lunedì 19 ottobre 2009

ON THE ROAD O IN THE LOFT? ;-) by TREVOR

In attesa che Mr Fuck mi scriva la seconda parte del racconto (visto la prolissità nel raccontare le prime 4, capisco che ti serva molto tempo per descriverci le altre 8 marcature), e nell'attesa di avere un po' di tempo per scrivere qualcosa di mio, pubblico una email di Trevor che mi inviò pochi gg prima della decisione di chiudere temporaneamente e che non fece in tempo ad essere pubblicata.
Prima di lasciare spazio alle parole di Trevor, ricordo che il blog è aperto ai contributi esterni, basta scrivermi via email!

Abbiamo quasi la stessa età, vivo con i genitori, non ho una ragazza, sono economicamente indipendente e con una certa disponibilità da parte, quindi va da se che la spesa maggiore che finisco per sostenere ogni mese è tutta dedicata alle mignotte.
Però c'è una differenza tra di noi, io preferisco la gnocca d'appartamento, e infatti con questa mail vorrei riproporre il sempreverde dilemma "stradali vs domestiche".
Premetto però una cosa molto importante, facciamo attenzione a distinguere le prostitute domestiche dalle escort di alto livello (insomma quelle che chiedono 500-1000 e rotti euro per passare la giornata, cena e poi bombata), sono due cose totalmente differenti.

Dico subito che io propendo per le domestiche e ora ti elencherò le motivazioni che stanno alla base della mia scelta.

1) Igiene.
Pensare di essere i primi clienti della giornata per una ragazza che fa questo lavoro è una pia illusione, lo sappiamo tutti. Quello che dicono le ragazze poi sai bene che è da far entrare in un orecchio e far uscire dall'altro, quelle son capaci di dirti che non scopano da un mese quando invece si ritrovano la patata fumante per il ritmo di scopata.
Sono stato anch'io con delle stradali e francamente le condizioni igieniche sono pietose, nel migliore dei casi le ragazze possono ricorrere alle classiche salviettine umidificate... sempre meglio di niente ma di certo è un rimedio che ha del ridicolo rispetto a un bel bidè o doccia fatta come si deve.
Chiaramente questo non mette al riparo da tutte quelle cose da cui ci si può difendere solo con un buon preservativo, però diciamo che aiuta drasticamente su tutte quei piccoli disguidi e malattie banali che pur non essendo gravi sono comunque fastidiose e noiose da sopportare (oltre che compromettenti per chi a casa ha qualcuno che l'aspetta...).

2) Comodità.
Io sono di altezza media, sono anche piuttosto magro, però mi si può dire tutto tranne che scopare in auto sia comodo... non oso pensare a chi è alto o ha qualche chilo di troppo.
Le posizioni sono poche e difficili, il crampo traditore è sempre in agguato, per non parlare del fatto che l'anal è pressochè off-limits (ammesso che la ragazza lo pratichi, io di stradali che lo fanno non ne ho mai trovate).
In appartamento invece c'è il letto, il divano, il tavolo della cucina etc etc... si può fare un bel pompino come dio comanda, 69, anal (rate permettendo), 1 o 2 shot senza porsi problemi di orario (sempre rate permettendo), etc etc...

3) Discrezione.
Per me non è un grosso problema, ma mi rendo conto che non tutti sono nella mia posizione; andare a farsi una bella scopata con una stradale significa 2 volte su 3 trovarsi l'auto puzzolente di fumo, oppure profumata come se ci fosse stato scaricato dentro un bancale di Arbre Magique.
Senza considerare l'effetto paranoia: "Dove sarà la cartina del profilattico? E il fazzolettino con il profilattico usato? Controlla il sedile posteriore, non si sa mai che la ragazza abbia dimenticato qualcosa..."
In appartamento il massimo della paranoia è il videocitofono e i vicini di piano, ma anche considerando questi direi che non c'è paragone...

4) Prezzo.
Veniamo ora al punto più controverso (sugli altri direi che non c'è molto da ribattere oggettivamente), il famigerato rate. Io non so da quali mignotte d'appartamento sia stato tu, ma sulla piazze che frequento io (Milano - Como) c'è una scelta impressionante a partire da 50-70 euro per un menù base (preliminari, fk, bbj, daty e rai1, non mi dilungo sulle sigle, chi è del mestiere conosce), alcune con 70 offrono anche rai2. Se si vuole il secondo shot allora si passa sugli
80-100 a seconda che si voglia o meno rai2.
Per le stradali invece il rate da me è assolutamente fisso sul classico "trentaeuroboccafiga".
Prendiamo il caso più frequente (50 euro in appartamento per il menù base e 30 euro in auto), caro Scopopagando non c'è storia... secondo me non c'è nemmeno da chiedersi quale sia meglio.
Da una parte un rapporto flash in auto, con gli sbirri alle calcagna (relativamente, ma sta di fatto che a seconda della zona ci sono momenti in cui ci danno dentro... poi cambiano zona e tutto si sgonfia), non puoi leccare la patata perchè sa ancora di profilattico del cliente precedente (e anche perchè non ci arriveresti mai, nemmeno se fossi un contorsionista...), niente anale, niente baci (al sapore
di lubrificante del profilattico...). Dall'altro abbiamo un rapporto tranquillo, preliminari ben fatti, uso del bagno (spesso mi è stato offerto il colluttorio prima del fk) prima e dopo il rapporto, daty, strofinamenti vari, diverse posizioni, chiacchere o coccole dopo la venuta e poi via a casa in tranquillità, senza nessuno che rompe le palle, brutti pensieri, sospetti, e senza dover pensare se si è
lasciato qualche indizio dimenticato chissà dove. 20 euro di differenza? Ma andiamo! Ne vale il doppio secondo me!

Poi se uno vuole spendere di più per avere di più è liberissimo di farlo, così come chiunque è liberissimo di farsi spennare dalle solite rumene/albanesi col fisico da velina ma che chiedono 100 euro per un rapporto praticamente identico a quello di una stradale in auto da 20-30 euro.
Io ad esempio in questo periodo sto frequentando una ragazza davvero eccezionale, ci vado con una frequenza che è meno della metà di quella che tenevo fino a prima di conoscerla, ma con 100 euro mi assicuro un'ora abbondante con una dea dal fisico statuario e due tette da quarta abbondante, preliminari eccezionali, fk continuo, bbj ottimo e due shot, con il secondo in rai2, il tutto inframezzato da un massaggio davvero rilassante... insomma, un toccasana contro lo stress da lavoro!

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...