mercoledì 30 giugno 2010

TRA SOI 6 E IL DENTISTA


Son le 20.15 di lunedì' sera che mi ritrovo in second road, all'inizio di soi6. Cerco il bar di Pin per salutarla ma non lo trovo.. provo ad orientarmi con il saigon, che gli stava di fronte.. ma incredibile, son rincoglionito, eppure era a fianco del bus stop.. ma ora c'è un bar dal nome diverso.. mi preoccupo se son così rincoglionito!
Vedo Am del bus stop che mi saluta e mi fa ampi cenni di andare da lei. Fossi matto, ti ho già scopato ben due volte (di fila) e ora devo donare il mio seme (si fa per dire) a qualche figa nuova. Farei un'eccezione solo per la mia verginella del Foxi. Infatti mi presento dalla mamasan, con un paio di roiti attaccati alle costole, chiedendo della verginella. "Sta dormendo". Mah, sta dormendo? Cmq il pomeriggio dopo ci sarà, quindi la metto in lista per il giorno seguente e via da qui.
Mi fermo a chiacchierare con le varie troie fuori dai locali. Fuori dai vetri di ogni locale ci sono dalle 7 alla dozzina di fighe sedute su sgabelli e a crocchi: spesso qualcuna di loro quando ti vede arrivare si sposta di due-tre metri per mettersi in mezzo alla stretta via (a senso unico per i veicoli) e farti posti di blocco. Se la prima volta che son passato da qui da solo ero disorientato e intimidito da cotanta concentrazione di troiame, ora mi diverto come un matto a interagire con le varie troie, e me la rido di gusto quando subisco un tentativo di rapimento: due fanciulle mi trascinano letteralmente per le braccia cercando di farmi entrare nel loro bar, ahimè per loro, non riuscendoci.
Il primo locale in cui entro, per mia scelta, è il viking, visto che nei giorni scorsi passandoci avevo visto sempre qualcosa di carino lì fuori. Pui è carina, giovane ventenne, simpatica, ma non mi scatta quel non so che. Oltre la mia di bevuta, gliene pago una e le lascio la mancia, dopo essermela spupazzata e dopo averci chiacchierato piacevolmente.. diciamo che me la sarei chiavata (qua in soi six si spende un millino: 300 per la camera 700 per la figa, sui 26-27 euro al cambio) se non fossi stato in soi6 e non sapessi di avere così tante alternative.
Così, mentre sono lì che cerco di chiamare Fabietto che non risponde, evidentemente ancora nel mondo dei sogni, una bella tipa attira la mia attenzione, o meglio, è lei che mi dice qualcosa e ride sguaiata.
Mi avvicino. Fisico da stunner, alta, magra, gran bel visino, ottimo trucco pesante e acconciatura spaziale. Frangetta davanti, capelli raccolti a treccine con perline ai lati e sopra, mentre dietro terminano con due trecce da po(r)cahontas.. gli occhi poi sono così pasticciati di rimmel da farle diventare gli occhi due fessure e dandole un taglio particolare, da vera maiala. Il piercing sulla lingua completa il tutto.
Ci mette quindi nemmeno 5 minuti, Beer (si chiama qualcosa del genere ma mi dice che si pronuncia come la birra) mentre me la spupazzo sul divanetto, a convincermi a chiavarla.
Camera spaziale, la migliore finora vista in soi6 (bar lisa, l'interno del bar invece lascia a desiderare) e andiamo a farci la doccia. Qua in soi6 finora l'ho fatta sempre insieme alla ragazza con lei che ti insapona per benino, con particolare attenzione all'uccello e alle palle.. stessa cosa quando si finisce (lo spogliarmi e il rivestirmi invece finora è stato un servizio offerto solo dalla verginella).
Nel lettone mi guarda prima con aria di sfida da maiala.. limoniamo, scende, e arriva all'uccello, pardon, prima alle palle, che si palleggia in bocca. Poi leccatona di asta ed eccoci alla cappella. Mentre mi avviluppa la cappella e poi gioca con il frenulo, ma senza staccare i suoi occhi da gatta dai miei, non riesco fare a meno di pensare che in questo momento dovrei avere una telecamera con me, ed immortalare questa pompa.. la visione di questo filmato ipotetico, penso lo farebbe venire duro pure a un paralizzato.
Per lo scopare inizia lei con il cavalcarmi.. e sa muoversi bene la troia, c'erano dubbi in merito? Una così va scopata con foga.. Per secondo, passo alla pecorina. Cazzo che culo duro che ha, sembra il culo delle mie negrette! Spettacolo! Le blocco con le mani le chiappe ed entro ed esco, fino a farle scoreggiare la figa (chi scopa tra di voi saprà di cosa sto parlando). Mi avvicino con la testa alla sua "posso scoparti nel culo?" "no" "ti do 300 bath in piu'" "no...". "Ok, continuamo a scopare normale allora". :-) Poi mentre ci rivestiamo mi chiederà perchè volevo scoparla nel culo.. rispondo dicendole tranquillamente la verità "beh, non mi sembrava un culo vergine, e allora ho pensato che anch'io avrei potuto farci un giretto". La tipa non risponde ma per un attimo abbassa lo sguardo :-)
Tornando alla scopata, me la rigiro alla missionaria e me la bombo con la massima foga finchè non riesco a venire.. ultimamente ho preso l'abitudine che quando sto per sborrare tolgo l'uccello dalla figa, mi sgoldono, e le sborro in pancia o sulle tette.. boh, in sti giorni mi prende sta cosa qui :-)
Si lascia fare delle foto giu' al bar, e penso già alla faccia degli amichetti in italia quando vedranno sto ottimo bocconcino, sprecato in soi6.. ma soi6 è questa: in mezzo a tante troie carine o poco più, ci sono anche dei bei fiorellini delicati da cogliere e giovani troie rampanti da assaggiare :-)
Saluto i ragazzi al kiss kool (strano che fossero lì, eh!), sfondo gli ultimi posti di blocco, ed eccomi a prendere il bathbus che mi porterà in walking, dove raggiungo Fabietto, che si stava bevendo una cosa al babydolls.
Ha una tipa sopra di lui.. io non voglio essere da meno e faccio venire la 64, tale Noon (Nun) alta, giovane, bionda, zero tette ma capezzoloni giganti, e un sorriso spettacolare. Mi dice che sta per essere barfinata per uno short, ma una bevuta in sua compagnia me la concede.. mi dice di tornare dopo, ma dopo la notte so già che mi inghiottirà.. e allora magari me la barfino domani.
Dopo il babydolls il buon fabietto se ne va al diamonds, innamorato delle fighe di quel posto (a me invece come sapete stan sui coglioni, se la tirano troppo quando fighe del genere si vedono tranquillamente anche in altri gogo come iron, airport, baccarà, happy i primi che mi vengono in mente), mentre io vado a sfidare a forza 4 le tipe del frog, i baretti disposti a ferro di cavallo. Non ho toccato alcol, massima concentrazione, e batto la figa 5-4, dopo che da 4-2 mi aveva rimontato.. spettacoloooooooo godo come un riccio, italy winsssss!
Mi ha raggiunto nel frattempo fabietto, saluto la mia sfidante (carina, un'acquacheta 20enne, all'apparenza la vedo meglio come fidanzatina che come una da short time) e ce ne andiamo a cena all'Italiano, dove ci raggiungono anche i due good guys: stasera è l'ultima notte per lo svizzero.. e domani toccherà a me, sigh!
Nel mentre che mangiamo, squilla il cell: è Pin, il mio programma di ieri notte sfumato.. La prima chiamata la lascio morire: non ho voglia di Pin stasera, ho altri programmi, mi andava benissimo ieri notte per ciullata e a letto presto, stasera ho voglia di far casino e poi discoteca. Dopo un minuto richiama, e allora lascio rispondere Briatore, che le parla un po' in inglese e un po' thai. La tipa, mi riferisce Briatore, gli chiede perchè parlo thai :-) Chissà se Pin ha capito che non ero io, e soprattutto chissà che cazzo le dice Briatore, che se la sta ridendo. Quando riattacca, mi dice che la Pin è davanti al Lucifer. Cazzi suoi. Se qualcuno mi lascia interdetto, come lei ieri sera, me ne frega nulla, ma alla prima occasione buona mi piace farle/fargli capire che non ho apprezzato il suo comportamento, senza stare tanto a chiedermi se aveva giustificazioni valide o meno. Fatto sta che quando la rivedrò l'ultimo giorno passando per soi6, le farò un saluto cordiale da lontano, ma lei incazzata girerà la testa dall'altra parte: ho l'impressione che il numero di Pin in rubrica non mi sarà piu' di grande utilità! :-)
Dopo cena si va in un altro baretto, in previsione della partita dell'italia: sfido un'altra fanciulla, dolce e garbata, un'altra piu' da fidanzamento che da bum bum. Recupero da 4-2 a 4-4, ma la finalissima stavolta la vince lei! Madonna putt***! Ormai Am mi ha messo in testa questa esclamazione!
La mia tosse peggiora. Le troie vogliono dormire con l'aria condizionata accesa, e anche tenendola bassa, a me sta cosa devasta. Ho comprato ieri uno spray, ma la situazione non migliora..
In disco all'insomnia son lì che tossisco, mentre mi guardo intorno.
Una tipa mi accalappia. Mi fa fare il brindisi, poi non mi molla, e io non riesco a scappare. E' una bella figa, intendiamoci. Un bel bocconcino. Mah.. ma mi prende male l'idea di essere io quello accalappiato! Sono io che scelgo, non loro che scelgono me! Sta cosa qua, insieme alla mia tosse devastante che mi fa pensare a come are per passare la notte con una figa in camera, mi mette dei freni.
La tipa poi mi porta nelle tane delle orse. Con la scusa che c'era troppo rumore, mi fa "andiamo in fondo al locale". Lì, ad aspettarci, c'è un tavolino con il resto delle mantidi religiose. Tutte belle e giovani fighe, certo, ma la cosa mi lascia un po' perplesso.. tutte alla caccia di farang per avere i soldini per l'ultimo cellulare o il vestitino super chic.. mi danno l'idea di essere fighettine figlie di papà piu' che puttane.. il nome della mia bella, "Lina", mi suona troppo occidentalizzato...
Dopo piu' di mezz'ora di ravanamenti (ma non da particolarmente ingrifato, erano ravanamenti giusto per fare qualcosa... ) m'invento una balla: "sai, con sta tosse credo che è meglio che stasera dormo da solo.. ma dammi il numero di tel che ti chiamo domani pomeriggio!" In quel momento sapevo che non l'avrei chiamata, visto che per l'indomani era in programma soi6, ma avevo deciso per squagliarmela e godermi un po' l'insomnia, visto che era la mia penultima notte.
Me lo godo sì, godendomi il troiaio e il mai tai, ma con che tosse! Son da poco passate le 5 e sto iniziando seriamente di passare la notte da solo e darmi da fare domani pome in soi6... quando vedo Jok uscire dal locale da sola.
Scende le scale. 
Dieci secondi.
Guardo la sala.
Venti secondi. 
Guardo le scale. 
Trenta secondi.
Basta, mi fiondo giu' per le scale. Una tipa le sta salendo e mi tocca un braccio e mi saluta. Ma levati dalle palle, manco la guarda in faccia.
Avevo vista Jok girare a sinistra ed eccola infatti lì, ferma dal verduraio/drogheria thailandese. La tocco sulla destra e mi sposto a sinistra. Si gira a destra e non c'è nessuno, si gira a sinistra e.. SORPRESA! ;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti ho mai chiesto (o se l'ho fatto mi sono dimenticato sia la domanda che la risposta, merda....) se e chi c'è dietro questo mega luna park (luna pOrk, per fare una battutina tipo poRcahontas, va.....) per adulti che è Pattaya.....
Insomma, per quello che hai potuto capire (ma forse, giustamente, avevi altro a cui pensare) chi cazzo è che apre (e chiude) tutti sti baretti, localini, localoni, etc...? Il giro di soldi deve essere notevole, c'è una specie di mafia? E' lo stato? Sono le ex troie invecchiate o katoey che non gli si alza più arricchitisi a forza di marchette ?
AVV.

fabietto ha detto...

Bel report come sempre ma solo una piccola precisazione.

Al Diamond ci sono le più fighe in assoluto e quest'ultime non sono da confondere con le normali dancer. Sono a mio avviso delle ragazze immagine, non vestite con "l'uniforme" d'ordinanza e dal barfine impossibile (3000baht).
Se la tirano, non si ravana ed è difficile scoparle a meno che non le si dedichi un 30minuti per qualche sera (come ho fatto io)e non si abbia fortuna.
In tutti i gogo che ho girato non ho visto fighe di cotanta bellezza, si avvicinano solamente al goodfellas (ma sono sempre ragazze immagine).

Ciao !

Dott. Spina ha detto...

è evidente che non la penso come fabietto, in questo caso.
Per me alcune fighe dell'iron (nel palco piu' interno), dell'airport, del baccarà, dell'happy a gogo e alcune del what's up (la + bella figa in assoluto l'ho vista lì, una sera in cui ero con rawmeat) non hanno per me assolutamente nulla di meno come bellezza rispetto a quelle del diamond (godfellas non conosco, sono entrato una volta e uscito subito perchè praticamente vuoto quella sera). Non so, sarà una questione di canonici estetici, o forse piu' semplicemente sei fissato con i tettoni rifatti, che al diamond abbondano. Ma è inutile fare polemica: c'è figa per tutti e per tutti i gusti. Meglio non chiedere poi a rawmeat cosa ne pensa del diamond: quella sera in cui l'ho portato, unica volta in cui è entrato in tal locale, era di una desolazione estrema, e ci rimasi di merda pure io visto che era la prima volta che ci mettevo piede in thai2, poi ci tornai qualche sera dopo con fabietto e la situazione era cambiata ma, per come l'ho vista io, le stunner del diamond non sono migliori delle stunner dei locali summenzionati.

Dott. Spina ha detto...

Non so di chi sono i locali, so solo che le troie di pattaya non se la passano male, dove sono imprenditrici di se stesse e si intascano tanti bei soldini. Anni luce avanti rispetto al sistema italia. Una pattaya in meridione. Ha ragione Rawmeat. Si risolverebbero molti problemi: puttane puttanieri e stato sarebbero tutti felici e contenti.
Quant'è che manca alla fine della chiesa cattolica?

Anonimo ha detto...

Avvocato a Patong (Phuket) io ho conosciuto due ragazzi italiani normalissimi che hanno deciso di prendere un baretto con troje annesse. Uno ha fatto da apripista partendo un anno prima dell'amico, mettendoci la sua liquidazione, intanto l'altro lavorava in Italia e metteva il suo stipendio nell'impresa. Dopo un anno anche il secondo s'è licenziato, ha incassato la liquidazione, e ha raggiunto l'amico. Due ragazzi che in Italia facevano gli impiegati, mica dei riccastri, e il baretto era piccolo ma sotto il Tiger, quindi mica defilato, certo non era un gogo'. Pero' se dietro i megagogo ci sara' sicuramente qualche mafietta principalmente thai, e poi tutte le altre di seguito, l'esempio che ho citato ci dice che ci può anche essere gente normale. Che poi sentendo loro alla fine diventa un lavoro come un altro, devi gestire i fornitori, le scorte e anche gestire le troje diventa un motivo di fatica e di stress più che un piacere. Certo sei in un posto di mare bello, e qualche provino alle più avvenenti lo farai, ma come sappiamo i posti turistici quando li vivi come uno che ci vive e ci lavora, perdono un po' di quella luce che hanno quando li vivi con gli occhi e gli impegni (nessuno) del turista.

Sempre li sotto un altro baretto era gestito da un italiano. Alla fine sara' ne' più ne' meno che aprire una pizzeria.

Rastigat

fabietto ha detto...

...queste qui a fine mese rastrellano più soldi del sottoscritto. poco ma sicuro

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...