domenica 21 agosto 2011

TRA OTR E GERMANIA

Venerdì sera terzo giorno di putan's tour di fila con il redivivo xxx72, ma piu' che altro abbiamo chiacchierato per i fatti vostri mentre guidavo e si dava un'occhiata fuori dal finestrino. L'ho aggiornato un po' sulla situazione, qualche breve intervista, un saluto a qualche amica (con la solita Muletto che vuole andare a farmi un pompino, ma non si accorge che è da due mesi che la rimbalzo?) e io che prendo appuntamento con la mia nuova amica della zona D, che ha fatto colpo su xxx72 "non mi dici niente di un cioccolatino del genere?"
Pochi minuti dopo mezzanotte salutato xxx72 passo da lei ma la zona D è deserta (e stasera erano in 7-8 donzelle): sarà passata un'altra volta la polizia a smarrire le pecorelle? Certo non posso andarmela a cercare in mezzo al granoturco...
Passo nella vicina zona C, in cerca dell'altra new entry. Non c'è. Mi fermo allora dall'amica caruccia per svuotarmi le palle: lavora solo in camporella, mentre io preferisco la comodità della macchina, e per la pompa non scende sotto i 15. Non sorride mai neanche per un momento, e questo mi fa decidere per il no: non sai vendere bene il tuo prodotto e allora io non lo compro.
L'indomani mi devo alzare presto e vado a letto con un nulla di fatto.
------
Signori, ho prenotato il volo per un weekend lungo (da venerdì a domenica) in settembre.
Siamo io e BC, ossia Bastian Contrario (è proprio così all'anagrafe, Bastian di nome e Contrario di cognome! :-P).
Si tromba di venerdì e sabato perchè si sa, di domenica le signorine riposano, e lavorano solo le piu' disperate e comunque alle signorine che lavorano di domenica girano le ovaie, senza considerare che sono molto provate fisicamente visto che il venerdì e il sabato lavorano a pieno ritmo e si ritrovano con la farfallina fumante.
Lascio le top girls di Francoforte a Rastigat, mentre io mi adeguo al periodo di crisi economica e ho puntato a due pauschalclub di mia fiducia, anche ora monitorerò internationalsexguide e i siti dei vari locali perchè se magari c'è un bel party.. ad esempio penso a Wendy e le sue belle amiche olandesine che al sabato in genere sono in tournè nei locali di germania yaaa.
I pauschalclub sono una via di mezzo tra fkk e partytreff. Non ci sono top player perfette ma ci possono essere belle fighe, in compenso ci sono meno milf e cessi rispetto ai partytreff: nel pauschalclub le scopabili sono la stragrande maggioranza. Il tag ticket viene sui 150 eurozzi, un 50-60 % in più di un partytreff e questo rende meno probabile la presenza di orde di turchi scatenati, non è questione di razzismo, è che scopano come ricci e se te li ritrovi in un partytreff rischi sempre di dover fare la fila per un pezzetto di figa :-)
Tra volo, auto, vitto e alloggio e ingresso nei locali dovrei stare nei 450 €, diciamo € 449,90 tutto incluso come nelle pubblicità, per andare in camera almeno una quindicina di volte visto che una volta pagato l'ingresso non c'è piu' da pagare.
450: 15 = 30 se la matematica non è un'opinione. 30 € è il costo di una prestazione di una bella figliola bianca a figogna vice, inoltre non mi sogno di venire quindici volte, sarà già molto se riesco alzarlo per 15 volte in 2 giorni...
... e allora perchè vado?
Perchè viaggiare è bello, ti apre la mente, ti arricchisce come esperienza, e allo stesso tempo stacchi dal tran tran quotidiano... se poi ci si svuota per benino anche le palle, tanto meglio! :-)

1 commento:

BC ha detto...

Le mie ferie si stanno rivelando un inutile spreco di tempo.
Punto tutto su quel weekend per riportare il bilancio in attivo.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...