Ecco qua il mio contributo al blog sul week-end passato in quel di Dusseldorf.
Iniziamo con le statistiche: sostanzialmente identiche a quanto pubblicato dal dottor Spina, alle quali bisogna aggiungere circa 380 km per la tratta casa mia-Figogna Vice-casa mia, 20 euro di pedaggio autostradale, 3 pastiglie per la diarrea e 38,5 gradi di febbre al ritorno a casa.
Non voglio fare la cronaca del week-end, lascio questo compito al dottor Spina, che è più bravo.
Voglio invece mettere giù qualche considerazione.
Il venerdì siamo stati in un bellissimo locale. La maggioranza delle ragazze era composta da bulgare e rumene, ma con qualche perla sudamericana. Ebbene sono sempre più fermamente convinto che in fatto di sesso pay le sudamericane siano una garanzia. Forse sbaglio, ma la mia impressione è che le donne dell’est vedono la prostituzione come un metodo per far soldi, le sudamericane ci mettono anche passione.
Sabato abbiamo passato invece due locali. Il primo abbastanza carino, il secondo no, e con ragazze che in Italia non guarderei neppure. Ma è successo ciò che non mi aspettavo. Nel primo locale ero di pessimo umore, perché le ragazze che ho trovato guardavano un po’ troppo l’orologio ed ero anche pieno di sonno, perché la sera prima siamo andati a letto tardi ed ho dormito poco. Ad un certo punto ho approfittato dell’ottimo giardino, mi sono buttato su uno sdraio ed ho dormito un’ora. Questa dormita mi ha rigenerato, infatti ho affrontato l’ultimo locale con uno spirito totalmente diverso, con spirito goliardico oserei dire.
Adesso posso affermare che mi ricordo il locale del venerdì come quello con le scopate migliori, il secondo del sabato che in teoria era il peggiore, me lo ricordo invece come quello nel quale mi sono divertito di più.
Però quello che mi resterà maggiormente di questo viaggio è l’aver conosciuto finalmente di persona il dottor Spina.
Io sono tendenzialmente un timido, che parla poco. Prima di partire mi impensieriva il fatto di affrontare un week-end con uno “sconosciuto”. Invece ho conosciuto un’ottima persona, che sa mettere a suo agio l’interlocutore, che non è cafona. Insomma, una gran bella compagnia.
E non sto scrivendo questo per piaggeria, ma è la verità.
Ecco, questa è la cosa più bella di questo viaggio.
Bravo, belle parole, passa dopo per ritirare l'assegno ;-)
7 commenti:
Domanda diretta a BC: meglio quei locali o l'Andiamo di Villach? E perché?
AVV.
A me personalmente sono piaciuti di più quei locali, il perchè lo vedi a qesto link:
http://scopopagando.blogspot.com/2010/07/la-prima-volta-non-e-il-massimo-by_20.html
Specialmente i punti due e cinque.
Ciao
Eh sì dai BC, parlaci anche un po' di gnocca. Com'erano le ragazze, veline, porchette, topine, milfone, carine, cafone.
Almeno dicci del Sudamerica e della passione che ci mettono. Anch'io l'ultima volta all'Oase sono stato con una Venezuelana che ragazzi tornerei solo per lei.
Dai dicci. Sei guarito almeno?
Rastigat
Si, sono guarito. Due girni di febbre forse perchè non ho quasi dormito per tre giorni.
Allora: locale del venerdi. La miglior scopata, coronata da venuta, è stata con una mulatta dominicana. Pompa cabrio, smorzacandela e pecorina. Lei non capiva che cosa volessi quando le chiedevo la pecorina, poi mi son ricordato di aver sentito il dr. Spina chiamarla doggy style e allora ci siamo capiti. Particolaritá aveva una sinistra cicatrice dal polso al gomito del braccio destro.
Scopata anche una sedicente turca munita di baffetti. Donna baffuta, sempre piaciuta.
Primo locale di sabato: scopata col cronometro della quale già dissi.
Secondo locale di sabato: balenottera bulgara spiaggiata li circa 5 mesi fa che voleva essere assunta come colf a casa mia. Per vincere le mie resistenze alla cosa mi ha promesso che mi avrebbe spolverato quotidianamente il manico. Ma cara, se devo pagare una colf, come minimo deve somigliare a Belen!
Molto carina era invece una sedicente turca che al momento dell'inserimento dell'augello mi ha fatto la seguente proposta: "Fur 100 € fichen ohne kondom".
Che dire? Ritirata IMMEDIATA!
Perchè definisco le turche sedicenti? Perchè in entrambi i locali conversavano tranquillamente con le bulgare, e non in tedesco. O le bulgare parlavano turco, o le turche erano bulgare un po' più scure. Forse zingare?
Grazie BC.
Forse maleinterpreto le tue parole, ma non sono ancora pronto per questi locali :-)
Rastigat
è che BC non è molto bravo con le parole.. a sentir lui, si è divertito parecchio!
Confermo! L'ho anche scritto in commenti precedenti
Posta un commento