martedì 7 settembre 2010

PROBLEMI NEL RISPETTARE "LA LEGGE" PART 1 DI 2

No, io non ne ho. Sono solo uno sporadico consumatore di prestazioni sessuali a pagamento con persone maggiorenni e consenzienti, cosa che se la cara Mara riuscirà a far passare come reato, rischieremo di vedere svuotarsi le città della loro metà di  popolazione di sesso maschile :-)  Mi viene in mente una cosa: se non pagassi una di queste prestazioni sessuali a pagamento sarei considerato stupratore o inadempiente come quello che va al ristorante mangia e poi alla fine dice "non ho i soldi?". Non lo so, qua ci vuole l'Avv., secondo me se le dici "dopo ti pago" e lei acconsente, poi finito il rapporto le dici che non hai i soldi non è stupro, ma truffa o inadempienza etc; se invece lei ti chiede prima i soldi tu non glieli dai e la scopi lo stesso allora è stupro: in ogni caso sei un bello stronzo, cmq da ignorante in materia credo che nel secondo caso la legge penale ti stanghi di piu'.
Va beh, per evitare questi equivoci, in italia - dove il mestiere di prostituzione non è tutelato come nei paesi civili quali olanda, svizzera, germania, spagna etc. - qualsiasi puttana ti chiede i soldi prima, salvo tu sia un cliente affezionato nel senso che basta che vai due-tre volte vedono che sei un bravo ragazzo e smettono di chiederti i soldi prima di iniziare le danze. Ovviamente poi saldo sempre il conto, in genere, se la prestazione è stata sempre quella, non c'è manco il bisogno di chiedere quant'è, tiri fuori la banconata e gliela allunghi. A volte magari preso da una scopata particolarmente coinvolgente, mi ricompongo, la riaccompagno mentre rivivo le immagini e distratto la saluto e lei con in imbarazzo ma con tatto mi ricorda che manca qualcosa.. senza bisogno che apra bocca capisco subito, cenno di scusa per la mia figuraccia, e prontamente le allungo sotto mano il ventello, quasi volessimo nascondere il rapporto mercenario che ci unisce.
Altre volte si provano ragazze nuove. In quel caso si paga prima. Può capitare che la tipa sia particolarmente scontrosa, svogliata, o non mantenga le promesse. Per venti-trenta euro non vado in malora: loro non hanno da perdere nulla, io tanto, per cui se la tipa lavora molto male o non rispetta gli accordi verbali precedentemente pattuiti, interrompo la prestazione per cui sto pagando, non le chiedo indietro nulla, manco un centesimo,  ma non dico piu' una parola, mi rivesto, la scarico dove l'ho caricata, lei scende e fa "ciao" e io le nego invece pure il saluto finale. Se come prestatrice professionale fai cagare non c'è problema, verso la parcella, non chiedo indietro nulla, ma stai sicura che "i nostri interessi" ( un po' di calore umano in cambio di un po' di euro) non si rincroceranno piu'. 
Ad esempio tale cosa mi è capitata il mese scorso, quando ho caricato una nuova gazzella: magra, alta, bel viso e un bel paio di zinne, una terza piena. Salvo poi scoprire che a) non voleva scopare nei sedili posteriori della trombomobile , cosa che per me è un must, e soprattutto b) non si potevano toccare le tette, o meglio, se volevo toccare le tette, dopo avermi fatto notare che erano sue (ma vah, e io che pensavo le avesse prese in prestito da un'amica!!), dovevo sganciare altri 10 euro oltre i 20 pattuiti per la prestazione sessuale, che avevo già erogato (essendo appunto fanciulla non ancora fidelizzata, avevo pagato  prima di iniziare le danze).
Le esperienze passate insegnano, e vi consiglio caldamente di attenervi solo esclusivamente e scrupolosamente alle seguenti due alternative:
- riuscite a farvelo venire duro e la scopate alla missionaria toccandola esclusivamente con l'uccello cercando di non appoggiarvi troppo con il petto sui suoi seni :-P, cercando di sborrare il prima possibile...;
-  scuotete il capo, vi allacciate i pantaloni, rimettete in moto la macchina e la riaccompagnate dove l'avete caricata non degnandola nè di una parola nè di uno sguardo. 
 E' infatti probabile che il soggetto che avete di fronte in quanto donna che svolge il mestiere di prostituta, di color della pelle che la rende vittima di razzismo, clandestina, che lavora di notte  e dorme di giorno etc abbia un sistema psicofisico leggermente messo piu' a dura prova del vostro e basta un niente per far scoccare una scintilla che darà vita a una fiammata che vi ridurrà in cenere, se siete brave persone. (Se siete criminali probabilmente riuscirete a "difendervi" come quel ragazzo che aveva "casualmente" nel cruscotto un coltellaccio da cucina e durante un diverbio sulla prestazione ha affettato la povera rumena).
Ma non era di queste cose che volevo parlarvi stasera... ma poco male, alla fine le mie puttanate quotidiane le ho scritte, il "caso curioso" ve lo racconterò domani.
Nel frattempo, ripenso a quella volta - ormai diversi anni fa - fuori dalla macchina, quando ho sfidato LA PAZZA a sfondarmi la testa con la pietra che teneva in mano, in cima al braccio alzato, e io che le indicavo la mia tempia.. con tutte le altre fanciulle che rumoreggiavano in cerchio come un branco di scimmie fameliche, alcune che la incitivano, altre terrorizzate, altre semplicemente "eccitate", mentre io ormai impazzito mi leggevo già sui giornali dell'indomani : ragazzo italiano di buona famiglia ucciso con il cranio fracassato a seguito di  un diverbio con una prostituta di colore ;-) 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gallagher ricorda benissimo l' episodio della PAZZA e il dott. Spina che la incitava. Gallagher aggiunge che per esperienza personale e per quanto legge in internet le ragazze che s' improvvisano prostitute sono in netto aumento e si domanda "dove sono andati, per Giunone! i tempi in cui per la professione, ci voleva pure un po' di vocazione..."

Anonimo ha detto...

Non far discussioni sui soldi,ok.....ma almeno tentare di lasciarla a piedi si'.... ;-)))

Anonimo ha detto...

Hai sfidato la pazza rischiando la vita, eh sono gli errori di gioventù, comunque rimangono dei bei ricordi. bravo dott. Spina

Anonimo ha detto...

Spina non ci hai mai detto se mettesti mai in atto il tuo diabolico piano di vendetta contro la pazza..

Dott. Spina ha detto...

no? davvero? forse te lo sei perso perchè alla fine non feci nulla. in principio (nei giorni successivi) pensavo di passare con un'altra macchina e tirarle un secchio d'acqua gelata al volo, che scartai pensando al rapporto benefici/rischi.
il piano + subdolo era quello di spargere la voce con le amiche e conoscenti della zona che avevo pagato un santone (non mi ricordo piu' ora come si chiamano gli stregoni) per fargli fare un incantesimo di magia nera... ovviamente non avrei sprecato nemmeno 1 euro per una stronzata del genere (sono ateo al 100 % e odio le religioni, figurarsi cosa penso della magia...) ma in genere loro credono a ste stronzate, così mi hanno riferito, e in sostanza la vendetta sarebbe stata quella che lei avrebbe dovuto spendere dei soldi per pagare uno stregone qui o in africa che le facesse un controincantesimo x annullare gli effetti del finto mio :-))) Poi alla fine puoi capire che piu' passano i giorni e piu' mi passa la rabbia (almeno a me capita così, non porto mai rancore) e non ho piu' fatto un cazzo, a volte quando sono ripassato da quelle parti l'ho pure rivista, ci siamo guardati ma abbiam fatto finta di non conoscerci, pensa te! da quello che mi avevano poi detto le mie conoscenze DOPO la litigata, lei aveva veramente dei problemi mentali... per cui quella sera la considero tra le top 10 in cui ho rischiato di perdere la vita, anche se non la metto sul podio.
PS: per chi non si ricorda, non avevo neppure litigato con lei, avevo discusso con un'amica per una foto scattata a distanza kilometrica, quando per noia - stavo aspettando un'amica - avevo provato a scattare una foto con il telefonino: ovviamente non si vedeva un cazzo nella foto, ero troppo lontano, ma avevo il cell nuovo e non riuscivo a cancellare la foto (che cmq era buia e priva di soggetti) facendo innervosire una ragazza che nel frattempo era arrivata. me lo strappò di mano, scese dalla macchina. allora scesi anch'io per riavere il maltolto convinto di risolvere a parole la faccenda... ma poi arrivò demolition woman!! :-PPPP

Dott. Spina ha detto...

pensandoci bene, anche l'incitarla con foga a spaccarmi il cranio indicandomi la tempia mentre aveva sto pietrone (sembrava un pezzo di bordo di marciapiede) in mano, potrei farla rientrare nella top thousand -sì, 1000! - di cazzate che ho fatto in vita mia :-P

venexiano ha detto...

terzo caso : stai consumando con una "novizia" ( e quindi hai già obolato il pattuito ) quando arriva qualcuno a "rompere le palle" : dicasi polizia , passanti o altro. normalmente tutto si interrompe e quasi mai ci si sposta per riprovare da un'altra parte. un paio di volte ho riprovato a passare la sera dopo per consumare quello già pagato , ma ho sempre dovuto ripafare il servizio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...