mercoledì 24 agosto 2011

AGGIORNAMENTI DAL FRONTE OTR

Fate la guerra, non l’amore. 
In questi giorni ho sparato i miei ultimi proiettili di liquidità in borsa su Finmeccanica (per chi non la conosce diciamo che si occupa prevalentemente di produrre armamenti) e ora sono pieno di azioni come un uovo e sul c/c ho lo stretto necessario per trombare e viaggiare, meno male che non ho spese di vitto e alloggio.
Dopo 50 giorni di immotivata astinenza ho rifatto all’Amòre (con la o aperta). Da luglio in avanti sono stato molto distratto da viaggi e altri hobby (no, non le seghe), per cui mi sentivo un po’ strano perché stavo benissimo e mi sentivo in forma pur non trombando e soprattutto non sentendone il bisogno.. da lì il mio post in due puntate sulla crisi puttanesca.
Una bella estate dove ho capito una cosa semplicissima ma essenziale: che per essere felice devo assecondare il bambino che è in me. A ferragosto mi è tornata una gran voglia di on the road e dopo i 3 giorni di fila della scorsa settimana otr, in questa sto facendo un giorno sì e l’altro pure.. scherzo, faccio un giorno sì e un giorno no.
Probabile che mi fossi stancato di zoccole anche perché mi ero fossilizzato sull’ex favorita e il muletto, non vedendo alternative, ma le alternative c’erano eccome, si vede che appunto ero svogliato in tema di sex.
Va beh, l’astinenza di 50 gg è stata poi relativa perché 5-6 pompe me le son fatte fare… :-)
Una di queste da halle barry, una new entry piuttosto carina con una lontana somiglianza con la famosa attrice, ed è anche la ragazza che ha favorevolmente colpito xxx72 nel putan’s tour di venerdì notte.
Per non so quale motivo le devo stare particolarmente simpatico perché ogni volta che mi vede mi regala sorrisi smaglianti e sinceri, con gli occhi che le ridono.
Domenica notte non sapevo da chi andare, ero passato prima dalla zona nord ma c’era pochissima roba, vado nella zona est e c’è solo spazzatura, torno a nord è c’è ancora poco… decido allora di passare dalla zona nord-A dove c’è la mia ex favorita, per un rendez vous dopo che le avevo fatto inutilmente la posta qualche sera addietro. Ma non c’è nessuno, né lei né le sue amiche.
Uhmm.. sono un po’ sfigato nei putan’s tour, inizio a pensare, quando ecco che per fortuna nel settore nord-D compare halle barry. “Che facciamo stasera?”le chiedo sornione. Sorrisone da parte sua “quello che vuoi tu…” con una faccia che è tutta un programma: avevo già deciso per lei appena l’ho vista, ma così mi sciolgo come uno zuccherino nel tè.
Un po’ di social time piacevole mentre il collega che era davanti a me e che ha caricato l’amica ci frega la postazione dove l’altra volta ci eravamo appartati per la pompa, ma nessun problema, Halle conosce altri luoghi adatti come alcova.
Le chiedo di andare nei sedili posteriori della trombomobile ma lei rilancia per farlo all’aperto… uhmm.. preferisco in macchina ma non riesco a dirle di no. Divertente la posizione-novità, con lei seduta in macchina, lo sportello aperto, e i fuori in piedi che mi faccio spompinare!
Si procede con la pecos, con lei che prima non si appoggia all’auto, ma poi visto il tempo che si prolunga è costretta ad appoggiarsi al cofano con le mani.
Lascia fare, e io me la godo, con quel suo bel culetto tonico, provando varie angolature, sotto il cielo –metaforicamente-stellato.
Alla lunga la pecos in piedi comunque non è il massimo della comodità, e quando ne ho avuto abbastanza, le chiedo di finirmi con la sega, mentre con le mani la ravano dappertutto, peccato solo che non si faccia mettere il ditino su per il culetto!
Promossa con buoni voti halle barry! Ah, dimenticavo, anche lei fa parte del mio personalissimo club della “pompa a 10 euro” (per trombare invece ovviamente il solito ventello).
Questo accadeva domenica. Ieri sera liquidato un amico vado a farmi un altro giretto. L’intenzione era quella del rendez vous con la ex Favorita: per spiegare alla ex Favorita la mia sparizione per due mesi avevo pronta la scusa che mi ero fidanzato e non volevo tradire la mia donna, ma ora che sa che la scorsa settimana l’ho cercata e le ho fatto la posta, la scusa non reggerà piu’, e poi dopo due mesi c’ho anche proprio voglia di rivederla.
Ma poi sono lì, che mi faccio un giretto nella zona est… e chi c’è? Anche la ex del Pidocchio… E’ proprio in forma.. uno scherzo della natura: molto magra ma con due belle poppe (una quarta), quasi una velina :-) L’unica che conosco che piu’ sta sulla strada piu’ migliora, in genere tutte si abbruttiscono, sia fisicamente sia nei modi di fare.
Socievole, simpatica, carina, la Pidocchia (la chiamerò così in onore del suo ex amichetto) accetta di entrare nel club “pompa a 10 euro” e a quel punto non posso non farla salire, scusa Pidocchio, ma del resto è da due anni che non le dai un colpetto e la legge morale con la quale opero del “non si tocca l’amichetta dei tuoi amichetti” è bella che prescritta! :-P Comunque bisogna ammettere che in questo caso, a differenza del solito dove io e xxx72 criticavamo i suoi gusti estetici tanto da dubitare sulle sue diottrie, stavolta aveva avuto davvero un buon occhio.
Le chiedo di farmi vedere le poppe ma per 10 euro posso solo toccarle “da fuori”, ossia con la canotta e reggiseno, in realtà poi m’intrufolo con le mani-tentacolo e le ravano per benino, ottimi i capezzoli reattivi e la consistenza della poppa, una quarta ancora bella soda!
E nella pompa, poveretta, la metto a dure prova. Ciuccia come un’idrovora, s’impegna molto, ma non vengo, e le chiedo pure scusa a un certo punto :-) Quando son soddisfatto le dico di farmi sega, poi, quando sento che finalmente sto per venire, le dico di tornare a ciucciare. Solo che, igienista ai massimi, non si mette a riciucciare il preservativo dopo che l’aveva smanazzato, ma ne tira fuori un altro, e vai.. con il doppio cappotto! Sia la pausa fatta per applicare il secondo cappotto sia la doppia copertura, mi hanno fatto ovviamente perdere l’attimo fuggente, così praticamente ha dovuto riciucciare per un bel po’, finchè alla fine son venuto per davvero: non si può dire che non si sia sudata quei 10 euro! E brava Pidocchia! Dopo aver constatato anche la consistenza del suo culetto da pesca, mi sa che la prossima volta la morte sua sarà una bella pecorina, mentre con le mani mi aggrappo ai tettoni :-) Oppure una smorzacandela… chissà! :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che storia, sei tornato in forma!!!
Mi fa piacere che torna il buon umore dopo il declino colombiano.
Don Camillazzo

BC ha detto...

Aggiornamento: oggi mi sono deciso a fare la carta d'identità.
A presto.

Anonimo ha detto...

BC non possedevi una carta di identità? Ma non dirmi che ne eri sprovvisto per "bastianesimo contrario"!

Rastigat

BC ha detto...

Ce l'avevo. Ma da più di un anno la foto era mezza cancellata.
Non lo mai rifatta perchè sino ad ora non mi è servita a nulla (sono 14 anni che voto e al mio paese nessuno me l'ha mai chiesta).

Anonimo ha detto...

questo articolo per l'AVV:

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/09/07/news/avvocato-picchiato-da-una-ragazza-russa-4913715

:D

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...