anche se incontro l'amico Darklord, che era partito da altro aeroporto italico. Arrivato a  suvurnabhumi invece, sono felice! Ecco fatto, come sempre, lo stress ce lo lasciamo alle spalle! Grande colpaccio sul secondo volo, avrei il posto b, quindi in mezzo a una fila da tre.. gli altri due son già seduti, al che decido di andare in fondo all'aereo, ultima fila libera, chiedo, l'hostess non sa se sono liberi "stiamo ancora imbarcando", intanto io mi appoggio lì, pre-occupo il posto in modo che i vicini non se lo fottano, non arriva nessuno e mi faccio 4 ore almeno di dormita bello sdraiato sui tre sedili!
Causa carenza di sonno settimanale, non sono comunque al 100% il sabato pomeriggio, ma un buon 70%.. senza il colpaccio dei tre posti vuoti avrei pagato dazio i primi gg, così me la sono cavata egregiamente!
Non sono da solo qui a Pty, sono qui ora perchè Darklord si era prenotato la vacanza per questi gg, mesi fa, così dopo giugno io ed Ellebi abbiamo deciso di tornare anche a settembre, peccato che Ellebi si sia infortunato due settimane prima della partenza.. ed è a casa bestemmiare! Fra l'altro aveva preso il biglietto aereo, ma doveva fare ancora l'assicurazione di viaggio, per cui, dopo l'incidente, c'ha rimesso pure il costo del volo, tasse aereoportuali a parte. Promemoria per tutti: fare assicurazione viaggio contestualmente alla prenotazione del volo!
Darklord ha già scritto sul blog, ci siamo già incrociati in varie pattaya, se vorrà potrà scrivere sul blog, qua ovviamente mi concentro su me stesso.
Sul taxi per pattaya (ci sono mille agenzie che con 1100 ti portano dall'aeroporto all'hotel di pty, e con 1000 dall'hotel di pty all'aeroporto, son finiti i tempi dei bus...) non si perde tempo, lo passo tra tinder e contattare la mammina tettuta dell'insomnia che avevo caricato due volte in thai 9: classe '85 ma 34 anni molto ben portati, diciamo che anche nell'under 21 giocano i fuori quota, lei è la mia fuori quota.
Su tinder mettere sì a qualche ladyboy è fatale, dopo tinder ti offre solo ladyboy, o fighe cesse.. tinder, a pty, è più un passatempo o un'ultima spiaggia, direi che sì, è un diversivo per me inutile, basta andare in giro e sei immerso nella figa che pende dai tuoi baht! Tanto anche le fighe su tinder a pty vanno a soldi, nessuna esclusa, e comprare a scatola chiusa non è mai bello.
La mammina, che avevo già contattato giorni fa dicendo che sarei tornato a pty, mi dice che stasera c'è!. Perfettooo! Era quello che volevo! La prima sera voglio un porto sicuro, una certezza, zero sbattimento e serata in cassaforte!
Il pomeriggio scorre lieve, sapendo che non dovrò procacciarmi il cibo la sera, e della dolce notte in arrivo! Alle 16 check in, alle 17 usciamo per classica passeggiatina per annusare l'aria che tira (e mangiarsi il primo padthai con i gamberi), a piedi in soi6 passando prima per il central festival per mangiare qualcosa, e poi a piedi si sbuca sulla beach road e si procede fino a soi6. Non tanta gente in giro, più vuota la città rispetto a giugno, ma in soi6 c'è il solito carnaio. Soi6 funziona così: se sei carico, vedi figa dovunque, se sei scarico non noti niente di interessante. Come detto ho le batterie al 60-70%, non sono cotto ma neppure al top, è più un giro di piacere, una innocente passeggiatina. Mi fermo a bere dalla bella Kip del Poison, gran culo sodissimo, treccioline, orecchie a sventola e apparecchio ai denti (ormai saprete che mi fa sesso la ferraglia in bocca...), sembra discreta porcellina, si limona un po' e si ravana, per il long time spara 3000 + 1000 di barfine... azz.. incominciamo male.. ma chissà, al limite ci scapperà nei prossimi giorni un'incannata pomeridiana a 1000+350 la room.
 
Thai 10 sarebbe al momento da 10 se non fosse per 2 cose: uno è il baht di merda, l'altra che di tre fighe scopate finora , due le ho incannate a crudo.. una brutta media!
Ricordo i bei tempi dell'euro nettamente sopra i 40 bath.. già quando iniziò il 3 davanti alla seconda cifra,  iniziarono  a girarmi maroni.. in thai 9 il cambio medio fu 35, a distanza di 3 mesi siamo a 33,65 (la media finale vacanza sarà 33,57) e meno male che gli ultimi gg era un pelo risalito! Unica soluzione è portarsi il cash! Mi spiego, se il cambio ufficiale è 33,85, ai cambi valute cambi a 33,65.. se prelevi la banca thai ti applica 220 bath, poi c'è la commissione della tua banca in italia, poi il cambio che ti applicano è 32 o addirittura 31 virgola.... un massacro!!! Come succede al povero Darklord, che si è portato dietro poco cash. Tanto gli hotel, a meno che non decidiate di andare in una bettola, hanno tutti cassetta di sicurezza in camera.
Una volta con 1000 bath ragionavi pensando ai 25 euro, ora a 30, almeno ti facilitano i conteggi.. moltiplichi x 3 e togli 2 zeri. 450 bath? 13,5 euro etc.
Dopo un massaggio al Ring piedi-testa-spalle (anche questo fa parte delle "tradizioni" delle mie thai), e dopo una cena leggera al pattaya avenue da sergio (insalatona e pizza baby), abbandono Darklord al suo destino, io mi ritiro in hotel che fra poco arriva la cara Joy:  che "gioia"! Mezz'ora di ritardo perdonabile, alle 23 siamo in the room. Grande feeling, grandi chiavate.. dal preservativo eravamo passati al crudo in thai 9, qua le facciamo tutte a crudo. Impossibile contarle. O meglio, una sola sborrata per me, quante per lei non lo so.. Quando nella prima scopata ho sborrato con lei che mi saltava sul cazzo e stava per venire e l'ho tolta per fare la fontana, ho visto che era rimasta un po' delusa anche se non aveva detto niente, per il fatto che l'avevo anticipata, ma direi che si è rifatta con gli interessi dopo. tutto il tempo abbracciati, ci si svegliava, si trombava, si tornava a dormire, dopo un po' ci si svegliava (dormendo attaccati è facile) e via di trombo. La pestavo come un dannato, ho degli arretrati da smaltire, e non a caso volevo lei la prima notte e sono stato  felicissimo quando mi ha detto che  c'era perchè sapevo benissimo a cosa sarei andato incontro!
Dormire e scopare, scopare e dormire, sempre così, fino alle 14 del pomeriggio (anche le altre 2 volte era andata così), 2000 bath e la saluto (per la cronaca, ho sborrato solo una volta, non è che son venuto 10 volte ahahahh). Lei vorrebbe di più da me, non più soldi per questa notte, ma farsi qualche gg con me, fare la fidanzata, ma ciò non è possibile, per ovvi motivi, però però mi tengo una porta aperta.. passarci un'altra notte sarebbe una ripetizione e già il tempo è tiranno e le tipe da chiavare tante, però se c'è qualcuna che si merita il bis, non si può dire che questa non sia la cara Joy. simpatica, ottimo feeling, gran scopate ad oltranza, 2000 il danno e ti viene in hotel, niente barfine (è una freelancer) taxi bevute etc, quindi pure economica! Unica nota negativa? Che poi al pomeriggio a rimetterti in moto fai un po' fatica dopo tutto sto trombare!
Ora che sto completando le bozze, qui in italy, posso aggiungere che ho provato gli ultimi gg a contattarla, per un saluto (avevo troppo carne al fuoco, ma vorrei che fosse sempre lei ad aprire le mie future thai quindi ci tengo a mantenere buoni rapporti), ma non ho ancora visualizzato i miei messaggi.. chissà che fine ha fatto!
 
Al pomeriggio con il Darklord andiamo nella zona francese, nei club di soi bongkoch, e ci fermiamo al Purple, il nuovo che ha aperto. C'è robina interessante, tra cui la piccolaaaa Key. Ma sei una bambinetta! 20 anni, ma fisico minuto, spigliata, si chiacchiera e per la sua socievolezza decido di portarla in camera, al piano di sopra. Si mostrerà gran pompinara, con tanto di lunga leccata agli zebedei, per poi entrare in quel fighino stretto stretto, prima lei sotto e la sbrago, sparisce sotto di me, poi lei sopra e si mette a volare, pam pam, piccolina che ci dà velocissima e con forza, è stata una delle scopate più brevi, mi sa la + breve di tutta thai 10: ce la caviamo in mezz'ora con tanto di doccia prima e dopo, fatta come sempre mi piace fare, mi piace essere lavato dalle tipe, e lavarle a mia volta. Resistere a lungo in quel fighino stretto, con la tipina energica, sarebbe stata impresa ardua per chiunque.
Il darklord non mi aveva aspettato, se n'era già andato al Babylon, di cui aveva letto su internet, e di cui dall'italia anche Marlboro Man ce ne stava parlando bene e ce lo consigliava. Raggiungo l'amico, è in fondo al corridoio, sui divanetti in similpelle posti a ferro di cavallo, e quel bell'angolo appartato diventerà il quartiere generale, mio di Darklord e del Ragazzino (personaggio che devo ancora introdurre).
Ci passiamo quasi tre ore al Babylon, ci lascio 700 baht in bevute, una ventina di euro, ma mi diverto davvero un sacco a spupazzarmi la manza Mimì, e la stunner un po' shy Kiwi. Kiwi è molto particolare, ha quel qualchecosa di diverso dalle altre che mi attira, come testa, mentre per quanto riguarda il corpo, ha semplicemente il fisico da velina, da stunner: over 30 ma fisico da ventenne italica iperdefinita, culo sodissimo, corpo tutto definito, eppure dice di non fare esercizi, nulla.. se è vero quello che dice, è un caso umano che gli scienziati di genetica devono assolutamente studiare!
Mi sento un po' scarface, un po' un rapper, in mezzo a queste due troie, io che ravano entrambe, quando uno si alza per andare a prendere da bere, limono Mimì, più manza e troia, mano in figa etc, mentre quando Mimì si alza, Kiwi sta più sulle sue, si lascia ravanare ma non bacia, non fa la troia, si intavolano bei discorsi, inizierà un sottile corteggiamento, che sfocierà nell'apoteosi del giovedì pomeriggio.
A un certo punto io e il Darklord ci troviamo pure a ballare i balli thai, ce la siamo spassata tanto, in mezzo alle troie: seppure non si sia scopato, esco dal locale veramente soddisfatto, che piacevole pomeriggio passato con le mie due amiche!
La cena al Bella Italia, che il mio locale italiano preferito a pty per rapporto qualità/prezzo/ambiente, mi rimette in sesto, dopo due piatti che conosco bene: la super bruschetta e le penne all'arrabbiata, due cose che qui sanno fare in modo davvero eccellente!
Non so però ancora come procederà il "pasto". Riposino e poi in disco? Ieri dopotutto mi sono ritirato nella tana con la preda arrivata a domicilio, subito dopo cena.
Però siamo al Bella Italia, ossia sulla second al lato opposto di soi6.. per tornare verso il centro dobbiamo farci soi 6 e poi prendere il bathbus sulla beach road. Non ero però carico per girare in soi6.  Darklord viene accalappiato da una ed entra  in un bar, io non vedo nulla tra le sue colleghe, per cui proseguo da solo, dando un'occhiata poco convinta al parco vacche, fin quando la piccoletta Fon con il suo sorriso solare ed energico mi ammalia. "Scegli chi ti sceglie" è motto sempre valido, ovviamente, chi ti sceglie deve essere anche carina, e Fon decisamente lo è, tonicissima nel suo fisichino - 25 anni ma le 18 enni nostrane sembrano più vecchie di lei - e con le lenti a contatto celesti che le danno quel tocco di troiesco e porcelloso in un viso e corpicino da brava ragazza.
Beh, appena mi accomodo sullo scranno e ordino il mio the lipton (oh miracolo, ce l'hanno! in thai9 era una lotta x avere un the) penso che la mia serata sia decisa, se accetterà la mia offerta. In soi6 molte sono restie a fare il long time, preferiscono soldi delle bevute e degli short.. per cui o dicono di no che non fanno long, o sparano prezzi fuori mercato, invece la cara Fon accetta subito con grande entusiasmo il long time, e nulla da ridire neppure sui 2000 per il long time (forse avrei potuto provare il 1500?). Mi informa anche che dopo le 23 il barfine scende a 750. Guardo l'orologio: mancano 20 minuti, abbiamo giusto il tempo per socializzare e conoscerci meglio prima di andarcene a sporcellare da me! Ho un flash. E' mentre va su per cambiarsi e venire via con me, che prenoto l'hotel con booking! E' vero, ora ricordo! Erano le 23 di sera, e non avevo ancora nessun hotel per l'indomani (ero indeciso se fare un'altra notte nell'hotel carino e cheap, o fare l'upgrade andando nell'hotel top).
Tornando a Fon, dopo tutte ste thai, posso sbagliarmi? Difficile! E infatti porcellina mi sembrava, porcellina è!
Lo spettacolo mentre si rade la patatina sotto la doccia, solo quello valeva il prezzo del biglietto. Non mi sarebbe dispiaciuto raderle l'aiuola, ma avrei avuto un po' di timore di fare danni.
Le tiro una leccata di patatina, davvero un bel bocciolo di passerina, che quando viene mi fa lo schiaccianoci e mi tira i capelli. Ok, vai con il trombo.. e qua il fattaccio! Un po' preso dagli eventi, un po' perchè avevo paura che con il preservativo non stesse su bene, la infilo a crudo, senza incontrare rimostranze da parte sua: ahi ahi ahi, due volte male!!! E va beh, l'ammetto, sono un coglione!
Almeno è stata una gran bella incannata, con lei che scainava a dovere, e io che pestavo come un dannato... direi che in questa thai 10 per la maggiore va il cucchiaio e la forbice, ma anche una vecchia e sana pecorina, specie poi con lei a pancia in giù e tu che la martelli e pianti il picchetto inchiodandola al materasso ;-)
Sono in forma, l'estate tra corsa e trekking mi ha rimesso in condizione di tirare ottime incannate senza crepare, a giugno finivo stremato con il fiatone e sudato come una merda, qui pesto a lungo e non vado in affanno, sì, noto decisamente la differenza!
Sborro e estraggo il cazzo 1/4 di secondo prima di fare un bel cream pie, inondandole la coscia di crema bianca. col cazzo ancora duro gliela spalmo per benino, prima di andare a prendere un po' di carta igenica per pulirla.
Nella notte si dorme vicino e a stretto contatto. ci si sveglia spesso, volenti  o nolenti ci si disturba a vicenda, ma mi piace un sacco dormire con la troia nel letto. Non la disturbo, ma la masturbo, la mattina dopo, per darle il risveglio, con due dita in figa. fatto il ditale mi offre la terga, e via di nuovo a pomparla, stavolta niente pompa nè leccate di figa. Come al solito tendo a partire dolcemente per poi aumentare il contagiri e darci bello pesante, e come sempre, quando iniziano a godere, come in un circolo vizioso, aumento il pompaggio, loro aumentano le grida, io aumento.. insomma, l'avete capito... il solito crescendo rossiniano! :-P
La piccolina 40 kg è sopra di me, l'abbranco, con un braccio la schiaccio su di me, con l'altra mano le infilo un dito in culo e la pesto a velocità massima dal basso verso l'alto.. lei non è che scaina, urla proprio! Bella sveglia per i vicini alle 8 di mattina :-)
Si scopa ad oltranza, le provo tutte, anche posizioni acrobatiche (come non approfittare di questi fisichini!) ma non c'è verso. Neppure la sega con i piedini (che fa in modo molto buono, sembra faccia seghe con i piedi da una vita!) non mi fa sborrare, niente, me la scopo e me la spupazzo per un'altra mezz'ora, ma alla fine è anche giusto lasciarla andare, anche la cara Fon si è guadagnata la sua pagnotta. Avrei voluto farle il culo, spaccarla in due non sarebbe stato male, ma era davvero un buchetto stretto stretto e poi nel culo a crudo non era il caso...
Bien, salutata Fon, mi metto a scrivere, poi vado a scroccare all'ultimo piano a bordo piscina la colazione di Darklord che tanto dormiva (lui ha la camera con breakfast included io no), e poi check out (avevo preso qua le prime 2 notti per stare con Darklord) che si torna nel mio hotel di lussoooo di thai9 per le mie ultime 5 notti!
Rimettere piede in questo hotel di cui non faccio il nome per privacy, mi ha dato risposta alla mia domanda. Una grande thai 10, ma sentivo che mi mancava qualcosa.. e mi faccio dare la stessa camera, ultimo piano, gran visuale, poi relax in piscina con la musica lounge di sottofondo... ho dormito in topaie a pattaya come il jasmine in walking street.. ma sarà che sto diventando vecchio, ma a pattaya manco un normale tre stelle italico mi basta.. del resto il tempo per rilassarsi a pty è inesistente, e quindi quel poco tempo che si ha, va sfruttato al meglio! 1560 bath a notte con colazione/pranzo inclusa.. avremo modo di parlare di questo hotel. Non avete idea di quanto pompo questo hotel nella chat con i miei amici puttanieri pattayani, manco ne fossi il proprietario! ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Non la disturbo, ma la masturbo"... poesia!
E' fantastico! io l'avrei usato come titolo per il post ;-)

Ma la vecchia cara abitudine del pollicione-sonda non funziona più?

-Dr.Gr

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...