lunedì 4 aprile 2011

SALVATE IL SOLDATO SCOPOPAGANDO

S.Domingo, Thailandia, Colombia e' sempre un andare a puttane low cost da terremotati. Avete mai sentito parlare di Russia, Repubbliche baltiche ecc ecc.?
Non concordo con questo commento di MrW (Mr White, I suppose?).
Nella rep dominicana e in thailandia mi sono divertito parecchio, e della Colombia devo fare mea culpa piu' che dare colpa a questo paese.
Conosco diverse persone che sono state nell'ex URSS e nessuna che sia tornato con un'esperienza entusiasmante, perchè per un turista, ossia uno che non si fermi per un lungo periodo o che non abbia ganci sul posto, è una zona piuttosto difficile. 
La Colombia è sicuramente piu' facile (anche se non è la thailandia...). Poteva essere un'esperienza entusiasmante - così come la leggerete dalle parole di Buk se vorrà lasciare un contributo - ed è questo che mi brucia di più: una partita che si poteva vincere tranquillamente, ma che probabilmente ho perso ancor prima di scendere in campo. Troppe insicurezze, uno stress di fondo che mi porto dietro da questo inverno, avrei avuto bisogno di un'altra pattaya o phuket, dove la figa piove dal cielo.
Che poi ora vedo tutto nero e  sembra sia stato un disastro apocalittico, ma devo pubblicare almeno altri 3 post (di cui uno solo è già pronto):  uno su cali e due su medellin, le due città che meritano di piu' in colombia, sia a livello free che a livello pay.
Dopo Medellin abbiam preso il volo x la costa caraibica, dove sapevamo sarebbe stata dura. A Santa Marta in due notti non abbiam trovato nessun tipo di locale decente, nè pay nè free (abbiam visto delle stradali ma di qualità pessima), a Tatanga tutt'al più ti puoi scopare delle gringos, mentre a Cartagena ci sono arrivato ormai con le palle girate che non avevo nemmeno piu' la voglia di scopare.
A Cartagena ci sono quattro locali stile night club con prezzi quasi europei, ossia paghi almeno il triplo rispetto al resto della colombia : isis, queens, banana's e dolce vita. 
"Butta dentro" che rompono i coglioni, i locali sono stile night.. uhm... se non avessi le palle girate ci farei almeno un salto per vedere l'ambiente, come abbiam fatto a Pereira, ma ormai sono in guerra con la Colombia..
Gli ultimi due giorni me li sto facendo pure da solo: Buk ha anticipato il volo su Bogotà per farsi un weekend romantico con la sua gran bella figa free (questo per dire che chi sa cogliere le opportunità, la Colombia sa dare belle soddisfazioni).
Io barboneggio, anzi, zombeggio, prigioniero delle mura di Cartagena. Cammino a zonzo, mi siedo sulle panchine nei parchi, riprendo a camminare. Ieri notte mentre stazionavo ormai da tempo su una panchina della piazza dellos coches in mezzo a puttane stradali (che non vale la pena scopare visto il livello medio/basso, piu' basso che medio) e a facciendieri di vario tipo, si avvicina un poliziotto e mi chiede la cedula (la carta d'identità colombiana). Quando gli dico che sono italiano si accorge della gaffe (qua a Cartagena il turista è sacro) e piuttosto imbarazzato non mi fa neanche tirare fuori il portafoglio.
Il Dolce Vita secondo l'intelligence meriterebbe una visita e probabilmente si porterebbe a casa un bel risultato per un centinaio d'euro per tutta la notte: ci andrei volentieri se non avessi la libido azzerata e il pensiero fisso di volarmene via da qua.
Voglio tornare a casa, prima di trasformarmi  in uno zombie colombiano, anche  se ho il sospetto che già lo fossi già prima di partire.
Piu' che tornare in Italia poi, dove mi aspettano solo lacrime e sangue, dovrei prendere un volo per la thailandia, per lenire le  ferite, ma mi sa che ahimè mi toccherà aspettare parecchi mesi.
E nel frattempo? 
Che brividi, meglio non pensarci...











9 commenti:

Anonimo ha detto...

"...dove la figa piove dal cielo".

Se mi permette, Dr Spina, vorrei fare inserire questa Sua espressione tra le più insigni della prosa italiana.

Si consoli, che Pattaya l'aspetta. E poi io, tra non molto, Le manderò tante cartoline da là!

Rawmeat

Jack ha detto...

Non so sai Dottore...io sto organizzando il viaggio in Ucraina e ho diversi ganci con delle strafighe simpatiche e in carriera...brillanti.
Chiaro non mi aspetto di arrivare li' bello bello e tirarlo fuori dopo una cena,dovro' lavorarci su.
Ecco perchè nelle città dove gira la figa piu' bella (Odessa Nikolaev costa sud sul mare)
ho diverse pretendenti per luogo ,circa una decina,in modo da essere coperto se non dovesse funzionare con una.
Kiev è interessante ma assai cara a livello di Milano se sbagli e poi ti si gelano le palle,io voglio il MARE!
Magari mi faro' diverse trombamiche o amiche e un fidanzata o 2.
Pero' sarà un viaggio abb lungo e flessibile come date aeree...almeno 15 giorni o 20 e solo 2 città o magari neanche 2 sto solo a Odessa e 2 giorni a Nikolaev...
Mi muovo pochissimo e approfondisco una città anche per motivi di investimenti miei...non mi piace tanto fare il turista ho sempre abitato in diverse nazioni e preferisco fare il local...
Vi terro' aggiornati degli sviluppi tromberecci e di stile di vita.
Se mi prendo un appartamento ti invito...ora sto anche valutando l'acquisto a Tenerife e sud della Spagna.

Tieni duro!

Dott. Spina ha detto...

Caro Rawmeat, salutamele, anzi, sfondale anche da parte mia ;-)
Jack: il discorso che facevo riguardava il caso di un turista senza ganci sul posto, chiaro che se parti con un rete di amicizie locali è tutto molto piu' semplice (fra l'altro mi era stato consigliato di fare la stessa cosa in colombia).
Sulla bellezza e sulla bravura delle fighe delle varie nazioni direi che invece è come parlare di politica: è una questione di gusti.
Per me una bella figa è sempre una bella figa, indipendentemente dalla latitudine e longitudine.

Anonimo ha detto...

Dr. Spina non si demoralizzi alla fine dei conti può dire di aver fatto nuove esperienze di viaggio, ha conosciuto luoghi diversi, ha conosciuto Bukovic, per le fiche c'è sempre tempo non scappano mica :-)))
ciao. Roy

Jack ha detto...

Assolutamente daccordo sulla bellezza,io ti faccio un discorso di quantitativo medio di bella figa...
indicativo il fratello di un figone lituano di mia conoscenza che appena sbarcato a Torino disse:che cessi le vostre donne mamma mia riparto subito!
Ehhhh bè grazie ciccio abituato alla Lituania...
La media è MOLTO ma MOLTO piu' alta nei paesi EX URRS e sono di un porco e disponibile...mmm
parlo per esperienza di una ukraina trombata a Lugano,una vacca ma vacca si studiava i video su you porn per lavorartelo meglio.
Una porca!
L'abbiamo fatto alla prima sera in albergo da me e poi a casa sua e del fidanzato che non la guardava piu' da un pezzo,assurdo!

Anonimo ha detto...

Caro ing.Rawmeat,penso che dopo un'altro paio di suoi commentini,il dott.Spina si gettera' dalla finestra dell'hotel ;-))
Alien 2

Moralizzatore ha detto...

Sapevi gia' che sarebbe stata dura e sei partito non troppo convinto.
Ma perche' sei partito?

Anonimo ha detto...

L'atteggiamento è tutto Spina! con l'atteggiamento giusto anche la più cessa delle città può diventare bella e poi eri partito anche per viaggiare non solo per la gnocca no?

Vedrai che una volta tornato e riposato ti rimarranno le cose belle di questo viaggio.

Next time ancora a Pattaya con il guanto fino al gomito :)))

Rastigat

Anonimo ha detto...

Dai SP, il 16 vado a Dubai per tre giorni, vieni con me che Ti rifai....
C'è un parco di zoccole ex URSS (ma anche orientali, africane, etc..) che fa paura....
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...