mercoledì 7 luglio 2010

VI OFFRO...

WURSTEL, BIRRA, INGRESSI IN BELLISSIMI LOCALI, TROMBATE E SBORRATE. CHI AMA LA FIGA MI SEGUA!
Facendo il verso al povero Garibaldi che cmq credo che dalla sua tomba starà sghignazzando, provo a vedere se qualcuno è interessato al seguente programma dal 28 luglio al 1 agosto 2010:
- mercoledì sera splendido fkk
- giovedì esaltante partytreff x tutto il dì (del resto si paga solo l'ingresso.. :-P)
-venerdì e sabato zoemer festival, praticamente il carnevale di rio de janeiro a rotterdam, grondante di tanti bei cioccolatini free e festosi...
-domenica turismo (mulini a vento patrimonio dell'umanità e un caffè a utrecht), a seguire ritorno in italia.
 Se Garibaldi offrendo fame, sete, marce forzate, battaglie e morte, per amor di patria ottenne un gran seguito (oggi manco un cane mi sa che lo seguirebbe.. specie poi dopo il tonfo lippiano ;-) ), chissà che offrendo cose un po' piu' piacevoli, trovo un nuovo compagno di merende per quest'avventura (il carnevale di zoemer) che l'anno scorso disertai solo per mancanza appunto di compagni di merende.
Uhmm.... a un carnevale da solo... non ho una gran spinta, mi sa che rischio di rimanere in germania e non passare il confine con l'olanda ;-) Ma intanto vediamo se qualcuno ha voglia di farci un pensierino al pacchetto turistico che ho proposto sopra. Non siate timidi, e il viaggetto seppur breve è molto intenso: mega  festa, figa e anche un po' di sano turismo.. non manca davvero nulla per questo simpatico blitz tedesco-olandese.. che potrebbe essere anche la finale mondiale! Io anche dopo la sconfitta con la svizzera ho continuato a sostenere che per me la spagna è la piu' forte (nonostante un torres inguardabile) ma domani i mitici crucchi rischiano davvero l'exploit, se giocheranno come contro l'argentina.
Tornando a parlare di viaggi tromberecci, per agosto invece sono coperto. Indeciso se andare il weekend di ferragosto o quello successivo, in entrambi i casi ho già compagni di merende disponibili e solo facce ben note e collaudate saranno ammesse nel blitz agostiano, per cui se qualcuno vuol farsi un viaggio in estate su al nord.. o fine luglio o mai piu', almeno per quest'anno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi OFFRO :WURSTEL, BIRRA, INGRESSI IN BELLISSIMI LOCALI, TROMBATE E SBORRATE. CHI AMA LA FIGA MI SEGUA!

Ma vuoi dire che paghi tu ?
ts

Bastian contrario ha detto...

Immagino che questa proposta sarebbe piaciuta ad un vecchio lettore del blog, l'alfista.
Ma proprio in quei giorni è invitato ad un matrimonio.

Dott. Spina ha detto...

ts: la tua la considero la miglior battuta 2010. quello che vi offro è la GLORIA! (vai su google e scrivi Garibaldi vi offro fame sete)
bastian contrario: ecco chi sei! non l'avevo mica capito :-)

Bastian contrario ha detto...

Posso restare?

Anonimo ha detto...

Ti offrirei io il tutto se potessi venire...

Il Bancario

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...