lunedì 1 novembre 2010

OTTOBRE DA RECORD!

Incredibile, ad ottobre solo 50 euro spesi a puttane :-)
E dire che il primo weekend del mese avrei dovuto passarlo in germania, poi a qualcuno è venuto la febbre ed  è saltato...
Il primo sabato del mese è stato anche l'ultima volta che sono stato dalla mia Favorita (20 €) perchè se è rimasto del buon sesso non sento piu' passione o chiamatele se volete anche solo "emozioni".
A metà mese poi 10 € per il classico ditaculo  dalla "solita amichetta" (non si fa problemi a farsi infilare dita su x il culo, un giorno glielo sfonderò quel culo...) e pompino annesso.
Infine insieme al mio amico Pisellino ho potuto fare una nuova conoscenza femminile, una nuova Nps (20€), il problema è che partita per un'altra città italiana e sto aspettando che torni, mi aveva promesso che mi avrebbe richiamato quando tornava in città.
Un paio di putan's tour, non ho scopato la puttana storica nera di Figogna che invece il petroliere si è fatto, ho rivisto di pomeriggio un'altra puttana storica che non vedevo da piu' di un anno (prima lavorava di notte) e pensavo avesse appeso la gnocca al chiodo.
Ho fatto una sera da papagiro in una sera fredda con 3 puttane a bordo ma ho solo ravanato (e sono stato ravanato) senza consumare nulla e infine ho conosciuto di persona anche il Bestia.
Ah, anche il weekend di fine ottobre, in questo ponte dei santi, dovevo andare in germania con l'Alfista (Bastian Contrario) ma anche questo viaggetto è saltato.. :-)
Sempre ad ottobre ho avuto il piacere di conoscere di persona un altro lettore del blog: il simpatico e pazzarello Bestia ;-)

E' tutto sotto controllo, sono carico come una molla, la barra del livello psicosifico scena UP e non mi sono fatto manco un seghino sto mese.
Dovrei raccontare ancora il weekend di settembre in germania.. ma forse faccio prima a scrivere i prossimi, sicuri, che farò (già prenotato i voli).
Ma anche a Figogna Vice tornerò a darci dentro, non temete.
 

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...