venerdì 28 gennaio 2011

PAUSCHALCLUB

C'è una catena di locali che si chiama proprio pauschalclub. Penso siano stati i primi ad aprire questo tipo di locali, poi altri si sono accodati ma pauschalclub è diventato il nome generico che li contraddistingue.. mi piace questa ipotesi, anche se probabilmente pauschal in tedesco vorrà dire qualcosa.. e infatti ora che ho guardato online significa forfait
Il che  è vero, nel senso che come nei partytreff paghi a forfait l'ingresso e poi è tutto all inklusiv (essen, trinken, sauna, whirpool, e ovviamente fichen), ma dall'altro lato sia la location sia la line-up è in genere complessivamente migliore rispetto a un partytreff. Come distinguere un partytreff da un pauschalclub? A parte dal nome, basta vedere il prezzo: tutti i pauschalclub che conosco hanno l'ingresso giornaliero (tagesticket) a 150 euro, nei partytreff varia tra i 70 e i 100 fino a un massimo di 120 (sempre parlando di un tagesticket).
Che poi in fondo era l'eldorado che andavo cercando: un locale con prezzi da partytreff e fighe e servizi da fkk. Ovviamente una chimera (come la moglie ubriaca e la botte piena...) anche se devo dire che in certi partytreff mi sono trovato piuttosto bene :-)
Nei pauschalclub in genere l'azione avviene in camera, come negli fkk (le sessioni sono cmq piu' brevi, max 20 minuti, e le prestazioni non pari a quelle che puoi ottenere negli fkk), mentre il bello dei partytreff è che spesso nel corso della giornata ci sono sessioni di sesso di gruppo, specie nei weekend. 
Dei partytreff amo l'ambiente goliardico, esibizionistico e un po' bohemien-anarchico-bukowskiano, dove inchiappetti senza andare tanto per il sottile, non è un posto per fighetti, schizzinosi e timidi, ma per PUTTANIERI VERACI. Per intenderci, un fighetto come rastigat  va a phuket e negli fkk, il puttaniere doc nell'anima come rawmeat va a pattaya e in germania è da partytreff (e di quelli pesi!)
Io, come sempre, sono onnivoro, e scopo fighe di tutti i tipi e in tutte le location: mi trovo bene sia a phuket che a pattaya, sia in un fkk che in un partytreff. L'importante è partire informati e sapere dove si sta andando.
Per raccontare un po' di me, vi dico che "sono nato" negli fkk, ma alla lunga, quando in un weekend vedevo che mi partivano 700-800 euro (non che rimpiangessi neppure un centesimo di quei soldi, anzi, il primo weekend in germania è stato il + bel weekend della mia vita) ho incominciato a provare i partytreff, scoprendo che mi trovavo bene, senza abbandonare cmq gli fkk, per poi scoprire ultimamente anche i pauschalclub.
Il mio ideale di blitz (ormai mi sono abituato a tale opzione, e difficilmente ripeterò la maratona fatta con il geometra dove in una settimana estiva ci siam fatti 3 fkk e 3 partytreff, alternandoli) è questo: il venerdì partytreff e pauschalclub dove farmi una decina di scopate, il giorno dopo godermi il relax di un fkk facendomi un paio di scopate ben mirate, e per il resto godermi i servizi da spa e la compagnia degli amici. Eh già, i primi tempi in un fkk non sarei riuscito a fare flanella, ora invece abituato a certi ambienti riesco tranquillamente a contenermi e nonostante trombo poco il tempo vola lo stesso troppo velocemente.
E ora, dopo aver concluso la panoramica su questo mondo evoluto chiamato DEUTSCHLAND, vi saluto, che ho un aereo che mi aspetta...
:-))))

3 commenti:

supermio ha detto...

Potrei avere qualche nome di Paschaclub e di partytreff grazie

Anonimo ha detto...

Ci sono pachaclub e partytreff anche in svizzera e in austria o solo in germania?

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa rispondere alle domande qui sopra? Interessano anche a me.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...