martedì 11 maggio 2010

SPESE IN THAI FEBBRAIO 2010 - part 1




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao se possibile ci dai qualche informazione sul volo low cost ,perche' di voli per la thailandia ce ne sono tanti ma non ne ho trovati diretti, la maggior parte fanno scalo nei paesi arabi ma soprattutto non sto trovando offerte vantaggiose
ts

Anonimo ha detto...

Hai notato che a pattaya le taglie vanno dalla L alla XXXXXXXXXL(visti la maggioranza di pesi massimi!) ? :-)))

cla

Anonimo ha detto...

Dott.Spina,ci e' dato sapere se hai praticato il daty,durante la tua permanenza in terra Thai?
Alien 2

Dott. Spina ha detto...

risposte.
TS: se vuoi info me le chiedi via email scopopagando@hotmail.it
cla: non ci ho fatto caso, ero impegnato a fare altro :-)
alien2: in thai puoi praticare tutto il daty che vuoi ma io non mi applico in tale disciplina in quanto preferisco farmi succhiare che leccare (non mi è mai piaciuto, neppure con le free). preferisco invece, e anzi AMO, andare di finger e scavare a fondo...

Dott. Spina ha detto...

x PATTAYAADDICT: SCRIVIMI A scopopagando@hotmail.it se no come facciamo a coordinarci? ;-)

santiago ha detto...

..dimentichi la cintura, scoppiata davanti al partytreff...non si e' capito se per difetto di fabbricazione o colpo di panza...jajajajajaj...

direi che come prezzi per 2 settimane siamo in linea , ma la mia ripartizione completamente differente: 0% shopping, leggermente ma non molto figa, beveraggi prendono il posto dello shopping

At salut

Santiago

Anonimo ha detto...

Soccia ! 400 euro di Shopping in Thailandia è un bel po' di soldi, lo credo che hai riempito lo zaino, se poi non avessi preso gli orologi ma solo abbigliamento ti sarebbe servito un secondo zaino.

Ma mi incuriosisce la voce divertimenti che cuba 300 euro e che non contempla le ragazze. MI ricordo che sei andato ad un incontro di Thai Boxe e poi? Mica li spendi in biliardo tutti quei soldi.

Rastigat

P.S. e O.T. Ho letto che a Frankfurt stanno aprendo un megaFKK chiamato Manhattan ma Google è ancora parco di risultati; certo se l'apertura è imminente mi sembra strano che non abbiano provveduto a mettersi prima nella vetrina di internet. Nessuno sa niente ?

Dott. Spina ha detto...

no la cintura non è scoppiata, così come è successo con un'altra cintura si erano solo aperti i dentini che fissano la fibia alla cintura, bastava solo fare "click" ed era tutto a posto: questo con il senno di poi, e pensa che l'ho buttata in aeroporto quando alla consegna ho ripulito la macchina! la cosa mi è venuta in mente quando ero già in italia.. va beh, tanti cari saluti alla cintura, + bella di quella "pitonata" di xxx72 ;-) e cmq quella nuova di *** che uso è molto bella, anche se un po' "GAYa"... :-P
ps: scusa santiago, ma x bere puoi anche andare nel pub sotto casa, mica necessario andare dall'altra parte del mondo.. mi fai venire in mente (ma non me li ricordi, tranquillo, sei messo molto meglio) i "nordici" di pattaya che gremiscono i baretti. Nelle miriade di baretti, un tetto e almeno un lato aperto, gli inglesi di mezza età passano le loro giornate bevendo senza soluzione di continuità, chiacchierando tra di loro con "bariste" neppure tanto fighe (giustamente i thai sanno che con tutto l'anno che ingurgitano sti inglesotti e crucchi, metterci gran belle fighe a fargli compagnia sarebbe come dare perle ai porci, visto che dopo 10 birre faran fatica a riconoscere una figa da un attacapanni), mentre si guardano a tutto andare partite della premier league o bundesliga (se non ci sono partite ci sono repliche) sugli ampi monitor lcd. Di italiani invece ai baretti ne vedi pochi: son tutti a scopare in soi6 ;-)))

Anonimo ha detto...

bello il grafico..Personalmente x una vacanza come quella che abbiamo fatto non faccio i conti in tasca, è stata talemente divertente che non ha prezzo, x tutto il resto c'è mastercaz..Cmq se restavamo solo a pattaya spendevamo molto meno ma alla fine dei conti le escursioni a phuket sono state valide. X gli orologi è un prenderci, il montblanc sfalla di qualche minuto invece il rolex è precisissimo. A presto janez

santiago ha detto...

ehh..la vacanza tira il bere...io in settimana sono astemio come madre teresa, poi pero' mi sbrago un pochino..sai, dovresti sapere che frequento brutte compagnie, tipo birraio e banda...

vero quello che scrivi sui nordici, strana gente..con quel mare di figa e tantissime cose da fare, loro con il culo poggiato sulla sgabello del bar...mah...

Dott. Spina ha detto...

beh cmq anche i nordici se la passano bene.. fanno quello che fanno in gran bretagna, ma almeno a due passi dal mare e con un bel clima anzichè in mezzo alla brughiera piovosa ;-)
e poi, son convinto che con la differenza tra le consumazioni dei baretti thai e i pub inglesi, in una settimana o poco piu' si "ripagano" il costo del biglietto aereo! ;-)))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...