lunedì 21 dicembre 2009

KIEV & SAN PIETROBURGO by IL BESTIA parte 1 di 2

Con questo freddo ci sta parlare di russia e soprattutto di russe.

Alte, bionde, spesso tettute (sono influenzato da quanto visto in Scopolandia…), se ne vedevano in giro nelle strade italiane verso la fine degli anni ’90, poi si sono volatizzilate verso altri mercati o altre forme come i night, e oggi per strada si contano una marea di rumene che hanno colonizzato l’intera europa grazie al loro ingresso nella UE.

Con le russe non ho molta esperienza, piu’ incontri le ho avute con ucraine, baltiche, polacche, ungheresi, ceche e slo-vacche, trovandomi sempre piuttosto bene, mentre tendo ad evitare quando posso le fighe slave, che mi ricordano troppo le fighe italiche, preferendo maggiormente “l’esotico”.

Mi piace anche il caldo, e per questo un viaggio ad est a fini scoperecci non mi è mai interessato, mentre ho apprezzato la bellezza architettonica e artistica delle capitali che ho visitato quando ancora non ero “scopopagando”.

Ora se volessi una ragazza dell’est me la cercherei o in appartamento, oppure in Scopolandia, e in città come Mosca o San Pietroburgo ci voglio andare sì ma in veste di semplice turista, perché tanto le prostitute costano come in occidente e le ragazze free bisogna lavorarsele come in italia, con l’aggiunta della difficoltà della lingua (già parlo male io l’inglese, se poi queste parlano solo la loro lingua son già spacciato prima ancora di provarci).

Mah, chissà com’era prima del crollo del muro di berlino, se veramente era una favola (per noi occidentali) oppure è in buona parte leggenda metropolitana…

Comunque sia, se già da racconti di conoscenti l’ex URSS non la consideravo una “meta erotica”, il BESTIA, un nuovo lettore del blog, ha confermato il mio orientamento, mandandomi una rece su Kiev e San Pietroburgo.


KIEV
La citta'fa schifo.. e'bella solo la piazza centrale e dintorni...ragazze normali lasciamo stare.. passiamo alle troie che e'meglio...
River palace: barcone pieno di troie..dalle 30 alle 40 troie a notte...che cambiando continuamente adesso poi con la crisi ci sono anche studentesse..i prezzi pero'sono altini...200-300 dollari per 3-4 ore...un po'care. E' il miglior posto per i puttanieri a kiev entri guardi parli contratti e scegli.
SITI: www.gia.com.ua...quando sono andato io nel 2006 c'erano belle gnocchette e prezzi bassi adesso ci sono zoccole bruttine e prezzi alti
SALONI: un collega che ci e' appena andato mi ha detto che costano poco 30-40 euro all'ora pero' qualita' bassa quindi lasciate stare..
BORDELLI: dovreste chiedere ai tassisti pero' l'ideale e'trovarne uno di fiducia...ce ne
sono ma io non li ho provati..magari ne trovate uno buono e dentro con le troie..vi mettete d’accordo per trovarvi fuori cosi' vi costa di meno.


Anche un caro conoscente/lettore mi aveva confermato che Kiev non è una meta appetibile se vai la senza avere una rete di contatti (fatta in italia via internet ad esempio) o di conoscenze con qualcuno in vista a livello locale. Certo che se ha visto con i suoi occhi un macchinone di russi targato MAFIA forse non è neppure il caso di cercare di farsi amici in loco…

KIEV: è una bella città? No. Ho contatti con ucraine? No. Conosco mafiosi locali? Per fortuna no. Ci son belle fighe? Mah, belle fighe ci sono in tutto il mondo. Ci andrò? Ne faccio volentieri a meno…


Domani la parte 2 su San Pietroburgo

1 commento:

Anonimo ha detto...

fatta quest'estate ad agosto kiev, confermo tutto quanto scritto. Al river palace sparano dei rate trattabili fino a 180 euro ma la qualità non è proporzionata al rate. Ho contattato un annuncio sul kyv post in inglese ma la ragazza che si professava modella era brutta e grassa. Che dire..Alla fine ho fatto una stradale, 20 tutto coperto e tanti saluti alla città. Non è poi male il centro ma a parte quello non offre gran che esteticamente. Odessa invece d'estate è un fighettificio ma non ho sondato le escort SLEX

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...