sabato 1 gennaio 2011

UN CAPODANNO DIVERTENTE!

Ed eccoci nel nuovo anno: che possa essere un 2011 ricco di belle scopate per tutti quanti! :-)
Tornato da un breve viaggetto (non scopereccio) la sera del 30 dicembre, non sapevo ancora come avrei passato la sera del 31.
L''idea del nigeria's party era già sfumata da tempo, per mancanza di materia prima: la Favorita mi aveva già bidonato l'anno scorso nonostante i rapporti fossero ben saldi rispetto ad oggi, quindi quest'anno non le ho neppure chiesto cosa faceva a capodanno, mentre la Svuotapalle rende appunto al massimo nel suo ruolo di Svuotapalle, non ho voglia di sorbirmela per 4-5 ore, però mi diceva che l'ultimo dell'anno avrebbe lavorato, per cui la mia idea, dopo aver saltato l'idea della piazza (fredda) e della discoteca (noiosa) era quella di andare in un lap dance, fare flanella, e poi farmi fare un pompino di buon anno. 
Tra le varie ipotesi, un mesetto fa era saltata l'ipotesi capodanno in italia (nessun concerto interessante per i miei gusti nelle piazze italiane) e capodanno all'estero (tratte aeree con prezzi  da rapina e poi con il freddo che c'è... mi ricordo un capodanno ad amsterdam di qualche anno fa.. bellissima città e viaggio, ma vorrei rivedermela con temperature decenti in primavera! Peccato però aver ricevuto in email l'offerta last minute della blu express con partenza il 30 dicembre per bangkok e il ritorno il 10 o il 12 gennaio 2011, a 499 eurozzi. Ahhh.. averlo saputo prima, un bel capodanno a Pattaya non sarebbe stato niente male, ma oramai non avevo piu' tempo per organizzarmi.
E così eccomi alla sera del 30 dicembre con due opzioni: o lap dance, o capodanno casalingo, guardandomi un bel blue ray. La seconda opzione mi spaventava un po', perchè sarebbe stata la prima volta in cui avrei passato un capodanno solitario, e penso avrei reagito male, accusando la botta psicologica dell'essere solo come un cane in una notte di bagordi! 
Per cui la sera del 30 dicembre mi metto al cellulare a fare un giro di telefonate, scoprendo che diverse persone preferiscono starsene in casa piuttosto che venire in un lap dance: ma figlioli miei! Capisco che nel lap dance in genere, tranne in rari scannatoi, NON si chiavi, e che i privè sono una specie di truffa legalizzata (se rapportati a paesi piu' evoluti dell'Unione Europea) ma la cosa bella dei lap dance è che il prezzo di ingresso è basso, quindi piuttosto che starsene in casa, non è meglio spendere una cifra non certo iperbolica di una  ventina d'euro per l'ingresso e passarselo in mezzo a fighe da palpare e con cui scambiarsi gli auguri di buon anno??? 
Io nei lap dance ci andrò 3-4 volte all'anno, e di privè ne faccio ancor di meno (l'ultimo prima di questo capodanno è stato in primavera con la malgascia), ma le volte che ci vado, mi godo l'ambiente, peccato che vicino a casa mia non ci sia piu' nemmeno un locale decente, che non sia almeno a un'oretta scarsa da casa mia, ed è lì che volevo andare con i vari interpellati.
Niente da fare, non convinco nessuno, quando scopro che Mr White va in un lap dance piuttosto lontanuccio, a 1h 30 di autostrada... ma vaffanculo no, in casa no, e allora mi aggrego!
Cenone solitario a base di roastbeef e insalata mentre ascolto le parole del capo dello stato cercando di non addormentarmi, e via che si va! Cazzo l'autostrada così deserta non me la ricordavo da tempo :-)
Ed ecco alle 23 in punto Mr White dentro il locale, che già in passato ho avuto modo di conoscere, sia lui sia il locale (no, non è suo il locale).
Il locale non è male, con una settantina di ragazze mocolore (tutte della terra del conte dracula!) ma in super tiraggio: e una ventenne magra che cura il fisico e l'aspetto (acconciatura, trucco, seno rifatto, vestitino, accessori tra cui tutte rigorosamente tacco 12 se non 15) appaiono tutte come belle fighe ai tuoi occhi, anche se guardandole bene per me le strafighe vere sono si e no un 10 %, ma conciate così appaiono ai tuoi occhi in numero molto piu' numeroso, ti scoperesti tutte quante, e anche l'occhio vuole la sua parte!
Non solo l'occhio vuole la sua parte: c'è anche l'orecchio (belle chiacchiere con Mr White e buona musica di sottofondo), il gusto (piacevole sorpresa il ricco buffet con roba salata, pasticcini e spiedini di frutta) e il tatto..... 
Arrivando presto (la maggiorparte è arrivata dopo la mezzanotte.. capodanno in famiglia, e poi a zoccole? ;-) ) ci siamo seduti in una buona posizione, e le fanciulle dopo mezzanotte hanno iniziato a susseguirsi con spettacoli no-stop sul palco, scendendo anche tra il pubblico... a fine serata avrò interagito con almeno una dozzina di fighe, se non di piu'. 
Un fatto curioso, che mi ricorda la storia della minifiga coniata da Rastigat: sul palco quando le ragazze si spogliavano e rimanevano con la sola pelle addosso, continuavano a muoversi sulle punte, nessuna dico nessuna che camminasse normalmente.. eh sì, un tacco a spillo o una camminata sulle punte migliora notevolmente  l'apparenza!
Gli spettacoli non erano hard, nessuno ha usato vibratori, il piu' delle volte lo spettacolo finiva con una bella incremata, passera inclusa. Qualcuna piu' dotata per lo spettacolo, altre un po' meno, qualche duo lesbo, un bel catturone di uno sul palco che è stato frustato e una figa dalle movenze feline e la faccia proprio da troia patentata che mi ha impressionato, peccato che il privè l'avevo già fatto.. e di spendere altre 75 euro (prezzo speciale di capodanno, del resto costa tutto di piu' dappertutto a capodanno, no?) per non trombare non avevo poi una gran voglia.
Le ragazze girano per i tavoli, ma neanche tanto.. per fortuna c'era così tanta gente che non avevano il bisogno di venire da noi, di clienti ce n'erano in abbondanza e 70 fighe nel locale non le ho mai viste, ma ci credo che ci fossero perchè i privè nonostante fossero una quarantina erano murati e la gente aspettava mano nella mano con la fanciulla il suo turno: così è capitato ad esempio di vedere alle 4 di notte una strafiga che evidentemente prima era stata sequestrata in privè da qualche facoltoso.
75 per 15 minuti di non scopate. senza cambiare continente, nell'evoluta germania nei locali in cui vado io con 75 euro ti fai 1 ora di bombate con una gran bella figa (50 la prima mezz'ora e 25 la seconda mezz'ora), se poi cambiamo addirittura continente, con 75 euro ci passo due notti intere con una signorina free lance.
Il mio piano di battaglia lo conoscete già: era quello di stare lì dalle 23 alle 2, passando capodanno in mezzo alle fighe (il locale ci ha offerto pure il brindisi e il tappo della bottiglia stappata da Mr white ha colpito il soffitto per poi ricadere in verticale centrandomi la testa.. brutto segno, non mi toccherà mica sposarmi vero?) , caricarmi a molla, e poi andare a svuotarmi le palle a figogna vice, prima di andare a nanna.
Ma quando R., la sosia di nina moric, che insieme ad un'altra a mio avviso si giocava il titolo di miss del locale, si è messa a ballare sul nostro tavolo, e poi quando è scesa ci ha chiesto se volevamo fare un privè, sia io che Mr white, rapiti dalla sua bellezza, abbiamo acconsentito come due automi. Parlandoci un attimo l'idea era quella di farsi un privè in due, e dividendo 50 euro in due, 25 euro il gioco valeva la candela, senza neppure chiedersi cosa facesse nina moric nel privè. Invece ci siamo fatti infinocchiare, e punto primo, a capodanno il privè costava 75 euro anzichè 50, ma sopratutto la signorina ci ha convinto a fare un privè di 30 minuti insieme, e quindi 75 euro a cranio: non chiedetemi il perchè, perchè tanto lo conoscete il perchè: è il figa power! :-P
Il privè è stato casto, con lei che si atteggiava da super figa ( e fin qua ok) e da super donna (e qua...) arrivando a dire che a lei i soldi non interessano e chiedendomi se i soldi per me sono importanti: "beh, ovviamente non sono tutto, però aiutano, ad esempio senza soldini non sarei qui nel privè con te!" 
La futura avvocatessa ("ma prima voglio sfruttare il mio corpo") si concede il giusto: la luce innanzitutto è fioca e Mr White vorrebbe illuminare la patatina con la luce del cellulare ma viene cazziato, fa toccare la patatina ma non le dita dentro, non si fa baciare, nè leccare la patatina ma solo le tette, ti si struscia sopra i pantaloni ma non ci pensa lontano un miglio a tirarti fuori l'uccello e smenarti un po' l'uccello, come fece la malgascia..
Ah, quando le dico che assomiglia a nina moric ( glielo dico per il viso e per il culetto che mi fa morire) lei risponde che glielo dicono in tanti di questa somiglianza, anche se lei non ci si ritrova, ma non lo dice con fare modesto, anzi non si capisce, forse si considera piu' figa dell'originale...
Insomma un missilotto preso da nina moric "ma tanto non si sarebbe scopato comunque, sai che dentro al locale al massimo si arriva a limonare e leccare la patatina, e comunque ci siamo ravanati una strafiga" dico a un abbacchiato Mr white, mentre io non ho certo voglia di farmi rovinare il capodanno, e rimango molto soddisfatto pensando all'alternativa del film in casa.
Gli spettacoli che si susseguono e l'ambiente in generale, con i commenti degli altri spettatori che mi divertono, mi piace: c'è da mangiare e da bere, siamo circondati da fighe e per tutta la serata scambieremo gli auguri con un mare di gnocca, tranne una.. verso le cinque di mattina mi si siede sulle gambe e inizia a strusciarmi, per poi chiedermi se voglio compagnia.. "no.. sono stanco..." e lei "sarai stanco per tutto il 2011" azz che gufata! Per fortuna che pochi minuti dopo la gufata viene annullata da un'altra signorina che stava facendo lo spettacolo e che è scesa tra il pubblico prendendomi di mira e non solo ci siamo scambiati gli auguri con bacetti, ma subito dopo mi ha cacciato la testa in mezzo alle sue belle zizzone.. :-)
Usciamo dal locale alle 6.30. Io sarei stato ancora lì: il locale era semivuoto quando siamo entrati, e semivuoto quando siamo usciti... nel mentre è stato pienissimo :-) Ma noi siamo stakanovisti! Personalmente quando sto in mezzo alle gnocche il tempo vola in un attimo, così' nei locali in germania 12 ore dentro un locale quando esco mi sembrano volate, e anche queste 7h 30' di permanenza, seppur con zero scopate, mi sembra passato in frettissima, e mi sento sveglissimo. Peccato che quando mi metto alla guida e arrivo in autostrada mi cali la palpebra.. rischio un paio di incidenti ma riesco ad arrivare a casa con zero fermate e zero schianti, alle 8 di mattina.
Bel capodanno, mi sono molto divertito ed è quel che conta, non ho scopato ma ci sono 365 giorni ancora in questo nuovo anno...





 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi vi voglio rivelare una cosa che tutti sanno e che nessuno ammette: il Capodanno è la festa più sopravvalutata di tutte!

In qualche modo ci hanno convinti che a Capodanno tutti si divertono come i matti, e quindi è diventato OBBLIGATORIO divertirsi come i matti, perchè se non ci divertissimo come i matti ci auto-riterremmo dei coglioni, perchè solo un coglione non si diverte come un matto nella notte in cui tutti gli altri, e dico TUTTI gli altri, si divertono come i matti.

Ora, se io facessi una personale classifica delle serate divertenti della mia vita credo che i capi d'anno, sarebbero decisamente oltre la 1500-esima posizione. Ho passato serate molto, ma molto, ma molto più divertenti in occasioni meno sopravvalutate. Serate in discoteca nelle piene estati dei 20-anni con bagno in piscina all'alba, notti brave sulla costa romagnola, feste private tra amici, feste in appartamenti per compleanni, feste di laurea o occasioni simili. Qualsiasi notte, anche la più noiosa, passata in vacanza su un'isola greca è stata più divertente del più divertente capo d'anno che io abbia passato. Magari sono io che sono strano, ma se guardo le persone che conosco, ho sempre visto tutti in paranoia per il mai completamente risolto dilemma del: "Cosa facciamo a Capodanno?". Alla fine diventa addirittura stressante scegliere cosa fare: sarà meglio infilarsi al cenone X, o alla festa Y? E poi i disperati dell'ultimo minuto che il 31 pomeriggio non hanno ancora trovato dove imbucarsi e si arrovellano sul cosa fare e dove andare e con chi. E da dove viene questa ansia e questo stress? Perchè non ce l'abbiamo per un normale sabato sera di giugno? Ve lo dico io: perchè ci hanno inoculato nel cervello che a Capodanno TUTTI si divertono, e quindi siamo OBBLIGATI a divertirci anche noi (sempre per non ritenerci degli idioti) e questo obbligo è quello che ci rovina la festa. La televisione poi ci mette del suo facendoci vedere ogni anno feste a Cortina, nella disco più in voga di Parigi, nel locale più da ricchi di New York, facendoci credere che là fuori sia tutto così, fighe allucinanti in tubini elasticizzati che la daranno al primo che ci prova. Una palla colossale.

CONTINUA....

Anonimo ha detto...

Quindi vediamo come passano il capo d'anno le persone normali:

1) Cenone al ristorante: già il temine accrescitivo che tèrmina in -ONE ci dovrebbe fare pensare a qualcosa da sfigati; in più l'abbuffata è una delle cose più anacronistiche che ci portiamo dietro che ci arriva da quando mangiare era un problema e quindi nelle occasioni rare (matrimoni in primis) si festeggiava facendo quello che nella vita normale non si poteva mai fare: mangiare tanto. Oggi muoriamo per le più per eccesso di cibo, e ne abbiamo in scadenza, e domani lo butteremo nella spazzatura, in tutti i frigoriferi, quindi non venitermi a dire che ingozzarsi di cibo sia motivo di felicità. Inoltre è una festa statica che passeremo probabilmente con tre persone, le due al nostro fianco, e quella di fronte a noi, che conosciamo già e che potremmo vedere in un giorno qualsiasi dell'anno. Passare 4-5 ore a tavola è una cosa che aspettiamo tutto l'anno? Ditemi voi.

2) Discoteca: le discoteche sono sbombate di gente, musica a palla, impossibile parlare con qualcuno, la peggiore musica viene sfoderata il 31 dicembre con remix-dance-di-canzoni-italiane-anni-60, trenini allucinanti, e gente di 25 anni, quindi nata nell'85, che sembra morire dal divertimento urlando "lasciatemi sfogaaaare...." con Pappalardo in sottofondo a fare da guida. Il tutto trascinato fino alle 5 del mattino. Ai pochissimi fortunati un pompino in bagno malfatto da una ubriaca che potrebbe vomitarci sull'uccello da un momento all'altro, inoltre niente di più di quello che si potrebbe fare in uno dei 51-52 sabati sera del resto dell'anno in una qualsiasi discoteca.

CONTINUA....

Anonimo ha detto...

3) Festa in piazza/Concerto in piazza: il calderone che accoglie tutti quelli che non sanno dove sbattere la testa. Freddo se va bene, pioggia se va male. Piedi ghiacciati e vestiti come per una spedizione al Polo Nord. In un'altra sera dell'anno ci dovrebbero pagare per farcelo fare. Se si va nelle grandi città all'estero si trova il peggio (es: Parigi tutti gli abitanti delle banelieu sono lì, insieme ai turisti partiti a caso e che poi non sanno dove andare a sbattere; di parigini non ce n'è manco uno).

4) Cena in casa tra coppie: tipicamente 4-5 coppie sedute a tavola, i maschi che parlano tra di loro, e le femmine tra di loro, perchè diciamola tutta: gli uomini e le donne, una volta finita la meravigliosa favola dell'innamoramento, non hanno proprio niente da dirsi. A mezzanotte brindisi e bacetti. Verso le 2 ci si saluta perchè non se ne può più di stare lì. I morosi che vivono separati probabilmente vanno a farsi una scopata da qualche parte, quelli già conviventi probabilmente neanche quella, tornano a casa, lei ci mette 30 minuti a struccarsi, e poi a nanna. A parte il brindisi di mezzanotte, cosa c'è che non si possa fare anche in un bellissimo e mite venerdì di maggio? C'è qualche lègge che impedisce a 4-5 coppie di cenare insieme gli altri giorni dell'anno?

4b) Uguale alla 4 ma con bambini.

5) Festa privata: per i miei gusti è l'opzione migliore, max 30 persone, musica decente, gente selezionata, si può parlare e fare qualche incontro interessante. Se è molto interessante ci scappa anche qualcosa la sera stessa. Ma come dicevo all'inizio, queste cose si fanno anche durante l'anno e nella mia esperienza sono anche meglio perchè non c'è da rispettare lo stereotipo del Capodanno (trenini, brindisi, botti comprati in tabaccheria, ecc...).

CONTINUA....

Anonimo ha detto...

Sono dunque queste le occasioni principali per cui sbaviamo man mano che ci si avvicina alla fine dell'anno?

Non credo di essere un visionario se dico che 1), 2) e 3) sono i tritacarne organizzati apposta per fare divertire la massa della gente. La mandria. Stordiamoli con un po' di cibo e spumante, musicaccia, così li teniamo buoni ancora un po'. La versione moderna del panem et circenses con cui si imbonivano le folle. Facciamoli un po' svagare questi buoi che tirano l'aratro tutto il resto dell'anno, nelle fabbriche, nei campi, negli uffici, sulle autostrade; facciamo credere loro che è così che ci si diverte, facendo baccano, con il bicchiere sempre pieno, come le bestie. E intanto che ci siamo facciamogli spendere anche un po' di soldi a 'sti straccioni. Poi dal 2 tutti a lavorare.

Ve lo ricordate il Capodanno di Fantozzi nel seminterrato, con i tubi del riscaldamento sul soffitto, i festoni, l'orchestrina, i camerieri sbrigativi, cappellini e fischietti ? Stiamo parlando del 1975, e non mi sembra che sia cambiato molto.

Scusate se vi sembro snob, ma almeno a Capodanno io nella mandria non ci sto.

Rastigat


P.S. 75 euro per 15 minuti di strusciamenti è veramente un furto, ma hai ragione, il Figa-Power ci fa fare le cose più irrazionali. Deutschland über alles !!!!!

Anonimo ha detto...

Urrrka,Rastigat DOCET!
Ora pero',ci devi dire che hai combinato a S.Silvestro,caro Rastigat ;-))
Un commento "plurimo" come questo sarebbe stato maggiormente enfatizzato sotto forma di post (approfittando della pigrizia del Dott.Spina).
Mi associo totalmente.
Alien 2

P.S.: Auguri a tutti

Bastian contrario ha detto...

Parole sagge!
Un grande!

Anonimo ha detto...

Da brava merdina quale sono, io il capodanno l'ho passato in una nota località di montagna, in albergo, sciando di giorno, facendo saune e massaggi e nuotate in piscina nel pomeriggio e divertendomi la sera. Unica nota non proprio intonata, c'era pure mia moglie, ma (massaggi e sauna a parte) stavo per lo più con i miei figli. Aggiungendo questa opzione n. 6 alla catalogazione di Rastigat, direi che è la migliore.
E ne approfitto per sottolineare una volta di più la superiorità teutonica: le saune in questione, trovandosi l'albergo in sud tirol, erano rigorosamente "miste" e i frequentatori tutti nudi. Il che comporta che, oltre a qualche tedescone panzone ributtante, erano nude anche tante fighe, signore/signorine, e insomma anche lì pensavo quanto siano più civili i crucchi e quanto, senza tanti paraocchi o ipocrisie mentali, vivano meglio di noi.
Buon anno!
AVV.

P.S.: Spina, 75 euro sono davvero un furto, non solo perché a Figogna con la stessa somma ti fai fare 7,5 pompini/ditoculi, ma anche se pensi che qui da me, con 50 Euro (regolarmente fatturati!), c'è una bella figa che ti massaggia alla grande per un'ora e alla fine ti sega con maestria, inoltre ti puoi fare doccia prima e dopo e nel prezzo è compresa pure la tisana. . Yeah..

Fabietto ha detto...

Tanti Auguri di buon Anno, e tante belle trombate !!!

Anonimo ha detto...

CHI NON SOPA A CAPODANNO NOIN SCOPA TUTTO L'ANNO 2013.
---------------------------
BUON ANNO ALLA FIGA ''(0)''
DELLA BEFANA.
-------------------- (BENITO)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...