sabato 3 luglio 2010

IDEE "NEBULOSE"

Premesso che ho le idee molto chiare sullo stile di vita prossimo venturo, chiaramente ancora lunga vita allo scopare pagando in allegria e spensieratezza, ho le idee confuse sugli  obiettivi di breve e medio termine.
Medio termine: autunno-inverno 2010. 
Per prima cosa, non so ancora se avrò la possibilità di prendermi 3-4 mesi di pausa dal lavoro. Nel caso, l'opzione asiatica sarebbe scontata. 
Nel caso avrò invece solo tre settimane a disposizione, sarà tutta da giocare la partita sud est asiatico vs america latina, dove la colombia, nel caso dovesse prevalere il sud america, è in netto vantaggio sulle alternative latine.
Breve termine: luglio-settembre 2010
L'unico punto fermo è monaco di baviera a settembre. Si parte venerdì mattina, il pomeriggio e notte lo si passa al fkk Colosseum, il sabato all'oktober fest, la notte in giro per bordellini se non si è troppo ubriachi, e la domenica si fa un po' di turismo nella bellissima città che già conosco bene, prima di rientrare a metà pomeriggio verso l'italia.
Per il resto ho idee confuse. Non so bene cosa farò questa estate e con chi. Mi piacerebbe andare allo zoemer festival di rotterdam di fine luglio ma devo anche trovare qualcuno.. l'anno scorso non ci andai appunto x mancanza di compagnia,  stavolta potrei anche fottermene e partire anche da solo. Se qualcuno è interessato si faccia vivo via email, il programma è semplice: mercoledì e giovedì a scopare a dusseldorf  e dintorni, venerdì e sabato si va a questo carnevale caraibico di rotterdam, stile quello di notthing hill a londra (ma quello di rotterdam dicono sia il piu' grande evento caraibico-latino d'europa, con gara di percussioni venerdì, sfilate di bellezze dalla pelle scura per le vie della città di sabato per proseguire la festa sabato notte tutti in disco in enormi capannoni a socializzare...) e domenica sera rientro in italia, per essere a lavorare freschi come rose appassite il lunedì mattina del 2 agosto.
Ma avrei voglia di farmi un blitz in germania anche a metà luglio, e sicuramente un weekend ad agosto, o quello di ferragosto o il seguente, me lo farò di sicuro, a meno che non decida di farmi vacanze piu' tradizionali.. 
Discorso teutonico a parte, c'è anche figogna vice.
Ho fatto un giretto di aggiornamento  mercoledì notte con il libraio che senza auto se non lo porto io a chiavare.. e siam finiti per farci entrambi una pompa a 10 euro da Cip, che è chiaramente un missile e non è mai stata una gran chiavata, figurarsi adesso dopo che è smaronata da anni d'attività, e che quindi non mi azzarderei mai a scopare..... ma che per 10 euro di pompa e ditaculo, in quel culetto marmoreo e buchetto piccolino, è la morte sua! :-)
Poi un giretto anche ieri sera con xxx72, confermando quanto visto mercoledì: a livello di nere siam messi maluccio a figogna vice! A parte quelle che conosco già, di cui cmq pochissime si salvano, le nuove leve sono tutte oversize o troppo moneyoriented e scocciatissime (con la scritta missile in fronte). Ma alla fine ieri, a fine giro, abbiamo intervistato una che promette bene, sia dal punto di vista fisico che caratteriale, per cui andrò presto a trovarla. 
Ma la realtà è che figogna vice ora pullula come non mai di rumene, ed alcune, in mezzo a tante scialbette, sono da fkk: alte, lunghe gambe magre, belle in volto, 20enni notevolissime... 
... passerò da carne nera a carne bianca, che a figogna vice non assaggio piu' da 4 anni, cibandomi di essa solo in terra teutonica?
Mah, chi lo sa, come detto, ho le  idee un po'  nebulose, ma cmq, l'importante è pagare, sempre e comunque! :-P



2 commenti:

fabietto ha detto...

La Colombia certamente è una meta assai intrigante ma anche , a mio avviso, dalla logistica un pò intricata. Potresti andare sul sicuro, visitando il buon vecchio sud-est asiatico.

Per il resto condivido: pagare sempre, scopare sempre.

Anonimo ha detto...

Il tuo scazzo nei confronti delle Black è sintomatico, è ora che tu passi alle White, belle rumene giovani, con la pelle chiara e levigata.

Italiani rumeni, una faccia, una razza.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...