martedì 31 gennaio 2023

VICEMINISTRO CIRIELLI... grazie per le risate!

Un bel post pecoreccio sarcastico sul buon Cirielli non vogliamo farlo?

Ricordo ai tempi della Carfagna (bella milfona!) la proposta  per il carcere per i clienti, la lotta contro la prostituzione stradale (per fortuna solo a parole) e le mie relative bestemmie (a parole si risponde con parole..): mi sembra fosse il 2009 o giù di lì.

La proposta del caro ex caramba Cirielli non mi tocca, neppure quando i mass media han riportato la notizia, bollandola con l'etichetta "anti prostitute". Oggi ci sono le loft, le escort, e una marea di "puttane bites", ossia onlyfans, chaturbate, dirette live, e anche tik tok e instagram ormai siamo a livelli di puttane, visto i contenuti. Per me la PUTTANA è una qualunque troia che riesce a monetizzare la sua troiaggine, quindi anche molte influencer, che con la vastità di like poi ci fan la grana, se non con i regalini diretti  con le tips.

Sto divagando, come fra l'altro mi è sempre piaciuto fare, torniamo al punto.

Se seguite un po' l'attualità, vi sarete imbattuti in sti gg nella notizia pecoreccia del viceministro di "fratelli di taglia"  Cirielli (ma perchè continuo a scriverlo con la maiuscola??), con la sua proposta di legge bollata come antiputtane. Si è rivelata poi essere una norma contro gli atti osceni.

Ricordo in una escursione in valle d'aosta con un caldo bestia che il sentiero esce dal bosco e passa per un breve tratto su una strada comunale, prima di tornare nel bosco. Pieno giorno, dopo pranzo, saran statele 14, nessuno in giro, incrocio una macchina dei caramba, si fermano, e mi "invitano" a coprirmi, perchè ero a torso nudo e zaino in spalla: a stento mi sono trattenuto dal MANDARLI A CAGARE! Li mando a cagare ora: a distanza di anni, e virtualmente.

Niente, continuo a divagare, torniamo alla notizia: alla proposta di legge del cirielli.

Si prevede il carcere per i comportamenti definiti atti osceni in luogo pubblico, ora punibili con una sanzione amministrativa.

Ora, ma porca troia, abbiamo il problema delle carceri piene, è un mondo pieno di gente di merda che non sappiamo dove metterla, e vogliamo ingabbiare pure le coppiette di giovani che fanno camporella in auto, a meno che, come è previsto nella norma di legge, "non provvedano ad adottare specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della vettura"? Apoteosi!

La norma alla fine vuol modificare l'articolo 527 del codice penale, per contrastare il degrado morale che oltre ad atti osceni in luogo pubblico consiste nel mostrare nudità. Io applicherei il carcere solo per chi non è una bella figa: a una bella figa che tiene comportamenti osceni in luogo pubblico, invece, darei una medaglia al valore civile (mi vedo già mattarella appuntare la medaglia sul petto di Wanda Nara..).

cirielli, stranamente, è stato sotterrato da una valanga di merda, preso a sberle e irriso da cani e porci, tra cui il sottoscritto, per poi specificare che la proposta di legge non riguarda i clienti delle prostitute. Ah no? nella relazione allegata alla proposta di legge era invece specificato che "la sanzione amministrativa non è sufficiente per i signori clienti (ndr. ahahhaha, signori clienti fa sbellicare dai), in quanto non ha la stessa capacità general-preventiva della sanzione penale".

Ah, per chi se lo chiedesse, il carcere è già previsto dall'attuale normativa per chi compie atti osceni all'intero o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori. 

cirielli, non sei bello quanto la carfagna,  sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni, sei stato sbeffeggiato da tutti, pure dai tuoi colleghi e tirato per le orecchie dalla tua capa, insomma: UN SUCCESSONE, ti mando un bacione!


Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...