lunedì 23 novembre 2009

SOGNO ESOTICO

Visto che vi lamentate che non posto mai foto, eccovi dal mio archivio privato tre immagini della mia amica della scorsa estate...




Ok ok, l'ammetto, stavo scherzando, spero che la brava e bella modella Jessica White non mi faccia causa!
Anche se.. nella prima foto ha un musetto che mi ricorda moltissimo una mia vecchia conoscenza... mentre riguardo al corpo, beh, le mie favorite, mi si seccassero le palle in questo istante se mento, hanno avuto sempre un fisico molto simile a quello della modella: longilineo e atletico, scolpito nell'ebano, in tutto nel loro splendore dei 20 anni.
E non a caso le mie Favorite, avevano tutte dai 19 ai 22 anni. A vent'anni il fisico a mio avviso è al top: prima è un frutto troppo acerbo, dopo ancora molto bello ma la sodezza dei vent'anni non richiede un lungo lavoro di mantenimento, è così al naturale, semplicemente al suo apice.
Sono arrivato a jessica white incuriosito dal cartellone pubblicitario della yamamay che capeggia in alcune strade di Figogna Vice, chiedendomi chi fosse quello splendidol angioletto nero, e cercando su internet ho trovato la risposta. Fra l'altro voci di gossip la danno come "amica" del bravissimo sean penn -uno dei miei attori preferiti- anche se i due hanno detto che sono solo amici-amici.
Ecco, mi vien da pensare, pensando alle mie amiche speciali con cui ho condiviso gite e vacanze, (e a molte notevoli fanciulle con cui ho giaciuto nel talamo degli fkk, anche se lì non c'erano "storie") , che la prostituzione permette anche la realizzazione di sogni.
In un periodo in cui non ci si sente in forma come quello che sto attraversando, l'ammirare le foto di fanciulle splendide ti fa già stare molto meglio, perchè sai che pagando non ti sono precluse simili bellezze. Siamo onesti: sono un uomo medio, con un reddito medio, una intelligenza media, una cultura media, un cazzo medio, e pertanto potrei aspirare ad una donna media. Non un cesso, ma neanche una strafiga.
Invece quante "altro-che-le-veline!" scopate negli fkk, e poi le mie poche ma stupende amiche colored di Figogna Vice (un paio avevo pensato di salvarle dalla strada lanciandole nel mondo dello spettacolo, fra l'altro non penso si farebbero fatte problemi a far qualche marchetta per inserirsi in tale mondo) che mi fanno esclamare: sogno o son desto?
La stragnocca esotica a mio avviso rende ancor di piu' nel suo habitat esotico. Mare cristallino, sabbia bianca, palme, aragoste, rhum e supergnocche a profusione.
Eh sì, non c'è che dire: i sogni aiutano a vivere meglio, specie quando sai che li puoi realizzare!!! :-)))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole sante. Grazie agli FKK si può andare con gnocche bellissime spendendo meno della cena dopo la quale una gnocca di pari valore ti riterrebbe degno al massimo di una fredda stretta di mano.

Certo che questa bellissima colored che poi si chiama White di cognome.

Rastigat

Anonimo ha detto...

comunque, se la modella ti fa causa, ti difendo io, gratis.
Avv.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...