giovedì 19 settembre 2019

THAI 10 - 2 - E IL TERZO GIORNO ARRIVO' IL PASTICCIERE...



martedì 10-09-2019 ore 12.30 pattayane

E dopo le prime 48 ore, ecco il resoconto delle successive 24 ore.
Riprendere possesso dell'hotel 4 stelle con servizio 5 stelle di thai 9, mi ha stracaricato. Nuotate nella magnifica piscina lassù in mezzo al cielo, con una visuale splendida, ascoltando musica lounge.. ambiente iper rilassante eccezionale per ricaricare le pile in una città dove si va per quasi tutto il tempo fuorigiri!
Alle 16 mi vedo con il "fan" del blog, Youngman. Si scherza eh, ma visto che mi ha scritto via email poco prima di partire, dopo aver letto il post in cui annunciavo la mia partenza, dicendomi che era qua e ci teneva a incontrarmi, mi ha fatto quasi sentire come una fottuta rockstar! ;-))
Tornando alla realtà, lo chiamo Youngman, oppure Ragazzino... E' che gli under 30 a pattaya sono davvero pochi, persino io over 40 a pattaya mi sento giovane, visto la media (e la qualità...) dei punter di tutto il mondo!
Farang ventenni sono una rarità, per questo lo chiamerò così, che ti piaccia o no qui, Youngman/Ragazzino, se stai leggendo! :-P
Sono contento di incontrarlo, 3 per me è il numero giusto a pattaya: + di 3 si rischia di perdere troppo tempo a cazzeggiare in chiacchiere di gruppo o è difficile mettersi d'accordo su che fare, in 2 c'è il rischio di trovarsi spesso da solo se l'altro si fidelizza a qualche troia, in 3 invece si va benone, e poi si può usare la politica dei due forni, come ho fatto in thai 9 ,con il Cumenda e Ellebi.
E così, lunedì pomeriggio Darklord è impegnato ancora con la tipa recuperata all''Insomnia, e io m'incontro con Youngman per andare a fare un giro per clubbettini e poi al Babylon per puntare Kiwi.
Il ragazzino-Youngman è giovane ma si vede subito che è un ragazzo sveglio e in gamba, bien, un compagno di merende in più fa comodo!
Non si fa problemi ad andare per club nonostante non sia il suo modus operandi, intanto che andiamo in là, nella "zona francese" di soi bongkoch, chiacchieriamo e ci conosciamo.
Qualità dei clubbettini scarsissima in questa thai 10, ci affacciamo al J club e Pirates ma senza farci problemi di fare la figuraccia teliamo sulla porta d'ingresso, così finiamo al Purple, l'unico che sembra avere roba decente. Io finisco accoppiato con la mia piccola Key.. e va beh, richiacchieriamo con Key. Siamo in confidenza, si chiacchiera, si scherza, anche Youngman ha trovato una tipa giusta, si sta bene, ma alla fine dopo un breve briefing (scopare, pompino, o andare via?) optiamo per salutare la compagnia, ma può darsi che tornerò a farmi fare una bella pompa da key.. glielo dico.. se vengo mi fai una bella pompa lenta, salivata, gola profonda.. lei tutta contenta annuisce e garantisce un super servizio.. bene bene. appuntiamoci anche questo nella fittissima agenda: venire al Purple per pompa a 500 bath  (+ 300 di barfine)  da Key, farla spogliare e infilare le dita nei sui piccoli orifizi, chiudere con sborrata in bocca, o in faccia? o sulle tettine? dare adeguata tip (100 o 200 a seconda di come è stato il servizio).
Bien, mi porto il ragazzin... pardon, Youngman, al Babylon, che ho una missione da compiere: convincere la stunner Kiwi a sleeping with me!
La manza Mimì di ieri si ripropone, ma subito le faccio capire che oggi non ce n'è, niente stereofonia con due troie, sono qui solo per Kiwi. E Kiwi arriva! E cazzo, c'è feeling, siamo una fottuta bella coppia! Io sono brillante come non mai, do il meglio di me, faccio il dolce marpione, le provo tutte, Kiwi sta al gioco, ma è imbarazzata quando continua a confermarmi il no, che non viene in hotel... Più tardi anche Darklord ci raggiunge al Babylon, ci trova nei soliti nostri divanetti in fondo alla sala.. cazzo a quel posticino ci sono affezionato! I due ragazzi fanno conoscenza, e chiacchierano tra di loro, io sull'altro divano sempre impegnato con quella corpoduro di Kiwi. Almeno un'oretta di assalto a Kiwi che non cede.. va beh, almeno me la sono coccolata e "toccata" per un bel po', non ha chiesto neppure da bere dopo il primo cocktail offerto, forse sentendosi in difetto per il rifiuto.
Una tecnica potrebbe essere portarsela su nelle camere del Babylon, darle una gran tamburata, farle vedere le foto dell'hotel.. chissà, magari così si convincerebbe! Chiedo se andare su in camera ci sarebbero problemi, no, almeno lì non ce ne sono. Sarebbe quasi da portare su per "sfregio", il problema è che con questo tipo di ragazze bisogna superare le loro barriere, entrare in confidenza, e poi si scatenano.. e per questo serviva il long time nella mia tana, portarla su per uno shortino è molto probabile il rischio di missilata. Valuterò anche qua, del resto è divertente questo corteggiamento semigalante, io che continuo a ripetere che voglio solo lei, e quando gli amici ci fanno le foto da dolce coppietta, le dico che almeno con quella foto stanotte mi farò una sega mentre sarò nel mio letto da solo.. ridacchia sapendo che sono un marpione. Che sorriso dolce e timido, davvero, lei è differente. O semplicemente mi ha stregato, sicuramente il fisico è da stunner, notevolissimo.
Va beh, salutiamo Kiwi (oggi per la cronaca il resto del locale faceva abbastanza cagare, rispetto al giorno precedente dove c'era roba interessante oltre ad un'atmosfera molto più coinvolgente), e ci ritroviamo on the road. Che si fa? Beh, ora di pensare alla cena, e mentre ci avviamo a piedi Youngman contatta un paio di sue amiche troioni scafati per darmele in pasto, alla fine sono in contatto grazie a lui con la + bella e + troia delle due, vediamo anche qua se si riesce a concludere.
Passiamo per made in thai, sono a caccia di una super teen segnalata da un amico, ma è un buco nell''acqua (ndr. passerò 4-5 volte a cercarla in tutta la vacanza per made in thai, non trovandola mai) e per la cronaca la qualità delle signorine di made in thai è imbarazzante.. i mostri! (ndr.  in altre sere qualcosa di chiavabile c'era pure, ma non c'era tempo, inutile cercare qua quando in soi 6 hai molta più quantità e qualità). Poi si può sempre scovare il diamante nel fango, ma appunto in questo caso sarebbe un'impresa!
In soi 6 è sempre invece una garanzia! Darklord viene accalappiato da una sua vecchia conoscenza, a Youngman non dispiace un'altra, io vedo una che mi sceglie, sto per cedere ad un'altra che si fa avanti, ma alla fine decido di premiare la prima che si era proposta con fare entusiasta, e quando capisce che torno sui miei passi voglio bere con lei, da incupita torna ad accendersi ed illuminarsi d'immenso: scegli chi ti sceglie, beh, è sempre sinonimo di successo, poi bisogna vedere chi ti sceglie. Più che scegliermi, Fai è stato amore a prima vista. Da parte sua.  Ha le orecchie a sventola, ma a me le orecchie a sventola insieme all'apparecchio sono due cose percepite dai più come brutte, che a me invece attraggono. E' un donnone, non chubby che in quel caso sarebbe scartato (le thai in carne sono inguardabili!), ma semplicemente alta e con i fianchi larghi, il bacino è proprio largo, lo vedi dalle ossa, e le gambe sono lunghe. Le thai non nane non  ladyboy allora esistono!
Mammina tettona molto carina e molto ben tenuta, una super teen, una skinny yong, una giovane thai dalle fattezze come quarta vittima? In italia la diresti la classica ragazza universitaria, la ragazza giovane della porta accanto. Ma sì, ci sta, variamo il menù! Il vestito non le dona, le cascava male, nuda nel letto sarà meglio del previsto, e il viso incorniciato dalle orecchione, beh, non sarà miss soi 6 ma a me non dispiace affatto, non è la classica bella figa su cui ti cade l'occhio, una super skinny teen o stunner (le mie due tipologie di fighe favorite in thai...). Ma vedo che il take care è da 10.. vedo del gran potenziale.. e poi quando scopro che non comprende manco "what's your name?" beh, che ve lo dico a fare, per me è un SI' grande come una casa!
Dopo la bevuta e i ravanamenti di rito, il trio italico abbandona il campo, ma io mi accordo tramite Google traduttore con Fai, così si chiama la "verginella "(si dice per ridere eh) per passare alle 23, quando il barfine scende a 700 (in realtà avevo capito male, scende a 750) e barfinarmela. A lei i canonici 2000, oramai diventato l'entry level price a pattaya per il long time (nel senso che spesso ti sparano anche 3000 e magari chiudi a 2500 se ti va bene, ma trovare una che non sia una tua vecchia amica,  oppure che non sia bruttina,  che faccia long time per 1500, è ormai impossibile).
Mentre proseguiamo per soi6 per raggiungere la beach road e prendere il solito bathbus per tornare verso il centro, a parte le solite frotte di fighette che ci importunano, trovo una vecchia amica che si ricorda di me e io all'inizio non di lei ( poi Youngman mi fa "ma quando te la sei fatta?" "2 anni fa" "ma come? ma se è giovane adesso???), mi fermo a salutare la piccola Lucy Liu Ann (che ieri non si ricordava di me ma oggi ovviamente sì) e poi, dopo che la saluto, faccio 5 metri e mi sposto proprio di fronte a lei, perché c'è la skinny Miew, anche lei un altro must to do! Porca troia, quanta carne al fuoco! Mammina tettona, Ann, Miew e Honey Moon erano le 4 che avevo contattato prima di partire per thai 10: Honey moon missing (ndr. mi diranno poi che è tornata a Bkk, sapevo già che aveva cambiato numero di cell avendolo letto da altre parti), Mammina tettona fatta prima notte, vediamo se farò Miew e Ann. Soi 6 comunque è un casino.. saltano fuori vecchie e nuove amiche.. ormai sono come un fottuto marinaio, ogni bar è come un porto, con una troia da salutare! Pure in fondo alla via, quando siamo ormai sulla beach, una super teen attira la mia attenzione e mi fermo a salutarla, promettendo il solito "verrò presto a bere una cosa con te". Se fosse vero, se mantenessi le promesse, sarei già povero, per via di tutte le bevute che avrei dovuto pagare ;-)))
Cena del trio da hops (scusate ragazzi, mi ero dimenticato da thai9 che la pizza ora fa cagare, però l'ambiente è sempre di classe), poi scatta il via libera, il rompete le righe, o meglio le fighe...
Mentre ero a cena il cell impazzisce (poi oggi ha ripreso a funzionare), quindi sono senza cell, bene, cazzo, vado da una che non parla una parola d'inglese senza Google traduttore.. ma sì, andrà bene lo stesso, vai così!!!
Passo al Roxy a prelevare Fai, sono un po' stanco e lei non sembra manco capire che sono lì per barfinarla, mi faccio aiutare dalla mamasan, tutto a posto, mentre va su a cambiarsi mi chiedo se ho fatto la cosa giusta.. E CAZZO SE NON AVRO' FATTO LA COSA GIUSTA!!! CI HO PASSATO BEN 3 NOTTI SU 7, E UN MOTIVO CI SARA'! scusate lo spoiler ;-)))
Torna giù dopo qualche minuto con un vestito da festa da puro stile campagnolo (cazzo ma con questo ci andrà al tempio la domenica in mezzo alle risaie dell'isaan? ma esisterà il look country-thai?) mentre invece  mi piace molto com'è truccata, ha calcato la mano e ha uno stile nippo-coreano. Per evitare di passare davanti a tutte le mie altre troie, mano nella mano ci facciamo via soi 6/1 in mezzo a ladyboy assetati di sangue, scusami Fai per la passeggiata poco romantica ma mi scocciava fare la sfilata per soi6.
Bathbus altri due passi a piedi e anche oggi siamo nella tana (nella nuova stupenda tana)  entro mezzanotte! 3 notti su 3! Ancora non ho visto la walking Street! :-!

E qua si fermava la bozza. Ora è dura "improvvisare": sono passati quasi 10 giorni da quella notte, come raccontarla? Quanto cazzo abbiamo scopato quella notte? e le altre due notti passate insieme? Quanta passione c'è stata, quanto ho smartellato, quante posizioni assurde fatte, quanto take care, quanti plus mi ha concesso (si faceva fare di tutto, era plastilina nelle mie mani). Si comunicava a gesti, ma quanta intesa c'era tra noi due? Che cazzo abbiamo combinato? Pura magia. Pura follia. Assoluta follia.
Dopo ore siamo sulla poltrona, che avete conosciuto in thai 9, la stessa fottuta poltrona, visto che sono nella stessa fottuta camera. La sto smartellando, lei sopra di me, prima di spalle, poi abbracciati frontalmente. Ora, di preservativi non se ne sono visti. E fin qua, CAZZATA lo so, qualche figa m'è capitato di infilarla senza cappuccio in thai... su 12 fighe diverse scopate in questa thai, la bellezza di  3, Fai included (oltre a mia amica freelancer prima notte e Fon, poi per fortuna mi sono dato una regolata) sono state montate full cabrio. Dalla cazzata alla follia, il passo può essere più o meno breve. Dopo una notte di fuoco e fiamme, dove l'intesa va oltre le più grandi intese possibili e immaginabili, mi ritrovo a chiederle, non so come, mimando per lo più, se posso venirle dentro. e lei senza fare una piega acconsente. E io non solo non mi pongo il problema se ha capito qualcosa di quello che le  ho chiesto in una lingua a lei ignota e mimando peggio di un mimo nato paralitico, ma non mi pongo neppure il pensiero di chiedermi se usa pillola o altri anticoncezionali.
Semplicemente in un tempo indefinito futuro (ormai siamo in una bolla spazio/temporale) quando mi ritrovo sul lettone, con lei che mi cavalca come una fottuta amazzone ninfomane e sento che sto finalmente per venire, mi lascio semplicemente andare all'esplosione di piacere in arrivo, infarcendo la torta come un bravo pasticciere. Glielo comunico che sto per venire (sempre da vedere cosa capisce...)  e se ne accorge che vengo dal boato-grugnito animalesco da uomo primitivo a cui mi lascio andare. Lei non fa una piega. Rallentiamo entrambi, e poi si piega su di me per abbracciarmi. Si stacca poi senza alcuna fretta, stiamo fianco a fianco ad accarezzarci, nessuno ha voglia di andare in bagno a ricomporsi un po'.
Serie di sborrate in faccia (a parte il primo creampie, tutte le altre sborrate con lei sono finite in faccia o in bocca, personalmente preferisco sborrare in faccia che nel garganozzo), fist fucking (io a lei.. dove cazzo è finita la mia mano? ahahah), anal rimming (lei a me: cazzo che goduria, prima leccava semplicemente il buco del culo.. quando vede come godo, mi scopa il culo con la lingua...), sono alcuni dei plus che mi vengono in mente. Il creampie premeditato poi, con una troia, è stato semplicemente la prima volta in vita mia.






1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre in progressione Dr Spina, appena ha un po di tempo si faccia pur sentire, Le offrirei una birretta, magari con il Suo compare che ha mancato l- appuntamento per Thay10

Don Cazzo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...