mercoledì 10 agosto 2011

STO BENE MA NON TROMBO

Finite temporaneamente le vacanze da bravo ragazzo, domani sera un giretto on the road me lo concedo.
Come dicevo continua la mia crisi puttanesca: questa è una bella estate, NONOSTANTE non abbia mai fatto così poco sesso, ed è questa la cosa che mi turba... che abbia raggiunto la pace dei sensi? :-\

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr Spina è l'età! Stiamo crescendo!

Anonimo ha detto...

Il sesso più ne fai e più ne faresti, meno ne fai e più ti tranquillizzi, altrimenti quelli che non scopano (o che scopano solo per riprodursi, come vorrebbe la nostra Santa romana chiesa) si sparerebbero.

Rastigat

BC ha detto...

E chi l'ha detto che la pace dei sensi è una brutta cosa? Pensa a quanti problemi in meno ed a quanti soldi risparmiati!

Anonimo ha detto...

Ha ragione rastigat, come spesso succede... Più ne fai e più he hai voglia.
Io per esempio l'altra settimana - approfittando del fatto che ero solo a casa con la famiglia al mare, - ho organizzato come si deve con una delle mie amichette di trombo, una mogliettina-mamma 35enne esplosiva. Il "meeting" è iniziato alle 20 circa con la richiesta, da parte sua, se preferivo... "bocca, patata o culo": inutile dirvi che me li sono fatti tutti e tre, con una delle migliori scopate della mia vita, finendo alle 2 del mattino (il marito era fuori città per lavoro, le figlie a casa non so con chi)
Bene, la mattina dopo ero così ingrifato - ancora - che prima mi sono fatto fare il solito massaggino con seghino incluso dalla..... donna di servizio (sì, SP, la vecchia, ma fa le migliori seghe che abbia mai provato); poi, ora di pranzo, sono passato dall'altra amichetta, quella 22enne, che mi ha fatto uno dei suoi fantastici pompini mentre io le praticavo il solito ditaculo/figa e, previamente avvisata, quando sono venuto non ha ingoiato ma ha debitamente sputato dentro una tazzina; poi me ne ha fatto un altro, facendo lo stesso, e alla fine si è messa lì e si è bevuta il tutto, di gusto.
Ahhhhhhhhhhhh, che goduria, tre donne in 12 ore, una più troia dell'altra e - appunto, tornando al discorso principale di Rastigat - io che più facevo sesso, più ne avrei fatto!
Mentre ora, che sono al mare con la mogliettina, mi accontento delle canoniche trombatine di routine, 3 volte a settimana....
In attesa di ribeccare qualche amichetta (o di andare in un bel partytreff con gli amici, eh eh)
AVV.

Syl ha detto...

@BC, no ti prego, la pace dei sensi è una brutta cosa, se nnon arriva al giusto tempo!
@Rastigat, perfettamente d'accordo, quella sensazione di tranquillità è solo apparente tra l'altro.

Per quanto riguarda te... temo che sia semplicemente la normale conseguenda del sesso-consumismo.
Quando puoi avere tutto solo pagando presto o tardi arriva sempre il momento in cui non ti interessa piu' niente.
Succede con tutto, perché non dovrebbe succedere a te con le puttane?
Per questo sarebbe meglio che certe cose non avessero mai prezzo.
E forse infatti, non ce l'hanno.

Syl ha detto...

@AVV: canoniche trombatine 3 volte la settimana?
Ma che palle!
Ci credo che vai a puttane.
Non comprendo pero' perchè ti sei spostato 'sta salma.
Oppure la moglie è come la mamma, tutte puttane tranne lei?
:)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...