martedì 27 aprile 2021

SEGUIRE LA CORRENTE

Ma il blog, che avevo visto rinascere con buoni propositi, non si sarà mica arenato un'altra volta?

Bastian Contrario

 

Hai ragione da vendere, caro amico: faccio promesse da marinaio!

Qua i problemi principali per il blog, sono due: 

a) non tocco figa dal 17/9/2020, quindi non ho tanto materiale da narrare.

 b) sono troppo impegnato su altri fronti, per trovare il tempo, più che la voglia, per dissertare qua  di troie e affini.

 

Il punto a) si interfaccia con il punto b). Ho trovato un'altra cosa che mi permette di incanalare testosterone e endorfine.. no, non sono le seghe, e no, non lo piglio in culo (nè lo metto!).  La figa è sempre un bell'articolo, ma ora sono così preso da altri hobbies da non sentirne la mancanza, se no già sarei andato ovviamente a troie, anche se devo dire che negli ultimi anni, come i pochi lettori rimasti e attenti, mi ero spostato più sull'estero che sul trombo nel territorio nazionale.. è stato l'estate scorsa. Mi ero ripromesso entro fine aprile, di fare due post su queste due esperienze (estate e settembre) completamente diverse l'un dall'altra ma dall'alto potenziale per due bei racconti, ma bisogna trovare il tempo, e anche un po' di voglia..

Da considerare che ora avrei due  situazioni, in cui sono arciconvinto che con un minimo di corteggiamento decente, potrei pure trovarmi la donna.. ma la mia "selvacità" sta raggiungendo picchi epici, ormai mi sento quasi un guru: nessuno deve un cazzo a me, e io non devo un cazzo a nessuno. Se qualcuno mi dice qualcosa, o mi critica, non mi arrabbio: semplicemente non me ne frega niente, e lo lascio parlare.

La felicità? E' essere libero, vivere in anarchia, ma allo stesso avere tutto sotto controllo: mai stato meglio. 

"E dire che non trombi da settembre" direte voi..  E non è che ho fatto fioretti o cose simili. Semplicemente ora ho tante altre cose belle da fare, e ho la mente lì. Appena sentirò la voglia di farmi una scopata, me la andrò a fare. ovviamente e assolutamente pagando. perchè  voglio zero rogne. ho tanti amici, tantissimi, ma se voglio eclissarmi per un paio di giorni e non sentire nessuno, lo faccio. con una donna questo mi sarebbe impossibile. e se ripenso alle volte che dovevo accompagnarla all'ikea: beh, queste non le vogliamo chiamarle sevizie in famiglia? dobbiamo considerare solo le botte?

la libertà non è scopare. la libertà è scopare quando ne hai voglia. e se non scopo da settembre, e gli amici di guardano stupiti, dovrei magari sentirmi in difetto? no, potrei scopare anche fra 15 minuti, volendo. il dramma sarebbe se non avessi questa possibilità!

Seguire la corrente, lasciarsi trasportare, appagare i propri bisogni. se ora mi citofonasse una bella figa che mi dicesse "fammi salire che ho voglia di essere sbattuta per bene per un'oretta, e poi mi levo dai coglioni" la farei ovviamente salire. ma scoparmi una figa free che vuole più di una sbattuta (e anche la più troia ninfomane, come sapete, dopo un po' vorrà qualcosa in cambio, come minimo attenzioni, perchè sono nate donne), o spendere 50 euro per un troia, anche brava e bella (ma qui a figogna per una così si parla dai 100 in su), in questo momento non m'interessa.. del resto manco ai tempi d'oro sono mai stato un tipo da loft/escort: ci sono stato, ma penso che si contino sulle dita di due mano, in tutta la mia vita, e se togliamo le cinesi, e se pensiamo solo a quelle sul suolo italico, son certo di stare nelle dita di una mano: puttaniere on the road o puttaniere vacanziero, chiunque abbia letto il blog sa che è così. il puttaniere on the road è morto, e il puttaniere vacanziero è azzoppato dal covid.

Ma ho almeno 4 post nella mia testa. 

Due su esperienze di sesso, una pura pay ma molto interessante, specie per la location, e una free, ma con una situazione divertentissima e borderline. Negli altri due post  critico invece il Sistema fatto di paraculismo (Spina come sapete deriva da spina nel fianco), a fronte dei pro della prostituzione e del divertimento che l'accompagna, prostituzione che in un mondo normale e non composto da incapaci e teste di cazzo, andrebbe sdoganata.

Scusate se il blog non è quello di prima (e non lo sarà mai più),  ma in effetti avrei dovuto chiuderlo quando ho chiuso la mia carriera con le stradali, qualche annetto fa... Ogni volta che uscivo per un puttan's tour, comunque andava, c'era sempre da scrivere un post, perchè quel mondo borderline, quelle anonime strade di periferia notturne pullulate di signorine, meritava ogni volta un racconto.

 





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse è come il letargo e la natura del puttaniere selvatico si adatta.
Comunque ho capito... finchè non si potrà tornare a Pattaya, ci toccheranno dei post con i commenti sui cantieri stradali ;-)
-grunf

Bastian Contrario ha detto...

Caro Spina, la verità...
La verità è che c'è stato un tempo che tu andavi a negre e scrivevi pagine memorabili sul blog, e io cercavo uno pseudo-rapporto con venezuelane e ti mandavo articoli per il blog.
Ma tutto passa, tutto evolve e noi cresciamo e guai se non fosse così.

Ma in quegli anni io stavo bene e ogni tanto passo di qua con l'illusione di vedere se ritornano.

Ma lo so che non torneranno più.

Anonimo ha detto...

Bellissimo passaggio, mentale e genuino, direi maturo ... sempre molto netto e chiaro, con delle memorabili considerazioni. Non che tu dica cose che non si sanno, ma é il tuo stile a fare la differenza. Perché al giorno d'oggi la società trabocca di una ipocrisia senza precedenti.
Loco... from Milan

P.S.
comunque anche se saltuariamente, non smettere di scrivere.

Anonimo ha detto...

purtroppo anche Pattaya è in lockdon ora.
solo troie take away e 2 settimane fa ho dovuto pure pagare i poliziotti che mi hanno fermato perchè avevo in auto la storia per la notte.
mala tempora currunt.
fareast

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...