giovedì 9 settembre 2010

STANOTTE ERO SULL'ISOLA!

Si, lo so, Pattaya non è un'isola ma sto vedendo la serie Lost e allora l'inconscio mi fa strani scherzi, e stanotte ero là, in mezzo alle mie amichette...
Impazzisco quando chiedo agli amici e amiche "che sogni hai nel cassetto?"  e mi sento dare risposte che ritengo assurde e deprimenti. Quelli che poi in caso di vincita milionaria continuerebbero a lavorare nello stesso posto ("magari facendo part time!") mi fan venire voglia di tagliarmi le vene.
Devo incominciare a fare i calcoli. 500.000 euro per 50 anni, a pattaya, possono bastarmi? Devo iniziare a studiare, a fare calcoli, equazioni, a studiare alternative (nel caso in 50 anni cambi il costo della vita o mi capitino sfighe varie).
Il mondo reale è questo, quello è il mondo dei balocchi. Ho capito, ma perchè non posso vivere nel mondo dei balocchi? E' un mondo che esiste realmente, io l'ho visto, io l'ho PENETRATO. Per viverci nel mondo dei balocchi servono i baiocchi, ecco perchè sono qui e non li, ora.
Sì mezzo milione di euro e sono a posto, ci sto dentro, puntando anche sugli interessi che il capitale matura nel corso degli anni anche se inflazione e cambi di merda me lo mangiano quasi tutto. 
Faccio un lavoro che faccio ESCLUSIVAMENTE perchè mi danno a fine mese dei soldi, tanti bei soldini. Se no non lo farei. Sto sprecando la mia vita. Si possono fare tante cose belle nella vita , più che stare in un ufficio a lavorare per qualcun'altro, per fare una cosa che non riguarda te ma qualcun'altro: TU SEI SOLO IL BURATTINO. Ma io non sono il  burattino che vuole l'auto nuova io non devo fare un mutuo per la casa e per quanto mi riguarda che possano bruciare tutti i mobili dell'ikea.
Pinocchio o Peter Pan, a che favola stiamo giocando? Non lo so, ma ricordo molto bene quest'altro sogno che ho fatto, è bello nitido, perchè fatto appena prima di aprire gli occhi stamattina e svegliarmi.
Ero in un bordello australiano (mai stato in un bordello australiano ma so che mi trovavo lì, cmq era molto simile a un partytreff tedesco) e mi ero messo d'accordo con due ragazze per fare questo numero qui:
avrei fatto il panino. nel senso che una sdraiata a pancia in giù, io sdraiato sopra di lei, e una sdraiata sopra di me, come un hot dog. poi dopo aver scopato la prima da dietro, mi sarei girato facendo perno sulla sua schiena, e mi sarei scopato quella che era sdraiata sopra di me, dal basso verso l'alto per intenderci, con "materasso" la schiena della prima che m'ero scopato. 
Tutto chiaro?
Poi mi sono svegliato, con una gran tirella. Peccato per il sogno svanito, ma almeno, al mio ritorno in germania manca davvero poco... :-)

12 commenti:

itto ha detto...

ma secondo te, andar lì e aprirsi un baretto sulla spiaggia con un po' di gnocca, come nel film "cocktail", è una cosa fattibile oppure l'imprenditoria baristica è riservata ai locali?
A proposito di gente che rimarrebbe a lavorare... a me fanno incazzare quelli che dicono che "130 milioni sono troppi". Se qualcuno la pensa così, io sono ben felice di riceverne 5 o 6
itto

itto ha detto...

dimenticavo, in Emanuelle (il libro, ambientato in Siam, che altro non è che l'attuale Thailandia) c'è una scena in cui lei fa un trenino con un siamese ovvero questo inchiappetta un'altro che inchiappetta lei... ma immagino non sia il tuo genere :)

Anonimo ha detto...

uhmmmm, quel panino lo vedo impraticabile nel mondo reale..... O la tipa che sta sotto pesa 100 kg x 1,80 di altezza, o (col peso tuo e quello dell'altra sopra di te) le sfondi le costole, prima della passera.
Il panino, al più, si può fare in orizzontale; ma mi piacciono molto di più cose tipo tu sdraiato che ti scopi una da sotto e lecchi la passera di un'altra che ti si siede in faccia e nel frattempo bacia la prima. Oppure tu che scopi (anche in rai 2) una a pecora e un'altra sotto a 69 che viene leccata dalla prima e nel frattempo di lecca figa a lei e palle a te.
Mo' basta, perché la tirella è venuta a me, e - purtroppo - intorno non ho 2 o più fighe nude vogliose con tendenze lesbo, ma collaboratori vari e segretarie cozze che mi parlano e mi fanno domande su argomenti ben diversi cui sto rispondendo a cazzo di cane......
AVV.

Dott. Spina ha detto...

avv, la prima fantasia l'ho già realizzata ed è venuta da dio (le tipe erano molto affiatate sia tra di loro sia con me) e la seconda.. pure! un'altra realizzata era che una mi ciucciava il cazzo mentre io ciucciavo la figa di un'altra e nel mentre con la mano ravanavo le tettone di una terza

Dott. Spina ha detto...

ops, chiedo venia, mi son confuso: ero sì sotto pompa, ma non stavo leccando la passera e ravanando i tettoni, bensì l'opposto: ciucciavo i tettoni e con la mano digitalizzavo la patatina di una terza fanciulla (deutschland uber alles)

Anonimo ha detto...

Grande Avv.,che in asettico contesto quale puo' esser uno studio legale,"sputtaneggia" su scopopagando,con tanto di risposte fittizie a domande di colleghi & c.
;-))

Bastian contrario ha detto...

Non vorrei essere cliente dell'avv in questi giorni! Mi rimetto alla clemenza della corte

Anonimo ha detto...

Io invece vorrei scopare una in doggie-style con un'altra con la faccia appoggiata sul culo della prima; ogni tanto lo tiro fuori dalla prima e me lo faccio succhiare dalla seconda, poi di nuovo dentro un po' nella prima e poi un'altra succhiata dalla seconda. Il tutto per 8-9 ore di sèguito.

Naturalmente ogni ora scambio i ruoli delle due tipe.

Rastigat

Bastian contrario ha detto...

Oggi mi era tenuta voglia di andiamo. Sono andato a Udine con un mio amico per la festa delle frecce tricolori, e prima di uscire dall'autostrada gli ho proposto di proseguire per villach. Mi ha risposto che andare in quei posti è da sfigati. Non sa del mio hobby né che ci sono già stato. Sfigati? Dovrebbe entrarci certa gente per rendersi conto di come stanno le cose!

xxx72 ha detto...

Bastian, secondo me lo sfigato è il tuo amico che non c'è mai stato!

Anonimo ha detto...

Ehi Spina, ma sai che in Italia Figogna esiste davvero?!? E' un monte, in Liguria, dove a questo punto propongo una gita sociale di tutti gli scopopaganti in pulmann granturismo, ovviamente previo carico di un congruo numero di signorine (e assicurandoci che sia di quelli con wc). Organizziamo la prima edizione dell'orgia semovente di Scopopagando! Yeah
AVV.

Anonimo ha detto...

Dr Spina, si consoli pensando a quelli più infelici di Lei: sono quelli che i 500.000 Euro li hanno e che dovrebbero risolvere un'equazione finanziaria più corta della Sua, ma che non possono ugualmente andare a vivere a Pattaya. Questa, non la Sua, è la vera infelicità, Dr Spina!

Un saluto.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...