domenica 2 gennaio 2011

CHE ANNO SARA' IL 2011?

Rastigat mi chiede quali siano i miei buoni propositi per il 2011.
Mah, il 2011 non dovrebbe essere un anno di svolta nella mia vita, riprendendo il titolo di un libro "io speriamo che me la cavo", per cui manterrò un "low profile"cercando di migliorarmi nel carattere, ad esempio non dovrebbe essere difficile maturare un po' o essere un po' meno pigro, diciamo che dovrei migliorare sotto la voce "doveri" visto che a parte andare al lavoro faccio solo quello che ho voglia di fare: un po' di forza di volontà in piu' non mi farebbe di certo male e per tale questione sto pensando incuriosito alla terapia di gruppo.
Per il resto aspettando che i miei titoli in borsa decollino nel 2011 non effettuerò altri investimenti azionari, e investirò invece i soldini in viaggi e signorine, due dei miei hobby insieme allo sport e cazzeggiare in internet.
Viaggi e signorine sono due hobby che non si autoescludono, al contrario, integrati tra loro rappresentano per me il top.
Sicuramente mi farò qualche weekend rilassante e divertente in germania,  magari provando qualche nuovo locale, mentre è ora di iniziare a pensare seriamente al viaggio da fare tra febbraio e marzo: manca quindi poco tempo.
Ma prima di studiare l'organizzazione e pianificazione del viaggio, bisogna sceglersi la meta, visto che sto veleggiando ancora in alto mare.
Andando per esclusione ho escluso l'intera africa, cuba, giamaica, venezuela e poi quasi sicuramente il brasile perchè non parlo il portoghese.. relativamente a quest'ultimo paese dico quasi escluso perchè ho un amico che ci vorrebbe andare e gli ho promesso che si mi trova un volo a 500 € ci vado... già, trovare un volo aereo a basso prezzo potrebbe essere la discriminante per scegliere la meta tra le mie mete favorite che elenco in ordine di leggerenza preferenza:

1) colombia (costa caraibica)
2) thailandia
3) repubblica dominicana
e infine come quarto ma di gran lunga distaccato per l'appunto il brasile.

L'hobby di navigare in internet mi tornerà molto utile per reperire dati e informazioni necessari per compiere una buona scelta.

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...