venerdì 7 gennaio 2011

INVERNO: SI TIRA LA CINGHIA...

Un consiglio?
Non andare a puttane la sera del 1 gennaio: è una perdita di tempo, la maggiorparte se ne sta a casa. In effetti sarei rimasto in casa, ancora rintronato per essere andato a letto alle 8 di mattina (un conto è farlo in thailandia, quando son sballato con il fuso orario e cmq mi abituo dopo qualche giorno alla vita notturna, un conto è fare mattina  in una serata isolata), ma poi c'era Mr Black e ce le siamo passata facendo quattro chiacchiere tra di noi, il putan's tour è piu' una scusa: c'è chi per fare 4 chiacchiere con un amico va a bersi una birra al pub, e chi invece si incontra in un parcheggio e poi girano con la macchina battendo le strade del peccato... :-P
Le poche presenti sono spuntate dopo mezzanotte, tra cui Svuotapalle. Il grosso errore è stato dirle che c'era la possibilità di un "trappolo" e di bombarcela in casa.. ma dopo l'accordo raggiunto per 30 euro a cranio, mi sono tirato indietro, e così ha fatto anche il compare, per poi riprorre la solita pompa per 10 euro in macchina.. chiaro che dopo averle paventato la possibilità di incassare 60 euro, le siano girate le ovaie e la pompa fatta così da svogliata e io così stanco che non sono venuto, neppure di manovella... mi sentivo in colpa per il suo mancato incasso, ma scoparmi lei in un letto, lei che vedo solo come svuotapalle, non m'interessa, neppure per 30 pidocchiosi euro.
In sti giorni poi per un motivo o per l'altro non sono piu' andato a puttane ma immagino che la scena sia piu' o meno la stessa di dicembre: molto scarsa.
C'è carestia, come è normale in tutti gli inverni on the road: chi può emigra verso lidi piu' caldi. Infatti in tutti gli ultimi inverni tendevo a fidelizzarmi: un'amichetta del cuore e una da usare come svuotapalle, per alternarla ogni tanto con l'amichetta, per non inflazionarla e stancarmi di lei. 
Quest'inverno invece mi trovo sprovvisto di una pseudo-ragazza e ho solo la svuotapalle... un po' poco, dovrei darmi da fare, ma vuoi che sono pigro io, vuoi che l'offerta del mercato è bassa, che non batto chiodo.. 
Quale migliore occasione per variare il menù? Xxx72 ad esempio ha scoperto il filone dei massaggi cinesi (non è che hai voglia di farci una rece?) e ultimamente lo si vede piuttosto rilassato! ;-)))
Mah, per non sapere nè leggere nè scrivere oggi ho prenotato x un weekend in germania: io Pisellino e un suo amico. Se qualcuno si vuole aggregare, mi contatti via email per dettagli, un posto nella macchina che prenderemo a noleggio è ancora disponibile.. a proposito, per chi si ricorda del Geometra, l'avevo offerto a lui il posto "in prelazione", ma mi ha detto che l'ho abituato troppo bene.. e anche se non naviga nell'oro vuole andare solo in fkk e non in pauschalclub, mentre io mi trovo benone nei pauschalclub, a mio modo di vedere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina..... in quali gg il viaggio in Germania? L'"affezionato lettore"

xxx72 ha detto...

"per non sapere nè leggere nè scrivere"....
ahah, ma va a cagare :)))

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...