lunedì 18 aprile 2011

UN'ALTRA STELLA SI E' SPENTA

Mi sono ammalato. 
Devo aver preso in quella terra malefica un qualche batterio che si sta divorando le mie cellule cerebrali e la mia anima.
Vuoto. Rincoglionito. Fottutamente esaurito.
Zero libido, zero interessi, zero intelletto.
Va beh, si spera sia una situazione passeggiera: si stringono le chiappe e si tira avanti alla meno peggio.
L'altra sera mi han convinto ad uscire a bere una birra. Uscito dal pub e salutato gli amici ero pronto ad andare a nanna, ma mi sono praticamente autoimposto di farmi una scopata.
Troppo scazzato per provarne una nuova, andiamo sul sicuro: o la ex-Favorita o il muletto pompinaro... vada per la ex-Favorita, considerato che sarà almeno un mese che non mi vede, visto che l'avevo snobbata anche prima di partire.
Io sarò a pezzi, ma anche lei non l'ho mai vista così messa male. Si leggeva sul suo volto un'estrema apatia. Non l'ho mai vista così abbacchiata. Il sorriso dolce, la voglia di ridere e scherzare, l'energia positiva: tutto sparito.
Ho pensato che i miei problemi, in confronto ai suoi, sono insignificanti;  la cosa non mi ha risollevato ma affossato ancor di piu', non tanto per la constatazione dei suoi grandi problemi (in fondo sono un fottuto menefreghista del cazzo) ma per il fatto che riesco a farmi affondare da delle mie semplici seghe mentali. 
La scopata che ci siamo fatti poi è stata la peggiore da quando la frequento, l'ho vissuta in modo piuttosto squallido. 
Dopo due anni temo che la strada abbia fatto l'ennesima vittima, rubando l'anima ad una giovane africana. O chissà, forse era semplicemente una serata in cui aveva dei pensieri per la testa.
Forse. Ma credo che per un bel po' non passerò piu' da lei: al momento sono già abbastanza depresso di mio.

Ps: mi sono riletto un po' di thai1. Rileggendomi mi son detto: ma quello ero veramente io? E la seconda considerazione: porca troia, se avessi assunto delle sostanze di qualsiasi tipo per essere così carico, ora le riprenderei sicuramente, ma ahimè, ero così al naturale.

8 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Azz...ancora...ridotto cosi' solo per una vacanza non andata come nelle aspettative....ripeto, fossero questi i problemi!!!...Azz

BC ha detto...

Mi sento di farti un rimprovero. Certe cose non dirle neppure per scherzo. Ci sono malattie che veramente distruggono il cervello.
E non è una bella cosa.

Anonimo ha detto...

grande.. non buttarti giu' :) mi invento una scusa e si riparte x pattaya! Saluti. Slex

Anonimo ha detto...

Beh in Thai1 facevi effettivamente paura; praticamente non dormivi mai, mangiavi saltuariamente e trombavi come un riccio e in più scrivevi tre post kilometrici al giorno. Roba da girare con uno zainetto pieno di coca.
Quel ritmo sarebbe stato insostenibile sul lungo termine, io sarei collassato dopo 3-4 giorni.
Però non sarà una trombata andata storta il problema, anzi dovresti tornare dall'ex-Favorita a constatare se l'hai trovata in un momento down e poi s'è ripresa, oppure se è un trend che continua.

Per tirarti su puoi sempre pensare che non sei più in Colombia :)

Rastigat

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

se ci pensa bene, a rovinarLa non è stata la Colombia, ma la Thai. Dopo la Thai, l'abbiamo già detto, tutto cambia e quello che prima poteva sembrare bello dopo sembra brutto.
Si consoli, però: la cura per guarire esiste e funziona sempre!

Rawmeat

Jack ha detto...

Ho capito qual è il problema..sei andato in colombia e non hai pippato!!!
Ecco perchè sei cosi' giu' di forze di morale e depresso...ti fossi fatto un po' di integratori polverosi saresti a mille ora!
Salvo poi un down spaventoso...
Cmq ti ripeto il mo consiglio,meno troie e piu' sport,un hobby,attività all'aria aperta.
Evita le italiane che senno' ti impicchi.
MAgari senza andare sempre in Thay vaglia come faccio io Praga Polonia Estonia,Ucraina,anche solo 5 giorni,una roba tranquilla.
E stai sicuro che là a troie non vai...non c'è n'è bisogno

Anonimo ha detto...

Penso che cadere in depressione faccia parte dell'essere intelligenti, ma se ti puo' aiutare io ho fatto di un detto un mio credo,"quello che non mi uccide mi rende piu' forte", la vita (ma soprattutto il nostro cervello) a volte ci pone degli ostacoli che ci sembrano insormontabili, ma non bisogna arrendersi mai!

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

questi opinionisti che propongono varie alternative alla Land Of Smiles dimostrano proprio di non conoscerla.
Li lasci pure nella loro beata ignoranza.

Rawmeat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...