domenica 17 gennaio 2010

QUALCUNO HA VOGLIA DI "CONDIVIDERE"?

Lo so lo so, sto trascurando il blog!
Ma non si vive di sola passera (ci sono anche le tette...) e scrivere cazzate tutti i giorni a volte è dura, ahimè mi tocca ogni tanto fare altre cose.
Mi mancano pure i "supplenti" che intrattenghino la truppa nei momenti di mia assenza.

E' un peccato che tante storie belle e interessanti non vengano condivise, a me piace sentire anche i racconti degli altri: ci si immedesima nei panni del narratore, sappiamo che volendo avremmo potuto benissimo viverle noi quelle avventure, e le ascoltiamo quindi con un piacevole sorriso stampato in volto, facendole un po' nostre.
Personalmente con gli altri condivido tutto sull'argomento e anche di piu', perchè questo mi sembra un angolino di internet - se non ben riuscito - quantomeno originale, e allora ci metto impegno (cosa piuttosto strana, visto che di rado ci metto impegno nelle cose che faccio!).
Convinto che tra i lettori ci siano piu' i "colleghi" che semplici curiosi, lancio un appello: se qualcuno oltre che a divertirsi a leggere vuole condividere un'esperienza di sessopay ben venga, di spazio disponibile su questo blog ce n'è a iosa e nel caso potete usare anche la mia email, se no "kein problem", continuerò a reggere la baracca da solo...

Ps: quali sono le prossime mete scoperecce? mah, per adesso non ho voglia di condividere, vi tengo in stand by! :-P

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...