giovedì 4 novembre 2010

CRONACHE PATTAYANE OTTOBRE 2010 BY LONDINESE - capitolo II

DAY 2
Mi sveglio a mezzogiorno e cambio camera in quanto wifi non prende nella mia. Esco ancora rincoglionito e vado per colazione. Splende il sole e decido per la spiaggia dopo il cibo. Vado al buffet dell'hotel Lek e ci metto un ora a rimpinzarmi! Torno per la soi dell'hotel e noto la topina del giorno precendete al baretto di fronte, e pure lei si chiama Lek!! ...beh mi fermo per due chiacchere e mi dice fa 23 anni domani e mi invita alla festa di compelanno al bar. Mi chiedo se per festeggiare offra un giro di pompe gratis a tutti i patecipanti...questa sarebbe una bella festa, vedremo! Il fisico e' incredibile, e le chiedo se ha figli e dice di no quindi non ci saranno sorprese. 350 di barfine e 1000 a lei ma per double shot. Andiamo in hotel e si conferma una cavalla simpaticissima con un fisico della madonna, solo un paio di lividi sulle gambe. Scopiamo in 10 posizioni diverse e me la godo nello specchio, che corpo e che passerina. Ha un piercing sul labbro e ombelico, il che mi attizza! Vengo due volte in un paio d'ore anche lei la convinco per alcune foto in pose davvero da rivista glamour, che topa con i capelli che le coprono le tettine naturali!! Ben, vado in spiaggia ma dopo poco diluvia e torno bagnato in hotel, era meglio se andavo a dormire e cosi' faccio! Mi sveglio alle 19 e scendo, obiettivo una scopata di intermezzo e poi stanotte fonda insomnia. Vado in Walking street verso le 21 ma forse e' troppo presto. Solo i beer garden come il frog sono super pieni ma e' uno sciame di 100 voci che ti segue continuamente chiedendo di sederti...non fa per me le fighe sono tutte dietro i banconi e non le vedo bene, e non si puo tentennare davanti a tale esercito!! Entro in qualche gogo dove davvero e' incredibile vedere i nugoli di corpi nudi alla luce del neon....che fighe!!! In alcuni c'e' pure jacuzzi e spettacolo porco al sapone e schiuma, ma di nuovo di assale sempre la mamasan per drink e offrendo ragazze, che palle questo non mi piace. Sono circa le 22:30 e decido di tornare in beach road che avevo visto bella piena. Trovo Pookie, 23 anni e mi sembra bel fisico seppure il vestito nasconda un po. Mi dice da 2 mesi a pattaya, ha davvero un bel sorriso e super amichevole, sono contento della scelta mentre camminiamo verso l'hotel. Quando si sveste rivela un fisichino da urlo, perfetto con tettine minute e bel tatoo sulla spalla. Si lava corpo e denti, e quando viene sul letto non posso fare a meno di mangiarmela tutta!! Lei ci sta bene e la sento ansimare sotto l'effetto della mia bocca. Passerina poco usata e profumata, il massimo! Dopo e' il suo turno di bocca e procede bene sul corpo, arrivando alla pompa. Dopo la metto a 69 e me la godo nello specchio, che fisico e che tettine perfette! Ciuccia talmente bene che decido per la venuta in bocca dopo avere chiesto. Le prendo le mani e la faccio lavorare solo di lingua, preferisco cosi' perche' l'orgasmo e' un pelo piu difficile ma piu forte! Dopo una decina di minuti esplodo nella sua bocca e lei non si ferma, continua fino a che la fermo e dopo corre in bagno a sputare, fa sempre ridere la scena! Gran scopata e farei il bis ma voglio andare all’Insomnia cosi' prendo il numero e mi dice che tutti i gironi e' davandi a soi 10, ripetero di sicuro e' stato ottimo sesso!!!  Mezzanotte ora, vado in cerca di cibo e poi insomnia...e anche Mixx sono curioso di vedere le troie russe una break dalla thai si potrebbe fare se ne trovo una bella figa come mi immagino le russe nei miei sogni...vi farò sapere!!! Cammino fino in fondo alla walking street ma all'entrata del Mixx il buttafuori indica con la torcia le mie infradito e capisco che non mi fanno entrare. In effetti vedo che l'abbigliamento medio e' un po’ meglio del super trash ciabatte e cannotte della walking, quindi non mi lamento e torno verso l'Insomnia. Entro al bar a piano terra verso le 2:30 e c'e' mossa ma non eccezionale. Belle fighe e miriadi di camerieiri che rompono le palle per i drinks. Ordino qualcosa e si calmano, ma appena lo finisco ricominciano. Questo e' davvero fastidioso e l'unico modo e' stare in pista a ballare ma anche li a volte scassano le palle. Vado al piano di sopra e vedo che il flusso di gnocca in entrata e' costante. Le fighe arrivano e trovano le loro amichette, poi fanno un po’ di fila per salire sul cubo e farsi vedere. Qualcuno allunga mance da 100 bath (che cagata...nemmeno stesse ballando per te!!) cmq vedo che dopo pochi minuti vengono chiamate abbasso da qualcuno che vuole infilarsele per la serata e immagino cominci la contrattazione. L'intelligence dice che il top si ha dopo la chiusura dei gogo alle 3 quindi mi guardo intorno e aspetto. Per ora non vedo questo assalto come Spina aveva descritto, qualche sguardo o toccatina di culo per attirare l'attenzione ma nulla piu. C'e' anche da dire che una disco non e' il mio territorio preferito per la caccia alle troie. Troppo buio, non si valuta bene la bellezza soprattutto del corpo schiacciato tra mille persone. Poi ti giri un secondo e il bersaglio e' sparito, inghiottito dalla folla. Insomma, preferisco ambienti piu' luminosi dove esaminare un po meglio e partire di chiacchiera per vedere un po’ il carattere. Cmq, ormai sono qui e vediamo di fare il meglio possibile. Con il passare del tempo la porcaggine delle ragazze aumenta e comincia struscio e invito a tenere le mani sulle tette mentre si balla. Non mi piace questa tipa quindi dopo poco la mollo. Ne trovo un'altra minuta ma con la faccia da giovane porca infatti dichiara 18 anni...di sicuro il documento lo voglio vedere prima di lasciare la disco. Ci accordiamo per 1500 long time e sono le 4:00am, ma mi dice che vuole ballare con le amichette fino alle 5:00...non se ne parla, io sono stanco e passo. Continuo il giro ma anche a questo orario tardo non vedo sto delirio, solo un mare di fighe che ballano. Sono convinto che al minimo approccio ti seguono in camera, solo mi aspettavo qualcosa di diverso. Cmq, gira che ti rigira vedo una che mi ricorda Manuela Arcuri per il viso (le tette non possono essere cosi' tante in thai!!). Ha 20 e subito la raggiunge la sorella di 25, la gemella Arcuri! Ammazza che fighe ste due, due faccine stupende con sguardi da porche. Mi leggono nel pensiero e subito si mettono in vendita in coppia: prima sparano 4000 e io rido, allora abbassano  3500 e figurati. Alla fine scendono a 2500 per la coppia fino a domattina, mi sembra onesto visto che una la si paga 1000-1500. Partiamo subito e mi dicono che hanno lo scooter per andare al mio hotel....mmmmmm, questa scena mi ricorda qualcosa (vedi Saigon) ma stavolta la destinazione e' la mia stanza e conosco bene la strada per arrivare a soi 13 quindi accetto anche se sono guardingo sulla sella. Nel caso e' facile scendere basta mettere le mani sul manubrio e tirare i freni (gia' fatto a Ko Samui quando mi accorsi di essere salito in sella tra due Ladyboys!!!) e nel traffico di Pattaya di certo non si corre. Guida la Arcuri minore, che non mi sembra molto brava ma e' la migliore delle due, dicono. Io ho proposto di mettermi alla guida ma sono stato negato, mah! In pochi minuti arriviamo in stanza, e prima cosa metto tutto nella cassaforte. Le vedo finalmente in piena luce e che fighe di fisico, ma anche visi bellissimi e sguardi da porche! La doccia non e' gigante cos' le mando per prime poi le raggiungo. Non sono timide e non rompono i maroni per la luce, e vederle entrambe nude e' un paradiso. Le raggiungo in doccia e vengo lavato dalla 20enne che e' un po matta forse vista la giovane eta. Fatto questo ci mettiamo sul letto e perdo il controllo della situazione, una comincia la pompa mentre l'altra mi succhia i capezzoli. A volte si scambiano e io metto mani ovunque....figa di una, buchetto di culo dell'altra, tette e gambe sode. Non capisco un cazzo ma sto godendo come un riccio in calore. Entrambe hanno fisici incredibile e affondare le mani in corpi cosi' tonici e tirati e' un sogno, con il plus dell'essere pure sorelle Arcuri&Arcuri!! Tra una limonata e una leccata di figa, arriva il momento del preservativo. Decido di cominciare da quella piu "anziana" che si mette a pecora e comincio a pomparla, mentre la piccolina mi succhia i capezzoli. Dopo un po le indico le zone basse e da dietro mi succhia le palle mentre io continuo a bombare la sorella. Dopo un po cosi' dico alla giovane di mettersi a fianco della sorella, sempre a pecora cosi' da scoparla allo stesso modo,  ma mi impongono di cambiare il condom....ok, pit stop e cambio gomme, e in 8' 32" sono pronto di nuovo, meglio di Sochmacher!! La fighetta della piu' giovane e' piu' stretta e gustosa, mentre la piu' grande piu' esperta nel toccare palle e usare la bocca sul mio corpo quindi il cambio di set up e' stato positivo! Faccio salire la giovane sopra a smorzacandela e l'atra mi caccia la lingua in bocca fino a toccarmi le budella! Ormai sono vicino a venire cosi' mi tolgo il condom e la giovane va di pompa mentre la sorella sempre limonandomi. Non capisco nulla, sentro che sto per esplodere e lo faccio riempendo la bocca della giovane che non si ferma per almeno un altro minuto. Quando lo fa prima viene verso di me per un leggero bacio sulle mi labbra senza aprire la bocca, poi va dalla sorella e la limona peso con il mio sperma che cola un po dalle loro labbra carnose. Non posso credere ai miei occhi, due sorelle che fanno uno snowball con il mio sperma!!! Sono esausto, le mando in doccia per prime e poi vado io. Fatto questo si infilano le mutandine e io una maglietta, e ci mettiamo sul letto pronti per dormire sono le 6 di un incredibile matttino, l'insomnia ha dato i suoi frutti alla fine!! Ma, colpo di scena, il cell della giovane squilla e lei corre a rispondere, cazzo mai li spengono. La sorella mi dice di stare in silenzio che e' un customer dal marocco che manda soldi. Per essere sicura del silenzione la giovane esce dalla stanza dove ci sono tutte le telecamere, che bel filmatino ci sara' nelle registrazioni. Insomma la chiamata va avanti per 10 minuti, poi lei torna dicendo che deve andare via per parlare con sto tipo. La sorella deve seguirla visto che hanno solo uno scooter e io dico che le do meta soldi. parte una lunga discussione, a un certo punto vogliono restare pur di incassare tutto domattina ma mi hanno rotto le palle con sta storia e gia' capisco che non si dormirebbe una minchia con sti cellulari e il sonno e' prezioso a pattaya quindi ecco 1500 bath e fuori dai coglioni, li accettano con riluttanza ma come dice spina, siete solo troie e il cliente ha sempre ragione quindi fuori dalle palle adesso! Ohhh, finalmente un po di pace e mi addormento ripensando alla scopata appena vissuta, e mi domando quante persone nella loro vita si saranno concesse una cosa del genere...e penso che non siano poi cosi' tante, peggio per loro! :-)
 
Commento di SP: 
no, e quando mai ho detto che sono solo troie? Tu mi sembri un po' della scuola Rawmeat, poi all'opposto c'è xxx72, che vede la luce negli occhi.. ecco.. io mi pongo in mezzo ai due estremi. Non sono buchi da riempire ma nemmeno sante donne... 
E poi mi sembri un po' kiniao.. almeno alla fanciulla con cui ti diletti paga da bere e se stressano un po' nei gogo fatti un paio di giri di bevute che per quel che costano rispetto all'occidente te li puoi anche permettere! ;-)

12 commenti:

Bastian contrario ha detto...

Vorrei chiedere un parere ai lettori.
L'egregio Scopogovernando paga le puttane 5.000 euro a botta, il suo amico Nanetta per la stessa ragazza spende 300 euro. Se consideriamo che sono prostitute d'alto bordo la tariffa di 300 ci può stare, ma Scopogovernando come puttaniere non fa pena? Oltrettutta droga il mercato.

Anonimo ha detto...

Londinese, porca boja, la scena delle due sorelle mi ha fatto venire un po' di tirella. Mi sembra incredibile che lo snowball avvenga senza essere stato richiesto (e profumatamente pagato!), questo significa che non sono solo professioniste, ma proprio troje nell'anima. Una professionista seria fa di tutto, ma per soldi, no money no honey, ma chi lo fa senza compenso è proprio smaialata dentro. Complimenti sia a te che a loro.

Io di sicuro appartengo a quelli che non hanno mai provato qualcosa del gènere.

Appartengo anche a quelli che in quella situazione si sarebbero fatti dare un rfierimento preciso e infallibile per rintracciarle. Sai, una sera che non hai voglia di sbatterti a cercare qualcosa di nuovo, le due Arcurithai sono sempre un bel cuscino su cui cadere.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ha ragione Bastian, da troppi soldi fa la figura del cretino e
farà lievitare i prezzi .

Anonimo ha detto...

Già, Rastigat, e invece il "nostro" ha anche avuto il coraggio di tirargli giù il prezzo, perché non restavano a dormire (vabbè, sì, anche a riscopare....) la notte con lui.....
Forse un po' kiniao, come dice SP, certo un figo - che tratta addirittura con disprezzo tanto ben di Dio - ma chissà se troverà più qualcosa del genere....
AVV.

Anonimo ha detto...

@SP
Beh, la frase "siete solo troie e il cliente ha sempre ragione" l'ho presa da un tuo racconto precedente! Beh cmq non lo dico in malo modo, ma come loro ti vogliono solo inculare piu' soldi possibile, non mi sembra giusto farsi prendere perennemente per il culo pagando sempre piu' del dovuto. OK il giusto pattuito in precedenza, mancia se e' andata bene e punto....dopo qualche settimana in Asia ti accorgi di come sei perennemente del mirino del micro-sovrapprezzo e la contrattazione su tutto diventa indispensabile (almeno per non sentirsi un coglione, inoltre sul lungo periodo il sovrapprezzo si sente anche se piccolo, visto che applicato su TUTTO...e non parlo solo di troie quindi).

@Rasti
Vero, ma l'offerta e' tanta a Pattaya che dispiace ripetere...soprattuto per uno come me a cui piace la scoperta continua! :-)

Londinese

Anonimo ha detto...

Beh, complimenti Londinese...Rastigat anche a me è piaciuta la scena delle due sorelle...

CONDInvidIo...

Anonimo ha detto...

Maroni :
espulsione per chi esercita la prostituzione in strada
( potranno scopare solo i riccastri che le accolgono in casa )
A pensionati e nullatenenti sarà comunque garantita la possibilità dell'autoerotismo .

xxx72 ha detto...

Fino alle ultime righe mi eri piaciuto, Londinese, ma poi mi sei caduto.
Credo che il tuo alter ego virtuale, Rawmeat, anche se indispettito dall'inconveniente occorso, avrebbe saldato il concordato, specie dopo lo "snowballing" che ha ricevuto pur senza averlo richiesto.
Parere personale, eh, espresso da chi, come dice lo Spina, vede a volte la luce anche nei bordelli :)

Anonimo ha detto...

XXx, in Asia io ho viaggiato parecchio e di ondulate monetarie ne ho schivate tante ma prese altrettante..non parlo solo di troie ma di tutto quello che devi comprare sia un sevizio o un bene. Il fatto che tu turista venga visto come un bancomat ambulante secondo me non autorizza i Thai a prenderei sempre per il culo. Certo, se si vanno solo 10gg a Pattaya magari si pensa che sono solo le troie a fare così, ma girando ti accorti che e' sempre la stessa storia e, Almeno a me, fa girare le palle. Considera poi che ero a fine vacanza quindi di ste minchiate ne avevo già viste troppe. Ovviamente, parere personale. Inoltre dare sempre più del dovuto (e nn intendo mancia) droga il mercato, questo e' business e non volontariato..

Londinese

Anonimo ha detto...

L'errore è nel contrattare il "Long Term". Con le troie,invece,si devono fare solo i contratti a cottimo: TOT per scopata, da realizzarsi entro 3 - 4 ore al massimo. Dopo che ci siamo svuotati bene, perchè tenerle ancora? Fuori dalle balle, sotto un'altra! Soprattutto a Pattaya.
Certo che, così facendo, qualcosa si perde: non si fa in tempo a vedere la luce nei loro occhi. Che perdita, vero, Signor xxx72?

Un saluto.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Rawmeat, a qualcuno piace svegliarsi la mattina credendo di avere una fidanzata figa al fianco, con un po di carezze e conseguente trombata mattutina. Ad altri (come a me) piace solo la trombata mattutina, ma a volte (soprattutto in un posto come pattaya dove le troie lavorano 24/7) non vale il rischio di passare una notte insonne per rotture di maroni varie (cellulari che suonano, colpi di matto della ragazza, etc..) e quindi sono per lo short time che tra l'altro permette anche piu' varieta'!

Lo so, mi annoio in fretta forse....

E per la luce negli occhi, non credo che pattaya sia il posto giusto...apena finisci i gettoni i sorrisi finiscono e ti buttano fuori dal luna park che stai occupando spazio per nulla! :-P

Londinese

xxx72 ha detto...

L’incapacità di capire i problemi che si nascondono dietro a certi sguardi, e che io chiamo luce negli occhi, credo sia più un limite del nostro essere uomini piuttosto che del nostro essere puttanieri.
Per questo, se dovessi rispondere alla domanda che mi pone Rawmeat, ovviamente senza allusione alcuna, gli direi: No, non è una perdita sig. Rawmeat, ma un grande limite. Un saluto.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...