martedì 19 aprile 2011

MI SPIACE RASTIGAT...

Mi spiace Rastigat di non potere soddisfare le tue curiosità...
Il racconto che ho ricevuto sottoforma di commento da uno di voi era molto carino, divertente, acuto, ma... un po' troppo oltre il pubblicabile... Chiedo scusa ai lettori e soprattutto all'autore del commento-post.
Pubblico solo la parte sul censimento dei profilattici:
Credo che tutto sia iniziato quando , a dire il vero senza una seria e ricercata intenzione, ho cominciato a raccogliere e collezionare le cartine usate dei profilattici che molto spesso ritrovavo abbandonate fra i sedili della mia auto-alcova il giorno successivo… così un po’come trionfalistici trofei di “caccia” notturna , un po’ per la contabilità “visiva” degli amplessi consumati mi sono ritrovato a gestirli nel post raccolta … ecco spiegata la curiosità natami nel classificare questi strumenti di lavoro, innanzi tutto memorizzando , fra quelli usati , quelli che mi avevano procurato meno disagio e confort , o interrogando le ragazze stesse del motivo per il quale erano scelti per le loro prestazioni, in sostanza perché la loro scelta era caduta su quella particolare marca?
E dunque ,fra i risultati del mio sondaggio ho ritrovato che quelli più gettonati , ovviamente scelti per il prezzo economico , erano solo due o tre marchi commerciali : i serena ( gusti frutta ) i love ( invece i pamitex , distribuiti gratuitamente dalle associazioni pro-prostitute erano usati solo in caso estrema necessità , in quanto molto spesso soggetti a “rotture” accidentali) e i king.

 

7 commenti:

Dott. Spina ha detto...

x Rastigat: ho cancellato per sbaglio il tuo commento. cmq per risponderti: era un po' troppo illegale, nel senso che il reato di favoreggiamento che palesava dalla lettura del racconto era evidentissimo. Reato per me da punire - e severamente - è quello di sfruttamento, il favoreggiamento mi sembra una stronzata (ogni cliente che riporta la fanciulla sul marciapiede dopo aver consumato è tecnicamente parlando un "favoreggiatore"), ma per la legge italiana non lo è.
Per cui vallo poi a spiegare a certa "gente" che a) era solo un racconto di fantasia b) il racconto non era mio ma di un altro autore virtuale di cui conosco solo il nick.
Se proprio dovessi cadere, preferirei farlo con farina del mio sacco.

Dott. Spina ha detto...

ps: ovviamente il commento di Rastigat era sul racconto pubblicato a metà, non è lui l'autore del racconto.
Rasti, piuttosto, ci vorrebbe una storia delle tue per ravvivare l'ambiente.. non sei piu' tornato in cruccolandia?
quanto le scuse per andare in thai:
a) ho conosciuto una ragazza di là tramite internet e voglio farmi la fidanzata (fai la figura del fesso ma non del puttaniere)
b) sto pensando di farmi buddista
c) vado in vietnam (sai quante città extragermany ho visitato? mica posso andare 7-8 volte all'anno in germania! :-P) Se dovessero rompere per le foto.. qualche spiaggia thailandese andrebbe bene lo stesso,qualche ora di studio del vietnam su internet e il gioco è fatto
Io a dir bugie faccio cagare, per cui dirò a tutti che vado in thailandia.
"Ah.. e che ci vai a fare...?"
"VADO A SCOPARE, PORCO ZIO, PERCHE' COME LA THAI NON C'E' ALTRO POSTO AL MONDO"! (Rawmeat quand'è che ci trasferiamo là?).
Sono una persona troppo tranquilla per godermi il sud america, io son fatto per la thailandia.

Anonimo ha detto...

a Rastigat però possiamo dire che prendersi il caffè in piazza San Marco a Venezia lo paga 14€ :D, se lo consuam al bar sotto casa mediamente da 70 centesimi ad 1 euro ... se poi alla fine per consumare meglio se lo fa con la moca di casa spenderà 5 centsesimi ... ognuno è poi libero di scegliere. ( penso che questo sia pubblicabile) :P

Anonimo ha detto...

Per Anonimo delle 18:01:

1) Cosa ci azzecca questo commento?

2) sì ma vuoi mettere il piacere di gustarselo in piazza San Marco con una splendida giornata di sole, seduto ad un tavolino a guardare la meraviglia architettonica di quella piazza, sfogliando distrattamente il quotidiano del giorno, godendoti la pace del dolce far niente, anzi del dolce "stare bene al mondo" ? Nei 14 euro (non erano 8?) è compreso anche questo.

2) E poi io mica vado a puttane a Montecarlo dove la mattina dopo le devi comprare una borsa di Hermes (5.000 euro) e un vestito di Prada (4.000 euro). Io il caffè, lo prendo in piazza Duomo a Milano pagandolo 1,5 euro anzichè 14, e sono comunque in un posto favoloso.

3) Se te lo fai a casa, devi avere la moka, la tazzina e il cucchiaino, devi essere passato al supermercato a comprare il caffè e lo zucchero, devi farlo tu e dopo devi lavare la moka, la tazzina e il cucchiaino, e poi pulire il lavandino, e l'hai bevuto guardando qualche cagata in televisione :))))

Per Scopo: ok, se si sconfinava nell'illegalità allora hai fatto bene. Però peccato perchè mi piacciono le storie di puttanieri, il lato psicologico soprattutto, e se questo collezionava gli involucri dei condom qualcosa di originale da raccontarci lo aveva.
Purtroppo non sono più tornato a Cruccolandia ahimè. Speriamo in un resoconto dell'AVV dall'Andiamo. Ma AVV non dovevi andare anche a Dubai ???

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

x Rastigat: ti rispondo io prima di andare a nanna. nella parte censurata c'era anche una bella disamina sui costi dei vari preservativi che si intrecciava bene con il racconto. spero che l'autore del racconto abbia voglia di scrivere ancora (magari qualcosa di pubblicabile...) perchè come detto il racconto era frizzante.
come mai niente + germania? aspetti la stagione dell'apertura dei parchi degli fkk? io a giugno vado.. o forse anche a maggio :-P Se non riprendo a scopare mi sa che non riesco ad uscire dal mio stato attuale di ameba.

Dott. Spina ha detto...

ps: l'Avv non è a Dubai nè in Austria ma in un'altra parte del mondo. quando "là" erano le 2 di notte e si è mosso a caccia, mi è toccato pure fargli una consulenza via sms...se avrà voglia poi racconterà lui se e cosa ha combinato.

Anonimo ha detto...

Sì Rasti, sono stato a Dubai, e poi ad Hong Kong dove in effetti il nostro nume tutelare mi ha risolto la serata a 10.000 km di distanza, con un paio sms (e la sua esperienza....)
Appena riesco a trovare un po' di tempo, vi recensisco tutto...
AVV.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...