martedì 24 novembre 2009

CHI HA VOGLIA DI SCRIVERE?

Io in questo periodo ne ho poca.
Se ne ho poca io, che sono il legittimo propietario di questo spazio, immagino quanta ne abbiate voi di partecipare ad una cosa non vostra.
In realtà il blog, per il suo particolare tema trattato, è anche vostro: sto parlando a tutti quei lettori che, immagino siano la parte preponderante, hanno o hanno avuto esperienze sessuali a pagamento e che per questo non si sentono eroi ma neppure dei mostri senz'anima.
Se volete, la mia email è apertissima ai vostri contributi, l'anonimità garantita e tutti coloro che mi hanno scritto dandomi l'ok per la pubblicazione sono stati pubblicati.
E' solo un invito, ma c'è anche da dire che in questo periodo non mi sento particolarmente ispirato, son piuttosto svogliato e quindi, ve lo anticipo, non "vi lamentate" con il sottoscritto se la qualità e la quantità degli interventi calerà: farò comunque il possibile per mantenere un livello accettabile del blog, perchè ormai ci sono affezionato a questo mio figlioccio! ;-)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...