mercoledì 17 febbraio 2010

AIUTIAMO FRATELLO GALLAGHER!

Sono Gallagher,

Ringraziamo fratello Gallagher per farci partecipe della sua esperienza ;-)


Non è che pensi bene o male delle donne, ormai sono anni che non mi innamoro...Non mi va di innamorarmi e "tengo sempre chiusa la porticina del mio cuore", come disse una volta una tipa che incontrai, perchè mi piace la mia libertà, fare il cazzo che mi pare e se in casa mi annoio continuo ad annoiarmi senza dover guardare storto la mia donna e se lei invece si annoia non devo essere io a sentirmi in colpa...Mi bastano i miei amici, e che amici...e i miei hobbies.

E fin qua bene o male la pensiamo in modo simile, unica differenza è che io non è che non voglia innamorarmi, non ho semplicemente voglia di stare appresso a un’altra persona.

Vorrei avere tante belle donne da scopare ogni volta che voglio senza impegni e sbattimenti, ma per far questo posso solo pagarle, come fai te...

Esattamente.. oddio, volendo ce ne sono parecchie anche no pay, ma comunque un minimo queste bisognerebbe lavorarsele e ci vuole un certo savuarfer ;-)

Solo che oltre al problema soldi ho delle remore morali molto forti, pensa che sono pure ateo, ma ho autocritica e cerco di impormi da solo una rigida autodisciplina, per non dissipare quei pochi soldi che tengo e non fottermi la salute.

"CERCO DI IMPORMI DA SOLO UNA RIGIDA AUTODISCIPLINA". Pensa te che uno dei miei problemi è essere totalmente privo di autodisciplina e cedo a qualsiasi vizio (per quello non ho mai provato il fumo o la coca perchè se prendo un vizio faccio una fatica bestia a perderlo). Alla fine credo che il giusto come sempre stia nel mezzo.. dovresti imparare a lasciarti le briglie un po’ piu’ sciolte.. l’educazione cattolica che hai ricevuto e di cui parli nell’altro intervento, sicuramente non ti ha agevolato in questo.

Non mi ritengo neppure uno schizofrenico sociale per il fatto che all' esterno appaio agli occhi di tutte come dolce e sensibile eppure ogni tanto vado anch'io a troie:

scusa ma dalla tua frase si percepisce che secondo te uno dolce e sensbile non dovrebbe andare a troie… per me invece non sono assolutamente due affermazioni dicotomiche.

semplicemente ho una forte conflittualita' con le mie naturali pulsioni. La colpa non la provo per le mie pulsioni, ma per i surrogati mercenari e gli sfoghi a cui io trovo unico rimedio, andare appunto a prostitute.

Insomma l’uccello ti dice una cosa, il cuore un’altra e il cervello un’altra ancora… capisco la tua difficoltà nel trovare una via d’uscita.. I preti a volte ci riescono, infatti capita che si mettano a "confessare" minorenni (leggasi giornali) o che diano aiuto spirituale in privato a persone in difficoltà (basta vedersi "le iene").

Per te una soluzione teoricamente ci sarebbe, ma non la consiglierei neppure al mio peggiore nemico: fidanzarsi con una prostituta! Non lo consiglierei perché nel 90% finisce male, nel 9 % malissimo e solo nel restante 1% finisce bene!

Poi se avessi una donna temo che mi verrebbe a noia, inoltre le donne superate i 36 anni non mi attraggono, mi fanno impazzire le 22enni e per il resto della mia vita mi scoperei tutte le belle fighe under 30 del pianeta...

Una quarantenne come demi moore non t’attizza? Scherzi a parte, il tuo obiettivo è anche il mio, solo che io mi sto dando da fare per raggiungerlo eheheheh! ;-)

Ti saluto e divertiti, non si sa mai che mi scatta il matto e divenga peggio di un "rawmeat virtuale" qualsiasi...

Non mi toccare quel figlio di buona donna di Rawmeat! ;-)

Sappi che ti seguo da quando tu decidesti di fare un censimento un po' particolare, ricordi? Fine 2005...Inizi 2006

Ammazza che memoria! A me sembra che sia iniziato qualche mese piu’ tardi, comunque fu anche a causa di quell’insuccesso (immagino che tu non collaborasti…) che decisi di mandare tutti a fanculo e “mettermi in proprio”, dando vita alla saga di Scopopagando.

Venendo a te.. che dire vecchio mio: son convinto che si possa vivere benissimo anche senza amore, ma senza sesso… beh, non t’invidio caro mio! Una via di uscita potrebbe essere quella di metterti a cercare una no-prof, ossia quelle studentesse o lavoratrici che “arrotondano” di tanto in tanto facendo qualche marchetta per togliersi qualche sfizio e non come professione… non hanno quindi molti rapporti sessuali e e tue paranoie sulla salute e pulizia potrebbero essere superate, inoltre sembrano piu’ compagne a tempo determinato che prostitute… detto questo, non chiedermi come fare a scovarle perché non lo so, so solo che esistono.

A qualcuno viene in mente un’altra idea per aiutare fratello Gallagher a superare la sua impasse?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

pensa che le probabilità di prenderti una malattia seria sia molto poche se rapportate agli innumerevoli modi che hai di crepare ogni giorno che Dio ha fatto in terra.

comincia a piccoli passi: dopo i primi 20 pompini scoperti in cui non ti succede niente(o quasi) magari capirai che ci raccontano un sacco di cazzate cercando di renderci schiavi attraverso la paura.

non penso che ogni volta che tu, Gallagher, faccia un viaggio in auto ti preoccupi delle statistiche(circa 6000 morti l'anno!), oppure ti preoccupi di tumori, leucemie, sclerosi varie(Decine di migliaia di persone ogni anno e colpiscono anche i giovani!);

io ho una sola regola: non esagerare. equilibrio in tutto e mai, mai, mai credere a tutte le cazzate che si sentono in giro. bisogna informarsi tanto, tantissimo e giudicare con la propria testa e buon senso.
le cose non sono mai quello che sembrano.

Er Sor Fabio.

Anonimo ha detto...

Galla, pero' hai un po' svicolato sul tema centrale del senso di colpa con una generica "conflittualità" mentre era proprio questo il punto, cosa di concreto ti fa sentire in colpa? Ad ogni modo hai ragione su molti punti; niente e' peggio di trovarsi a vivere (condividere) i propri giorni con una persona che ti diventa nemica e con la quale si arriva ai dispetti reciproci, a non sopportare più ogni gesto dell'altro eppure dovere passare ogni giorno con esso. O meglio... per la maggiorparte delle persone c'è qualcosa di peggio: la solitudine.

Rastigat

Anonimo ha detto...

SP "Ringraziamo fratello Gallagher per farci partecipe della sua esperienza ;-)" e' una citazione degli squali di Nemo?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

no, volevo solo prendere per i fondelli la chiesa e la psicoterapia di gruppo in un colpo solo :-P
cmq dai, siamo una bella gabbia di matti (son convinto che lo siano anche i tanti visitatori silenti: ma la gente non si stanca di leggere tutte queste cazzate? )

Anonimo ha detto...

Ringrazio Scopopagando e quanti hanno postato dei commenti al post a me dedicato ;-) Tra persone intelligenti si puo' parlare di tutto, senza ipocrisie. Come già detto da Scopopagando ognuno fa della propria vita quello che gli aggrada, in base alle possibilità e ai gusti del momento.
Per quanto mi riguarda mi trattengo dall' andare a troie quanto piu' mi è possibile per 1)Paura di malattie 2)Questione economica 3)Quasi tutte le mercenarie offrono una prestazione deludente e frettolosa, si vede che lo fanno contro-voglia.4)Far sesso con prostitute è PER ME un surrogato al farlo con una cui anche io piaccia davvero, e non ci sono paragoni a livello di complicità e intensità...nonostante certe professioniste siano mille volte meglio di ragazze fidanzate in fatto di bellezza e bravura a farti venire...5)Nel pagare per un rapporto sessuale non c'è nulla di male, si paga una prestazione, punto e basta.6)Scrupolo o senso di colpa è per il fatto che un conto PER ME è chiedere un massaggio, un altro è fare sesso, qualcosa di molto piu' intimo e delicato, e non riesco a prescindere che a volte la mercenaria lo possa fare contro voglia o peggio sia sottoposta a un racket... Al limite scrivero' altri interventi, lo spazio sta per finire, CIAO!!! Firmato Gallagher

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...