giovedì 26 settembre 2019

THAI 10 - 3 - LA TRASHATA DEL MARTEDI'

E venne il quarto giorno a pattaya, il giorno della trashata pomeridiana, e della missilata notturna. Le cose vanno ben distinte, perchè la trashata è stata voluta e goduta, mi sono divertito parecchio, la missilata invece l'avrei evitata. E  va beh, la serata di martedì, la quarta sera, il punto esatto di metà vacanza, il giro di boa, è stata la classica macchiolina in una vacanza altrimenti perfetta, l'eccezione che conferma la regola (grandi trombate!)  e fra l'altro  ci sono stati due risvolti positivi del missile:
1) se fosse stata una vacanza senza manco una macchiolina, come cazzo potrei migliorarmi in thai 11?
2) ma soprattutto quella notte mi scatenò la "bestia dentro.. "(come leggerete nel post relativo al mercoledì), tirando fuori il meglio di me e facendomi fare una pattaya STELLARE dal mercoledì fino alla mia dipartita pattayana, ossia la seconda parte di thai10 è stata la migliore di sempre, semplicemente la perfezione assoluta: ritengo di non essere in grado di fare meglio degli ultimi 4 giorni di thai 10.

Il numero 3 nel titolo dopo thai 10 indica il tentativo di dare una successione cronologica ai post scritti a macchia di leopardo. Ho iniziato a pubblicare infatti dal missile, mettendo il numero 4 per lasciare spazio ai primi 3 post. I primi due erano già bozze, di thai 10 - 3 invece non ho un rigo, mi tocca scriverlo tutto stasera. E siamo a mercoledì, 11 gg fa lasciavo pattaya.. ma una bozza di questo post l'ho scritta domenica sera.  Entro appunto la scorsa domenica mi ero ripromesso che avrei finito di scrivere thai 10, invece sono fottutamente indietro.. però... alla fine fare una thai di 7 notti - 8 pomeriggi aiuta.. perchè poi hai meno roba da scrivere! ;-) Dopo il post sul martedì pomeriggio, del mercoledì ho già una bella bozza, del giovedì notte già scritto così come di tutto il sabato, alla fine mi resta giovedì pome e il venerdì.. not so bad, dai che ce la facciamo!
Dove non ho appunti, mi posso aiutare rileggendo le varie chat. I compagni di merende in loco erano Darklord e Youngman (Ragazzino), e con i due proprio il martedì mattina ho aperto una chat in comune su Line, ma oltre a loro due ero in stretto contatto con Ellebi,  e poi con la chat pattayana con "colleghi" amanti come me delle prelibatezze thai. In più saltuariamente sentivo anche altri amichetti... insomma sei a bordo piscina, bello rilassato, ti viene naturale cazzeggiare in chat, tra organizzarti la giornata e ragguagliare su quello che combini a chi - purtroppo per lui - non è qui con te. Tutte ste chat e telefonate via line e whatsapp mi hanno tolto prezioso per scrivere il blog.. che devo essere sincero.. scrivere di quello che è successo, quando sei in mezzo a un presente ricco di figa, è onestamente una inutile perdita di tempo, se non che ho sta fissa di volere immortalare certi momenti per rivivermeli anche a  distanza di tempo.
Ed ecco che mi aiuto con le varie chat.
Così alle 13.07 del martedì da bordo piscina, aperta la chat su line con Darklord e Youngman, scrivo se qualcuno ha progetti per oggi.
Il Dark stava facendo vacanza un po' a sè, combinandone di cotte e di crude, tra alti e bassi. Ok che si fa una vacanza all'anno ma molte cose del suo modus operandi non le condivido.. ma ognuno è libero di viversela come vuole pty, ci mancherebbe!
Io per fare qualcosa di diverso dalla solita girata in soi6, propongo un po' di massaggifici dirty, segnalatemi dal caro Dr. Grunf (Dr. Grunf, posso dirlo vero? ;-)) ). Certo che posso dirlo, visto che li ha segnalati nella sua guida pubblicata su punter forum (se siete novellini e pensate di andare a pty, non potete perdervela).
Non avevo avuto tempo di leggermela prima di partire, però chiedendo di farmi un sunto, mi consiglia Sunshine, Aroma/Paradise, Amon, mentre mi sconsiglia il Dream Teen.
Premessa: non sto parlando dei soapy massage, quelli grandi con il bowl fish, che non mi piacciono. A me interessano i massaggifici scannatoi! Un bel oil massage, magari un ball massage, anal rimming etc e poi si tromba! Ecco, questi li chiamo dirty massage per distinguerli dai soapy massage.
Ce ne sono anche vicino al sutus hotel (ne avevo provato uno qualche thai fa), e in soi honey. Anche a sto giro, negli ultimi due appena prima di svoltare su soi buakhao c'era bella robina interessante.. ero sempre di passaggio.. non ho approfondito, e me ne dolgo, ma non è che si può fare tutto, cribbio!
Nelle ultime thai era tradizione il dream teen massage (in thai 9 nessun dirty massage) ma volevo provare qualcosa di nuovo, visto che buon servizio, ma tipe non eccelse (mi ero preso l'unica carina, in due thai consecutive) e prezzi non economicissimi.
Il buon Youngman decide di seguirmi, dopo che gli propongo Amon massage oppure l'Excite per una trashata, locali vicini, e se facciamo un buco nell'acqua siamo in tempo comunque per andare in soi6. Darklord ce lo siamo perso invece, tra trattamenti estetici (manco una figa!) e poi barfina e si "fidanza" per qualche ora con una troia di soi6, portandosela nella sua tana.
E dopo il solito pomeriggio di sano relax nel super hotel, ecco che alle 17 il Ragazzino passa a prendermi. Non è lunga la camminata per soi Chaypoon.
Soi Chyapoon: è nato un amore in thai 10 tra il Dott. Spina e soi Chaypoon (e poi un amore tra il Dott. Spina e una lavorante di soi Chaypoon): soi Chaypoon la conoscevo già, ma a sto giro mi ha conquistato, la metto al secondo posto dopo soi 6, mi scalza pure la walking Street nella mia personale hit (fuck?) parade!
E' una via ruspante, una via verace, una via vintage, asfaltata alla cazzo di buddha e piena di buche, con locande di quarta fascia e bar e massaggifici che danno l'idea di aver vissuto decisamente tempi migliori... se mai han vissuto tempi migliori, forse infatti è sempre stata così, una via "sgarrupata", vintage sia dalle sue origini!
Non si vedono customer nippo-cino-coreani, non si vedono indiani, non si vedono farang: ora che ci penso, non è che ho visto molti potenziali customer passare di qua.. ma di che campano queste? Di troiame ce n'è in abbondanza, ma non i numeri assurdi di soi6,  la strada più larga e loro non sono direttamente sulla strada, non ti sembra di passare come nibali sul pordoi al giro d'italia, sensazione tipica di quando passo in soi6 all'ora dell'aperitivo!
Qui è tutto molto più rilassato e ciò paradossalmente mi invoglia a fermarmi a chiacchierare e scherzare con le tipe, rigorosamente sulla strada, perchè non ho voglia di fermarmi a bere. La maggiorparte sono trashate, in particolare qui i ladyboy hanno un aspetto grottesco, due gorilla si offrono di massaggiare me e Youngman... "Ragazzino, se queste/i due ci mettono le mani addosso, non ci ritrovano più!"
Nel reparto fighe dei localini, c'è di tutto. Dalle giovani alle vecchie, dalle belle alle brutte, la tipa che stona cantando in modo ignobile una canzona d''amore thai in un karaoke improvvisato sulla strada è qualcosa di veramente grottesco, oserei dire pasoliniano. Ma mi ha colpito il sorriso delle lavoranti, ti chiamano/acclamano ma lo fanno con un sorriso divertito, come se fossero consapevoli che si sta giocando, che non ci credono neppure loro che ti fermerai da loro, eppure riescono ad essere speranzose.. sì, le troie di soi chaypoon sono "vere", allegre, pur non avendo alcun motivo valido  per esserlo, e per questo le ammiro e le stimo, ognuna di loro meriterebbe i miei fottuti baht.
Ma non peschiamo nulla in soi chaypoon, entriamo, nella via limitrofa, all'Excite. Siamo un gradino sopra l'Office, localaccio ipertrash di cui purtroppo alla fine non feci il post raccontando il pomeriggio super trash che feci con il Cumenda in thai 9.
Sì, siamo un gradino sopra l'Office, ma non è che ci sia gran sfarzo, opulenza, e grandissime stunner, però di fighe, scartando i cessi, ce ne sono.  Su  una quindicina di fighe, la metà te la salvo, c'è da fare bene. Ma non siamo qui per fare bene, questo mah, per come lo vedo io, è un posto più da bella trashata che da classico short time di soi 6. Perché dico questo? beh, chiedetelo alla mia "cameriera", che dopo aver preso la comanda (Lipo, of course!), avermi portato il beveraggio, essersi seduta a fianco sul divanetto, mi ha aperto come se nulla fosse - con estrema nonchalance - la patta dei pantaloni, ed estratto dalla mutande la bestia, che era già bella dura visto il massaggino prima sulla patta.. ed ora è lì, che mi sega lentamente, ci gioca, le dita sulla punta della cappella, sul frenulo, massaggia le palle.. Di fronte ho il Ragazzino, che ha il cazzo ancora dentro le mutande, ma mi sembra anche lui ben predisposto con la sua amichetta manza e popputa, sta interagendo bene...
Che si fa? Beh, io sarei per il classico del posto, il boccaponcio sul divanetto! La pensiamo allo stesso modo! Ecco allora che vengono tirate le tende, che circondano e isolano i nostri tre divanetti, come se fossero le tendine di una immensa vasca da bagno.
Ci ritroviamo quindi in questa specie di tendone senza tetto. Lo spazio non è tantissimo, quindi i tavolini con le bevande vengono spostati fuori dalla nostra capanna beduina, io e il Ragazzino seduti frontalmente sui due divani opposti, in mezzo, inginocchiate, le nostre due signorine inginocchiate che si danno le spalle, rivolte verso i nostri due calippo.
La mia pollastra mi piace tanto, è una troia trentenne leggermente volgarotta, perfetta per questo ruolo. Skinny con due tette rifatte troppe dure, trucco piuttosto pesante ciglia finte bel nasino probabilmente rifatto, sì sì, non la figa con cui farei un long ma perfetta per la trashata! Ovviamente, ma non avevo dubbi, sa suonare molto bene il piffero, gli da del tu, succhia con vigore ma senza essere meccanica o fastidiosa, variando sul tema con leccata di asta e di pelotas. Mi godo la ciucciatona, mi chiedo se riuscirò a sborrare, me la rido vedendo il ragazzino con la nuca della sua troia che va su e giù.. Prendo con due mani la nuca della mia, e le do il ritmo mentre la spingo fino in fondo, come se ce ne fosse bisogno, andava già da se fin quasi alla base.. Vario dal sentirmi iper rilassato, a godermi sta pompa, spaparanzato sul divanetto con la troia inginocchiata ai tuoi piedi che ti ciuccia come un'idrovora, al divertito, vedendo il ragazzino e la sua troia, questo separè mentre appena lì dietro la vita nel locale procede sonnacchiosa come se nulla fosse....
Temevo di non venire, invece stringendo i capelli e spingendo la nuca della tipa, massima concentrazione, dai troia dai (che pompa ipersalivata, da vera troia) riesco a sborrarle nel garganozzo, più o meno in simultanea con il Ragazzino. ahhh che relax. con le salviettine servizio geisha, ci ripuliscono per benino la cappella, et voilà! la trashata è servita, danno totale 1000 bath tra bevute, separè e pompolone. Mi ero accorto durante il servizietto che c'era qualcosa che il ragazzino bonfonchiava, alla fine me la rido quando ho capito che era successo! "Con una con due poppe così come piacciono a me sarei venuto molto prima, ma questa cazzo aveva qualcosa in bocca e me l'ha anestetizzato, non sentivo più niente, ma che hai preso, una caramellina?" No.. si scopre che la sua signorina poco prima aveva mangiato spicy ahahaha e ci mettiamo tutti a ridere! Il Ragazzino fa "la prossima volta mangio io piccante e poi te la lecco!" :-)
Si aprono le tendine, et voilà, il mondo riappare! Restiamo lì, a finire di bere, in relax. La mia scopro essere appassionata di tutte le lotterie possibili e immaginabili, segue mille chat con tutti gli studi matematici per indovinare i numeri. scruta i numeri.. scrive qualcosa, poi ritorna trac trac, a darmi una bella ravanata al cazzo, distrattamente, come fosse un tic nervoso o un antistress.. eccola che riscrive qualcosa.. appena smette si rimette a massaggiarmelo.. mentre è assorta nella lettura degli schemi numerici.. ahahah. oh, riesce a farmelo tornare duro!
Ma va beh, il bis sarebbe un po' esagerato, spreco di baht e di prezioso bene, gran bella trashata, ma ok una, ma ripeterla non ha alcun senso, ergo dopo qualche minuto così in pieno relax, salutiamo la compagnia e torniamo on the road. Ora, non mi ricordo se ripassiamo al Babylon, oppure no.. non mi ricordo se sono stato da lei 2 o 3 volte (questa sarebbe la terza) prima di scoparla la volta successiva e poi passare a salutarla il venerdì.. minchia la cara Kiwi me la sono spupazzata sicuramente 4 pomeriggi, forse 5, se ci siam passati anche martedì, mi sembra di sì, comunque se ci siam passati solo per bere una cosa e filtrarci un po'.
Ricordo invece benissimo che quel martedì post Excite ho conosciuto in soy chaypooon la mia super teen Jam. Ancora iper carico post coito, dove sono ancora sulla mia nuvoletta, vedo questo cazzo di fighino che mi scoperei seduta stante. Ha un sorriso FE-NO-ME-NA-LE, mi scioglie come neve sotto il sole di mezzodì a pattaya, un sorriso puro miele, dolcissimo, patrimonio dell'umanità. Le mie pupille sono a forma di cuoricino, e mi metto a scherzare e flirtare con questo bocconcino prelibatissimo.
E' un piccolo massaggificio, e allora il cerchio si chiude! Ecco il mio dirty massage, che dire dirty con questo angioletto è una bestemmia, se mai dream massage! Le dico, senza che lei mi chieda nulla, che ora non proverò il massaggio, ma ci scambiamo Line e le dico che sicuramente ci rivedremo prima che riparta. Nascerà una bellissima chat con lei su Line, mi sembrerà nei gg successivi di flirtare come una ragazza normalissima, davvero gentile premurosa e affettuosa, e tutto avrà il suo lieto fine il venerdì pomeriggio!
Kiwi del Babylon e Jam teen di soy chaypoon.. è stato davvero coinvolgente flirtare più giorni con loro, e poi arrivare dopo la costruzione di un bel rapporto all'affondo finale con due gran scopatone.. un quid in più alla vacanza!
Salutata Jam, ci muoviamo verso la soi6 per una girata. Si fa sentire anche Darklord, che ha smollato la tipa del pome e ci sarà per cena, mentre Youngman per cena si vedrà con la sua amichetta-schiava conosciuta su una app thai.. all'amichetta carina, le piace essere sculacciata forte, legata etc.. cazzo.. così va il mondo.. mai fermarsi alle apparenze.. il Ragazzino sembra un così bravo ragazzino.. e invece è un Master, e chi cazzo lo direbbe: a vederlo, nessuno!
SU in the offshore bar, TEN in the sex in the city, POOH nel primo bar sulla destra entrando dalla second road.. questo è l'appunto che mi ero fatto sul momento, e girato con un messaggio in una chat come promemoria. Sono 3 fighe teen, SU TEN POOH che vedo lavorare in soi6, dopo che da soi chaypoon c'eravamo trasferiti lì, e che mi fermo a intervistare un attimo in strada, solo il tempo di mangiarmele con gli occhi e chiederle il nome e poco altro, perchè porca di quella troia in tutti e i tre i casi il Ragazzino non vede niente di suo gradimento oltre  a quella a cui punto io, e quindi non me la sento di abbandonarlo ma cazzo, con il senno di poi, avrei dovuto salutarlo e dargli appuntamento per un altro giorno.. c'è anche da dire che però avevamo fatto il pomeriggio assieme e sostanzialmente era venuto dove avevo voluto io.. non sarebbe stato carino fregarmene, inoltre delle tipe mi ero segnato nome e locale, avrei potuto abbastanza facilmente ritrovarle nei giorni successivi. Alla fine con tutta la carne al fuoco non sono più passato a cercare queste tre, se torno, sicuramente prima di partire rileggerò l'ultima thai, e quindi mi appunterò questi 3 nomi, magari a distanza di pochi mesi le ribecco ancora lì.
Ci fermiamo verso il fondo della via, al wrath bar, che fuori non ha neppure uno straccio di insegna. Belle fighe ma una volta  dentro nessuna ci fa compagnia, poco male, vedo lei, Dentini, giovane teen skinny dal caschetto biondo e dai dentini minuscoli, dentini da latte... un bel push up le tiene su le poppettine. E' lì che cazzeggia con le amiche e io con tracotanza la indico. Io? fa lei a gesti e con la faccia stupita? vuoi proprio me? ma prendi una di queste qui, indicando le amiche. e io no, voglio proprio te, non me ne frega niente delle altre. Mi diverto, a volte, giocarci lusingandole, facendo finta che non siamo in mezzo a una via di centinaia di troie di cui decine e decine che mi fanno sangue, ma che invece siamo in mezzo al sahara e non che ci sia altra figa al di fuori di lei nel raggio di centinaia di chilometri.
Sono in splendida forma, riesco a instaurare un ottimo clima con Dentini, al secolo Jeena, detta anche Gina la Vagina (ovviamente le spiego cos'è la vagina), che prima fa finta di non sapere nulla d'inglese, salvo poi finirci per parlarci in inglese.. ma guarda un po' com'è intelligente, come apprende in fretta! Ci mettiamo pure a giocare a forza 4, e non contenta, vuole giocare a forza 5. Ma che cazzo è forza 5, va beh, giochiamo pure a sta minchiata, all'inizio ne vinciamo più o meno alla pari, poi ripresa la mano, la straccio. Ci raggiunge intanto al bar la schiavetta laotiana di Youngman, i due piccioncini ci salutano e resto a flirtare con Dentini, che continua a negarsi e fare la preziosa.
Poi alla fine, dopo averci giocato a sufficienza, direi che è ora di raggiungere il Darklord per cena, pago il conto e quando la saluto e le dico arrivederci, lei mi chiede di portarla via con lei, per il long time! 3000 bath + barfine.. mah, carina sì ma anche se avevo rotto il ghiaccio, superata brillantemente la sua diffidenza ideale e si era riso e scherzato molto insieme, restava l'idea di missilotto, avrei avuto dubbi per un long time a 2000, figurarsi per 3000! Ciao ciao dentini, magari però uno short per un'incannata come si deve di un'oretta, te la posso anche dedicare... vedremo!
Ecco, fin qui tutto bene, un bel martedì, giornata piena e divertente, dopo la notte moooolto impegnativa con creampie.. Finora tutto ottimo, gran vacanza.. e poi lo stop del martedì sera! Prima il pacco a cena di Darklord, che sarà la stanchezza o non so cosa ma  mi piglia malissimo e mi monta la voglia di chiudere qui la vacanza con lui, con gli amici della chat a provare a  far da pacieri, e poi dopocena, carico a mille in camera, pronto a dominare la scena by night e fare sfracelli all'insomnia, arriva il messaggio in chat del Ragazzino, che mi propone una sua amica freelance, direttamente in camera mia, servizio a domicilio.. e così per pigrizia (ma anche per provare esperienza diversa dal solito, e poi, se è una garantita da un amico...), accetto il pacco dono, che si rivelerà poi essere solo un pacco, come descritto nel post numerato come 4, il primo che ho scritto di thai10.

Non perdetevi il prossimo post.. targato 5.. che sarà il post del dopo pacco, la giornata di mercoledì.. un killer spietato con una grandissima voglia di rivalsa, massima concentrazione come neanche gli atleti prima dello start nella gara dei 100 metri.. o come un giaguaro appostato nel cuore della giungla.. mercoledì ero un'arma letale carica, in giro da solo per pattaya...








4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastica la descrizione della Soi Chaiyapoon! Sono proprio contento che ti sia trovato bene ;-)

Questa stradella, così come le sue vicine, è tutta dissestata e piena di buche che, naturalmente, con la pioggia ed il traffico non possono che peggiorare. Tuttavia poichè ogni negozietto è proprietario del pezzetto di strada che ha davanti, non si riesce a trovare un accordo comune per sistemarla. Il costo sarebbe circa 15kTHB per negozietto. Alcuni sostengono invece che i negozianti interpretino la sciagura in un’ottica di marketing assai fantasiosa, in quanto tanto più è profonda la buca e tanto maggiore è il tempo di sosta del farango davanti al proprio esercizio!

Ad una prima occhiata, come del resto tante cose della vita, pare un casino senza capo ne' coda, tuttavia più la si capisce e più se ne può godere.
E' proprio lo spirito della guidina per newbie che hai citato e che, col tuo permesso, linkerei qui sotto a beneficio di tutti coloro che continuano a fare domande del tipo: ma a Pattaya c'è il mare?
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2453648&viewfull=1#post2453648
-Dr.Grunf

Anonimo ha detto...

Il localaccio The Office che citi come paragone dell'Excite, sarebbe il Gogo di Soi LK Metro?

Dott. Spina ha detto...

No ho scazzato nome.. dovrebbe chiamarsi la poste in soi lengkee.. avevo in mente post office.. ho tenuto l'office e perso il poste ahaha

Anonimo ha detto...

Localaccio ottimo per una trashata: tipe piuttosto stagionate ma sanno come farti divertire!
E' assimilabile al TheTelephone, non solo per i mattoncini... Per capire lo spirito Freak-nonsense di un posto del genere, il motto è: se vostra moglie vi cerca, rispondete che siete al Telefono...
https://lovepattayathailand.com/listing/the-telephone-bar/
https://lovepattayathailand.com/listing/la-poste/
-Dr.Gr

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...