mercoledì 23 dicembre 2009

RASTIGAT: IL P.R. DEGLI FKK

Mi trovo una email del buon rastigat che da "vorrei-scopare-pagando-ma-non-fa-per-me" si è trasformato in un ultras degli fkk... consiglio all'ente del turismo di scopolandia di tradurre in scopolese la seguente ode di Rastigat sugli fkk.


In commento all'articolo su kiev:

Sì, viaggiare, rallentando per poi accelerare...
Capisco tutti, e anch'io guardando la cartina d'Europa a volte penso: "Magari mi faccio un giro a Tallin, magari Praga" ... poi penso a Scopolandia.
Ci sono ragazze che arrivano da tutta Europa, rumene, ceche, polacche, russe, tedesche, solo per citare quelle che arrivano dai posti dove vorremmo andare a gnocca.
E penso ancora: a Tallin troverei di meglio? Cosa significa meglio? Come bellezza non credo. Sono stato solo in un FKK e le ragazze erano meravigliose, avrebbero potuto fare le indossatrici di biancheria intima.
E poi vale la regola dei premi delle lotterie. Cosa cambia tra vincere 100 e 120 milioni di euro? Niente. La curva della soddisfazione tende ad appiattirsi al salire della somma vinta. Diciamo che la modella tal-dei-tali è meglio della più bella ragazza dell'Oase. (ndr: perchè sei stato solo all'Oase :-) ) Ma quanto cambia tra scopare la modella tal-dei-tali e la più bella ragazza dell'Oase? (Non si parla ovviamente del fatto che la modella tal-dei-tali sia innamorata di noi).
Meglio come prezzi? Forse, ok, però devi girare, devi conoscere, o ci vai con qualcuno che sa già oppure devi farti un bagaglio di conoscenze, e poi buttarti, per poi buttarti magari in un posto cencioso, magari uno scannatojo dove entri scopi e sloggi.
Niente di male a sperimentare, però se tutti gli esperimenti ti lasciano con un po' di amaro va a finire che ti rovini la vacanza.
Io sono stato spesso ad Amsterdam, non andavo per droga e nemmeno per puttane, ma perchè è una città meravigliosa, e il fatto che ci siano i coffeshop e il Red Light District a fianco della chiesa più importante della città, che ci siano le puttane in vetrina vicine a ristoranti, bar, kebab, falafel e tutti i tipi di junk-food del mondo, ti fa pensare che sei in un posto dove ne sanno una spanna più di noi.
Sì, è vero, che ci fossero delle gnocche meravigliose in vetrina non mi ha mai fatto schifo. Conosco quelle vie come le mie tasche da tanti giri che ci ho fatto, anche se ho consumato poco e mai sono uscito da una vetrina con la sensazione di avere fatto una Granscopata. Il trattamento standard nelle vetrine è: entri, ci si spoglia, pompa covered e appena il tarallo è pronto si scopa, max due posizioni, 20 minutes, pay-and-play. Ok però c'è il piacere della scoperta, dell'esplorazione, e su questo niente da dire.
Ma se uno vuole andare a gnocca cosa c'è di meglio dell'FKK? Perchè lì oltre alla gnocca c'è tutto il resto: ti rilassi, fai la sauna, l'idromassaggio, mangi, ti riposi, prendi il sole.
Da un po' di anni vanno di moda le SPA. La gente è stressata e allora va nella SPA dove ti mettono i sassi neri caldi sulla schiena, passeggi in piscine profumate, fai massaggi, un viaggio nel benessere, ma pensato per le donne. Gli FKK sono le SPA per gli uomini, e hanno visto giusto all'Oase quando hanno deciso l'ambientazione dell'antica Roma. Lì sei un senatore romano che va alle terme, dove puoi sollazzare i tuoi desideri con bellissime ancelle pronte ad esaudire i tuoi desideri, e tra una schiava e un'altra ti rilassi in una sauna all'eucalipto (così spurghi anche i bronchi) e un divanetto a bordo piscina.
Quindi se voglio andare a puttane belle, bellissime vado ad Amsterdam? No. Se lo scòpo è solo andare a puttane belle, bellissime no. E cosa ci vado a fare a Tallin? Ci vado a fare un viaggio, a vedere la città, e intanto che sono lì mi guardo attorno per provare le specialità locali in fatto di gnocca, ma è un corollario del viaggio, non lo scòpo del viaggio, perchè altrimenti vado a Scopolandia.

Oppure ci sta che si vuole provare a vedere qualcosa dal sapore completamente diverso. Quindi benvengano Bangkok o Pattaya (se vi piace il genere), a parte la gnocca comunque vedrai un mondo diverso, o Phuket così si unisce la gnocca a un mare bellissimo che è l'equivalente delle comodità dell'FKK, e per gli stessi motivi ben vengano Cuba e Santo Domingo se vi piacciono le coloured, se poi non ti trovi bene con la gnocca sei pur sempre ai Caraibi, qualcosa di bello lo trovi da fare.
Ma se uno cerca gnocca europea... Non parlo da uomo di grandi esperienze nel settore, ma da uomo che ha sempre avuto il pallino di visitare le capitali della gnocca dell'Est Europa, e che da quando ha scoperto cos'è un FKK ha capito che non c'è bisogno di andare a cercare l'uva fragola.
Le gnocche dell'Est Europa vengono in Germania a pochi euro di distanza dai nostri aeroporti. Senza sbattimenti di viaggi perigliosi, taxisti imbroglioni e polizie corrotte, ma in posti civili dove quando esci puoi andare a cena in un ristorante silenzioso, con le luci basse e arredato con gusto, e poi rientri in un bell'albergo confortevole, dove alla reception, mentre ti consegnano le chiavi, ti senti un signore e quando sei lì, con una mano appoggiata al lavandino di marmo ben pulito e ti stai spazzolando i denti, ti guardi allo specchio ampio e pensi che è bello stare bene.


ciao
Rastigat

A sto punto, per controbilanciare la celestiale visione di Rastigat, ci vorrebbe un intervento della Innominabile con il suo carico di fiele e merda.. la sento già: "pentitevi,voi umani siete nati per produrre e soffrire in silenzio, non siete qua per godervi la vita". Perchè se voi godeste e steste bene, che cazzo di bisogno avreste di credere in un qualcuno che vive sopra le nuvolette, o peggio ancora, di chi esiste e che vi prende per il culo tutti i giorni... e che avete pure votato? :-)

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...