mercoledì 3 novembre 2010

CRONACHE PATTAYANE OTTOBRE 2010 BY LONDINESE

Day 1
Arrivo a pattaya verso le 15, vado in hotel consigliato da Spina (ottima location, come appunto diceva!) e per le 16 sono in giro. Prima volta a Pattaya quindi esplorazione con mappa. Appena esco dall'hotel dal baretto davanti esce una bella topina sui 20 anni, sorridente e simpatica faccio due chiacchere e sarei per portarmela in camera ma non posso cedere alla prima che incontro...sono nella capitale mondiale delle troie!! Vado verso soi 6 camminando per la beach rd, dove ci sono alcune ragazze ma nulla di incredibile. Nei 10 minuti di camminata conto circa 100 chicas, non male!! Arrivo a soi 6 e cominciano le urla di richiamo, so che l'orario non e' il migliore ma ci sono gia varie ragazze. 50 per cento non scopabili qui vista la quantita! Faccio un paio di vasche e individuo una giovane carina e sembra simpatica...quando ci si avvicina ai bar bisogna essere sicuri perche' e difficile divincolarsi!! Entro per un drink e il bar e' vuoto, opto per i divanetti ma la troietta si rivela amorfa, non si fa toccare e pure non vuole fare 2 chiacchiere. Peccato perche' ha un fisichino incredibile ma chissenefotte, se non vuoi i miei soldi un altra li avra'! Finisco il drink e me ne vado...mentre lei ha pure il coraggio di chiedere se gliene offro uno, ma vaaa!! Non mi aspettavo questo quindi abbandono soi 6 visto che i bar con buttadentro non sono il mio tipo. Torno per la beach road e decido che voglio trombare presto per calmare l'ormone! Qualche vasca e individuo una carina, mi fermo e lei parla bene inglese e sembra simpatica, non missile. Ci accordiamo per 600 bath per due shots, economica la beach road! Arriviamo in hotel e quando si sveste vedo che avra' 24 anni ma gia una figlia quindi un po di smaliature e tette un po floscie...vabbe ci sara' un motivo se lavora in beach road no? DIce che non va con tutti, evita arabi e indiani che le fanno cagare. Mi racconta che gli indiani prendono una camera di hotel sola per 3-4 persone e vogliono una ragazza sola da scoparsi una volta per uno in serie...ma si puo' essere piu pezzenti di cosi?! Mah...anche il proprietario italiano del mio hotel conferma questa storia. MI dice anche che non ha buone esperienze con italiani ma le dico di fidarsi che io la tratterò bene. Dopo la doccia cominciano le danze. E' la prima scopata dopo vari giorni di astinenza e il primo shot di solito mi piace scaricarlo in bocca con una bella pompa! Chiedo se posso e mi dice che non le piace, cosi' rilancio con la sborrata in faccia. Lei vorrebbe sul corpo ma stavolta sono fermo sulle mie posizioni e non obbietta. Le monto sopra con il cazzo puntato sulla faccia e lei chiude gli occhi cercando un po di evitare il colpo ma ne ho talmente tanto che 3-4 sparate la colpiscono bene!! Scappa in bagno a lavarsi a occhi semi-chiusi la scena fa un po ridere!! Doccia e pausa rilassante con massaggio visto che mi dice di essere stata massaggiatrice a Bangkok. Dopo un'ora buona (fuori pioveva quindi lei non aveva fretta, poi mi dice che fa solo un customer al giorno per non rovinare la sua pussy!!) ricominciamo e stavolta le do una bella pompata in varie posizioni davanti alla specchiera in fondo al letto (grande Spina per il consiglio dell'hotel!!) e le vengo in figa ovvio con condom. Buon esordio a Pattaya anche se non memorabile, lei si e' fatta scopare bene e sentivo che le piaceva ma non ha sfoderato porcate da ricordare. Bene, ora fuori dai coglioni (dopo qualche foto ricordo) che voglio riposare in vista della serata. Il piano era Insomnia ma alla fine sono troppo stanco e per di piu' piove ancora quindi opto per quelcosa di locale. A fianco del mio hotel c'e' la Pump Station, locale storico specializzato in Blow Job. Vado a vedere e ci sono ragazze carine ma il prezzo non scende meno di 800 bath, un po tantino per un pompino cosi tentenno poi accetto. Scelgo non la piu' bella ma una quieta ma con bel fisico, che mi sembra bella porca. Ha 29 anni ma ancora bella soda e muscolosa. MI piace l'idea di entrare, scegliere una ragazza e sedermi nudo sui divani nel retro in attesa della pompa, mi sembra un ottimo servizio!! Lei prepara il tutto e si inginocchia. In effetti la pompa e' una delle migliori che ricordi, con buona coordinazione di bocca, risucchio e mano. La spingo verso le palle e lei comincia a leccare davvero con foga. E' inginocchiata in mezzo alle mie gambe cosi' metto un cuscino sotto il mio culo per facilitare l'accesso a palle e affini. Lecca davvero bene e ansima anche, mi sembra si stia eccitando davvero anche se mi pare strano...cmq dirigo la sua testa sempre piu' in basso fino a che con la lingua raggiunge il mio buchetto....lecca davvero bene e la sensazione e' ottima. Non e' la prima volta che ricevo anal rimming (anche da una topa free mi e' capitato!) e la troietta adesso lo fa cmq davvero bene. Per facilitare le cose mi giro e mi metto come a pecorina se fossi una donna da scopare (o frocio/ladyboy da inculare!!) e lei non esita a cacciarmi la lingua nel culo e leccare copiosa. Davvero mi stupisco che non si faccia nemmeno uno scrupolo di avermi lavato prima (venivo da una doccia ma lei non poteva saperlo), cmq con la mano vado dietro e le premo la faccia tra le mie chiappe e comincia pure a penetrarmi con la lingua ben eretta. Questo mi manda in estasi e dopo direi almeno 5 minuti di tale trattamento decido di cambiare posizione. Vado su un divano grande e mi stendo sulla schiena, tirandomi le gambe al petto e offrendo di nuovo il mio buchetto alla sua boccuccia d'oro! Di nuovo non esita a buttarsi tra le mie chiappe aperte e adesso l'acesso e' davvero ottimo e ancora le premo la faccia e sento le piccole penetrazioni di lingua. Dopo direi 10 minuti sono pronto per un po di ciucciamento quindi torno sul divanetto e le indico il cazzo. Lei comincia una combo mano-bocca-risucchio che non ci metto tanto a venirle in bocca. Continua ancora per un po fino a che la fermo. Che servizio!!! Penso che ho fatto bene a non esitare di fronte al prezzo, non poteva essere solo un semplice pompino!!! Troppo stanco a mezzanotte collasso a letto, Insomnia domani speriamo.

COMMENTO by SCOPOPAGANDO: 
ueh caro londinese, non è che ci hai preso un po' troppo gusto a farti penetrare il culetto con la lingua? ok anal rimming ma quella ormai ti stava penetrando peggio di un katoey superdotato ;-) 
Riguardo la mitica SOI SIX (una perpendicolare tra la beach e la second road adibita al trombo diurno)  "la prima volta" intimorisce, ma poi quando la capisci è qualcosa di unico al mondo, un'amica in ogni bar, peggio di un bucaniere (o del nostro Mozzo, nuovo acquisto del blog).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Londinese, sei un simpatico narratore, ma siceramente lèggere il tuo racconto e immaginarti prima a pecora e poi - peggio ancora - "mi stendo sulla schiena, tirandomi le gambe al petto e offrendo di nuovo il mio buchetto"... mi ha fatto venire un brivido di ribrezzo, ehehehehe....

Comunque hai fatto bene, sei nella città del peccato... pècca a piene mani.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Mah SP, ti ripeto che non sono da bar delirio dove non ci si puo' rilassare neppure un attimo tra richieste di drinks e rotture di palle. Magari una mezz'oretta con gli amici si, ma in quel caso ero da solo, appena arrivato e stanco quindi proprio non ci stava!! Cmq da vedere, sicuramente...

Londinese

Anonimo ha detto...

E invece,caro Rastigat,il Londinese e' un Grande...fossi stato al suo posto,mi sarei anche fatto praticare una fellatio ad un'emorroide...
;-))))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...