mercoledì 26 gennaio 2011

VOGLIO ESSERE ESAUSTIVO

Prima di parlare di pauschalclubs completo la panoramica sulla situazione tedesca, oltre a questi infatti e ai già descritti fkk e partytreff una menzione la meritano anche gli swingers club.
Questi assomigliano un po' ai nostrani locali di scambisti, ma se ne trovano di piu' grandi e con piu' facilità per i singoli.
Non ho mai frequentato questi club nè in italì nè in deutschland per cui qua parlo con il senno del sentito dire dagli amici e da quello che ho letto in rete. L'impressione che mi sono fatto è che puoi anche essere giovane e belloccio, ma che se non sei tedesco o quantomeno non parli la lingua locale, si fa piuttosto fatica a combinare, mentre se non sei straniero e sprechen deutsch ci si possa divertire bene. Magari un giorno ne proverò uno, ora francamente l'offerta delle altre tipologie di trombodromi è così vasta e varia che mi basta e avanza.
Ci sono poi locali in cui vengono organizzate ogni tanto gang bang, per gli amanti del genere, da par mio preferisco gli orgioni delle feste dei partytreff.
Infine c'è da dire che ci sono anche le prostitute in casa, con la differenza rispetto alle nostre loft che ci possono essere anche piu' ragazze nello stresso appartamento mentre in italia non si può, venendo solo tollerata la prostituzione svolta singolarmente (in soldoni: per evitare l'organizzazione del mestiere di meretricio), e nonostante tutto questo popo' di offerte ci sono pure le stradali nelle grandi città: personalmente le ho viste ad amburgo, monaco, berlino.
Ah, mi stavo dimenticando dei palazzoni dell'eros! Alcune città hanno la loro zona a luci rosse (le piu' famose e grandi direi quelle di amburgo e francoforte), consistente oltre che in localini-trappole per turisti, in palazzoni anonimi dove puoi entrare e percorrerne i corridoi, mentre le signorine stanno sulla porta dei loro monolocali e ti invitano ad entrare.. a volte se ne stanno semplicemente in camera a farsi i cazzi loro come stare davanti al pc, a leggere, a truccarsi mentre ascoltano musica, al telefono etc e tu passi davanti alla camera e sbirci dentro: mi diverto a curiosare dentro questi palazzoni e fra l'altro si fa attività fisica salendo e scendendo le scale che connettono i vari piani, il piu' famoso di questi palazzoni direi che è il pascha di colonia. A volte c'è il bagno in camera, a volte c'è solo un lavandino, a volte c'è solo un secchio d'acqua... come nei peggiori locali di caracas ;-)
Ed eccoci  arrivati ai pauschalclubs.. ops, ho già scritto abbastanza per oggi, alla prossima puntata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nei miei esperimenti locali della scorsa estate, leggi OTR che poi ti portano a casa loro, sono sempre finito in un appartamento nel quale esercitavano tre girls. A volte nell'appartamento c'eravamo solo io e la mia concubina, situazione che dovrebbe essere legale non essendo l'andare con una prostituta un reato, ma a volte c'erano anche altre ragazze con altri punter; in quest'ultimo caso ci si trova in una situazione non legale? Non mi è mai stata molto chiara questa differenza.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Assolutamente no, caro e mitico Rastigat (il racconto della tua prima volta in un fkk è un pezzo di letteratura!).

Non è legale per le ragazze.
Quando lavorano in più di una in uno stesso appartamento, dividendone magari le spese, qualche genio (del male) le potrebbe accusare di favoreggiamento reciproco della prostituzione.

Acquistare sesso resta assolutamente lecito dal punto di vista penale, comunque e dovunque tu lo faccia se la ragazza è maggiorenne. Passibilie solo di sanzione amministrativa se hai caricato la girl OTR dove siano in vigore ordinanze (illegittime, ma vabbè...).

Qualche magistrato fantasioso ha provato in passato ad accusare di favoreggiamento il cliente che riaccompagni la girl al suo posto di lavoro... ma è stato troppo audace, come la cassazione ha avuto modo di chiarire.

Barnabo

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...