martedì 29 dicembre 2009

STASERA POTEVA ESSERE LA FAVORITA...

...e invece è stata una sega!
Son proprio pigro: manco prendere la macchina per fare qualche chilometro e scopare con la Favorita!
Mi son sparato una pippa guardando belle troiazze in rete. Non devo neppure mettermi le scarpe e il cappotto. Ma la comodità si paga: si paga con il fatto che potevo farmi una scopata girlfriend experience e invece ho optato per una sega.
Ok, ieri è stata una bella seratona, in compagnia di un amico e di Ciop (domani ve la racconto) e stasera non avevo tutta sta "fotta di fottere", ma già l'ho bidonata ieri sera pesantemente, le ho scritto che sarei passato stasera, e l'ho ribidonata, e stasera non mi sono preso neppure la briga di mandarle un sms.
Neppure la voglia di mantenere una finta relazione, o dir si voglia amicizia reale e reciproco rispetto. Niente regalo di natale, neppure il panettone promesso che si è mangiato un'altra, bidoni a non finire e dulcis in fondo il bidonazzo di capodanno.
Capodanno è andato a puttane anzi, magari ci fosse andato! Si stava organizzando un bel nigerian's party: le amiche c'erano, gli amici pure, ma alla fine si è dimostrata carente la logistica e siam rimasti senza trappolo per fare la bella festa con cibarie balli e sesso.
Manco gliel'ho ancora detto che a capodanno non si fa nulla. C'era anche l'opzione hotel: 150 euro a coppia per cenone e camera, su imbeccata di un amico. Ci ho pensato per qualche minuto, ma poi non ho neppure telefonato per chiedere se era un problema se si dava un solo documento per la registrazione: mi son reso conto che in una cena tet a tet non saprei di cosa parlarle. O è solo una mia fobia che che piu' passa il tempo e piu' aumenta? La paura di trovarmi in compagnia di altre persone e non di sapere che cazzo dire. E se questa paranoia ce l'ho pure con una prostituta, figurarsi con una ragazza "normale" e che non sia una mia cara amica ma una ragazza con cui esco la prima volta.
Uhmmm.. per la prima volta mi trovo a pensare che se ora volessi una ragazza con cui farmi una storia normale non so piu' se sarei in grado.. Il problema non è che voglio una relazione seria ora, voglio continuare a godermi la mia libertà ancora per un bel pezzo, ma se un giorno volessi cambiare idea e tornare sulla retta via, sarei in grado?
Dai non facciamo i pessimisti, in genere quando desidero veramente una cosa riesco a farla, e il rovescio di questa medaglia è che se una cosa non m'interessa proprio non riesco a impegnarmici: la Favorita è un ottimo porto, un'ottima scopata, una cara amica e brava ragazza (è meno puttana lei di tante ragazze presunte "normali") ma trovo difficile mantenere una relazione in perfetta stasi.. o si evolve in qualche maniera o mi stanco e mando, è proprio il caso di dirlo, tutto a puttane!
Non so piu' cosa ho scritto e quante cazzate ho mescolato in questo post, ma so solo che dovrei stampare sta pagina e portarla - se ne avessi uno - al mio psicologo. O a un psichiatra?
Le seghe a me fanno male: oltre che a lasciarmi un senso di frustrazione e di vuoto, mi fanno venire delle seghe mentali!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu scrivi:"per la prima volta mi trovo a pensare che se ora volessi una ragazza con cui farmi una storia normale non so piu' se sarei in grado", Gallagher sconsolato replica: "idem"...

Anonimo ha detto...

uhmmm, sì, si tratta di evidenti seghe mentali.
Consiglio: ok capodanno con le pay, ma assolutamente da evitare tet a tet, che ci sia almeno un amico con altra pay, così non hai il problema di parlare (cioé di non sapere che cazzo dirvi) col cioccolatino di turno; poi magari ve le scambiate o fate un bell'orgino di capodanno.
Meglio ancora, crepi l'avarizia, portatevene 2 a testa, così la cena è ancora più divertente (e a quel punto l'orgino te lo fai da solo).
Ancora auguri, SP
L'avvocato

Dott. Spina ha detto...

sì gallagher, ma nel mio caso la mia è solo una domanda retorica e teorica, in quanto ORA son sicuro di NON volere una FIDANZATA.
PS: bello sottolineare alcune parole scrivendole in maiuscolo, come fa Mr. Fuck :-)

Anonimo ha detto...

Pensa te che nonostante le maiuscole che mi hai copiato alla prima lettura avevo frainteso e letto: NON SONO SICURO DI NON VOLERE LA MOROSA...e quasi mi pigliava un colpo :))
Poi per fortuna ho riletto meglio e inteso il senso :))
Che dire, secondo me + che seghe mentali ti sei semplicemente abituato alla comodità dell'"acuisto in pescheria" e ad un certo livello di "pescato", per cui ti viene difficile "sbatterti" per trovarti una no-pay.
E' un po' la sensazione che descriveva Rastigat quando, di ritorno dal paradiso (fkk tedeschi) affermava di trovare poco attraente la fauna locale.
Per come la penso io credo che come in tutte le cose anche in questo campo gli eccessi siano sbagliati perchè in tutti i modi ci privano di esperienze diverse che se vissute ci arricchirebbero.
Qualche no pay tra le tante pay di certo non rovinerebbe la tua filosogia ma anzi la rafforzerebbe.
Ovvio che serva un po' di impegno e a tal proposito ti invito, appena ce ne sarà l'occasione, ad una battuta di pesca in mare aperto (leggi caccia alle free).
Mal che vada, se non racimoliamo su niente, sappiamo sempre dove vendono del buon pesce fresco, no? :)
Per quel che riguarda l'ultimo dell'anno, infine, fossi in te non avrei dubbi su come passarlo: cenetta romantica con La Favorita + hotel tutta la notte, tanto tu non corri il rischio di innamorarti se passi l'intera notte con una negretta, come invece potrebbe accadere a me, vero? :))
Mr. Fuck

Dott. Spina ha detto...

nella mia filosofia di vita non è previsto il "tradimento" come fa la stragrande dei colleghi conciliando senza problemi vita di coppia a scopate pay, pensa che non solo quando ero in coppia (e tutto sommato un anno con la stessa fanciulla non sono 10 gg...) ma pure quando anche solo ero innamorato di una che non me la dava, non andavo a puttane perchè mi sarei sentito "sporco". Non è una frecciatina (come te fan il 99 %dei colleghi come dicevo) e non mi sento neppure santo: per me è così, mi sembra naturale, poi magari dopo 10 anni di vita di coppia con la stessa fanciulla probabilmente cambierei idea, ma questo non lo posso sapere. Inoltre, disordinato come sono, sicuramente lascierei in giro (in macchina o sui vestiti) mille traccie del tradimento consumato, e quindi anche se non sentissi sensi di colpa, sicuramente verrei sgamato in poco tempo.
Per questo, non volendo, non potendo, non riusciendo, a conciliare le due cose, tra figa free e figa pay, al momento scelgo senza pensarci un secondo: FIGA PAYYYYYY!
Ps: le fighe free le ho già provate, sia in versione "una botta e via" sia in versione "fidanzati ufficiali", quindi non sono esperienze che mi mancano,e so bene cosa mi sto perdendo :-) Buon giro nel centro commerciale sabato, e pensami! ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...