giovedì 21 aprile 2011

SE MAI UN GIORNO DOVESSI SPOSARMI...

Pochi giorni fa il mio barbiere mi ha raccontato quello che gli sta facendo passare sua moglie nella causa di divorzio in corso... (la cosa mi ha rincuorato, perchè ho visto che c'è chi sta passando un periodo peggiore del mio).
Un'amica tornata da poco dalla thailandia mi ha consigliato tra il serio e il faceto di sposarmi una thailandese:  così di sera massaggerebbe lei mentre di notte la userei io ;-)
A parte gli scherzi, mi sa che se un giorno dovessi ammogliarmi la mia dolce metà avrebbe buone possibilità di essere thai.
Italiane/occidentali? Non ho nulla da offrire a quelle che fisicamente e caratterialmente potrebbero piacermi.
Le fighe dell'est? Non lo so, mi danno l'idea di freddezza, e anche  che siano fashion victim e quindi molto esose da mantenere.
Le latine? Ingestibili, specie una volta messo piede sul suolo italico. E se è addomesticabile? No, allora non è latina: il colore della sua pelle è solo abbronzatura.
Africane? Non lo so, sono un po' troppo casiniste, e sono già abbastanza incasinato di mio.
Arabe? Non le conosco, nè ho interesse a conoscerle (già mi è indigesto il cattolicesimo, figuriamoci l'islam).
Asiatiche? Le giap non so perchè mi stanno antipatiche, le cinesine non mi piacciono in viso, mentre le thai, oh, che vi devo dire, a me piacciono sia fisicamente che caratterialmente. Fisicamente perchè sono esili e caratterialmente perchè sono tranquille: due cose che associo alla Femminilità. Una donna dolce, garbata, senza grilli per la testa, e che sia un po' "geisha".
Sì, una donna "per tutta la vita" non posso che immaginarmela thai. Servito e riverito: mi piace la vita semplice, tranquilla... e comoda! :-P

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio caro, mi sa che la cosa migliore è proprio evitare di sposarsi... in amicizia, Katif

Anonimo ha detto...

"Le giap non so perchè mi stanno antipatiche, le cinesine non mi piacciono in viso"

Ma scherzi?
le giapponesi antipatiche e le cinesine brutte in faccia?

Le giapponesi sono veramente dolci quando sto giu e ho bisogno di coccole corro dalle giappo,okkio tutte si spacciano per giapponesi ma poche lo sono

le cinesine brutte in faccia ?
noooooooooooooooooooooo
alcune sono bellissime delle modelle certo bisogna girare cercare

Quando ho voglia di una loft ormai vado solo a cinesine e giappo dovresti frequentarle anche tu e conoscerle ,se sei interessato ti spiego le mia tecnica per evitare fregature

ts

Anonimo ha detto...

Bisogna pensare a nuovi modi di stare insieme. Escludiamo la storia classica in cui ti innamori, pensi che vuoi stare con lei tutta la vita, la sposi, fate dei figli e dopo qualche anno non vi sopportate più.
Perchè ipotizzi comunque di sposarti con una Thai? Perchè sposarti?
Meglio una cosa a tèrmine: "Senti stai con me un po' (non entriamo nel merito se in Italia o in Thailandia), uno, due, tre anni, ti mantengo e alla fine ti rimane anche una buona uscita che puoi usare come base di partenza per iniziare una nuova vita".
In questo modo cambi dopo un periodo di tempo ed èviti l'altrimenti inevitabile scazzo da noia.
Potresti trovare la donna più bella del mondo, più docile e geisha del mondo, ma dopo un po' ti stancheresti di lei, non si scappa.

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

vai ts, siamo tutt'orecchie: condividi la tua tecnica con noi!

Dott. Spina ha detto...

Rastigat: ho usato infatti il condizionale, era piu' una chiacchiera da bar. Alla fine una psicologa credo che direbbe che quello che cerco è una nuova mamma.. e in piu', questa me la posso pure trombare! :-P

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

come La capisco!

Rawmeat

Anonimo ha detto...

La mia tecnica per cinesine e giappo:

Innanzi tutto cinesine e giappo hanno dei grossi problemi di lingua sia a scriverla che a parlarla ,quimdi quando uno va sui soliti siti di annunci deve tenere presente che le ragazze non sono in grado di utilizzarlo,a meno che una abbia degli agganci o dei clienti che glielo scrivano non sono loro a compilarlo ne tanto meno a mettere le foto questo vale soprattutto per le cinesine le giapponesi hanno una buona conoscenza di internet e potrebbero farlo,quindi che si fa?
Semplice un salto all'edicola si compra il giornale e si sfogliano gli annunci ,si fa la controprova cercando il numero di telefono su google e poi si chiama .
Importante la chiamata da cui si puo capire il carattere se paziente o scazzata ,l'eta dalla voce e da quanto tempo sta in italy dal modo in cui parla piu o meno la nostra lingua .
A questo punto io di solito contratto per una pompa .. e mi presento con i soldi contati :P
ts

Anonimo ha detto...

"SE MAI UN GIORNO DOVESSI SPOSARMI..." Faresti una gran CAZZATA!!! Praticamente trasformeresti questi rari momenti di depressione che ora hai, in una VITA COMPLETAMENTE DEPRESSA!!! Fidati di me... che si è rovinato la vita sposandosi!!! E meno male che trombo con le prostitute stradali DUE volte a settimana... Buona Pasqua... e non fare cazzate! tra matrimonio e suicidio è meglio il secondo.Ciao. Alex

BC ha detto...

@ ts: la tua tecnica funziona se risponde direttamente la ragazza, ma molte volte risponde un "centralino".

Anonimo ha detto...

sono molto deluso dalle donne italiane ,sono propio delle troie piu le tratti bene peggio è sono troppo viziate e poi la danno al primo morto di fame che capiata loro a tiro..morale della favola mai pagare per fottere una donna italiana ma come conquistarle?? le donne che io amo cioe dai 18 ai 25 anni ,amano solo gli uomini molto fighi e per gli altri restano le briciole bastaaaaaaa nn piegatevi a ste troie trattatele come meritano piu un uomo è semplice e rozzo piu ha possibilità,cmq dal mio punto di vista pagare va bene solo con chi si ha un feeling immediato se no sono solo missili e se c'e feeling megli tentare la strada della conquista low cost...ci vuole pazienza ma a volte si tromba gratis e con molto gusto...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...