martedì 18 ottobre 2011

LA SANTISSIMA TRINITA'

Direi che con la psicologa dopo aver parlato di altre cose (sostanzialmente della mia immaturità) ora potrei iniziare a parlare del discorso "donne": penso sarà divertente disquisirne con la psicologa e poi riferire qui nel blog :-)
Finora non si è mai parlato di donne, e quando le racconto dei viaggi/vacanze le dico la verità, ossia che sono andato con amici, e quindi o mi crederà culattone oppure single impenitente. Considerato che sa di thai e colombia direi che si sarà già fatta una mezza idea sul fatto che "mi piace scopare facile", ed è giunta l'ora di toglierle definitivamente i dubbi.
Finora tra il sesso femminile il mio vizietto l'ho raccontato solo a qualche amica fidata, e ora ne parliamo tranquillamente, anche se ero imbarazzato quando gliel'ho confessato. Credo accadrà così anche con la psicologa.. un po' d'imbarazzo iniziale e poi via liscio.
Così, l'altro giorno mentre guidavo, riflettevo sul mio rapporto con le donne. In passato la mia disillusione nell'Amore (credo che dopo pochi mesi, massimo un paio d'anni, l'Amore finisca) era sfociata nell'idea di non metter mai su famiglia.
Oggi sono meno intransigente. Arrivare a un'età in cui quella che mi scopo potrebbe essere mia figlia o mia nipote... uhm... e poi, a 60 anni, uscire con la trombomobile in mezzo alla nebbia a caccia di pollastrelle.. uhm... oppure farmi 10 scopate al giorno per 2 giorni consecutivi durante un weekend in germania.. uhm.. rischio l'infarto a una certa età! insomma, tanti, un po' troppi, "uhm..."
Del resto anche la vita del pantofolaio non mi dispiace, non sono uno che sente il bisogno di uscire 7 sere su 7, e penso che con l'avanzare dell'età la voglia di starsene tranquillo e beatamente rilassato aumenterà sempre di piu'.
Ora no, ancora qualche anno di "vita selvatica" me la voglio fare, ma superati gli "anta" penso che potrebbe venirmi voglia di ritirarmi dalle scene, anche perchè, sinceramente, non mi ci vedo andarmene al pub con la barba bianca a bermi una birra con gli amici. 
Una donna al mio fianco? Una ESTRANEA in giro per casa mia? :-P
Vedendo quanto siano cagacazzo le donne al giorno d'oggi, sia tra le mura domestiche che fuori (parlando con le amiche e sentendo i racconti degli amici), mi viene male al pensiero di vivere con una donna... non ci sono piu' al giorno d'oggi le donne di una volta (ossia come le donne arabe al giorno d'oggi: mute e servili!) .
Credo che quando sciorinerò questo repertorio maschilista alla psicologa, mi sbatterà fuori dal suo studio.. comunque, tutte queste riflessioni per arrivare al punto.
Riflettendo, ho pensato che l'ideale per me sarebbe una bella thailandesina. Donne italiche per l'amor di dio, donne dell'est mi rovinano con lo shopping, donne latine mi rovinano con le corna, le africane mi farebbero arrivare tutta la loro infinita tribù dall'africa... non mi restano che le thailandesi: tranquille, dolci, belline, molto femminili, poco casiniste e poco scassacazzi.
Chissà, magari nel mio prox tour inizierò a guardarmi intorno con piu' attenzione per studiarle meglio...
Ecco quello che cerco in una donna, la SANTISSIMA TRINITA': un po' troia (donna che mi soddisfi a letto ), un po' madre (donna che mi  coccoli e mi vizi) e un po' badante (donna che mi serva). 

20 commenti:

Anonimo ha detto...

un po'madre, un po' troia e un po' badante. Neanche De André avrebbe potuto dirlo meglio. Genio.

M.

Anonimo ha detto...

Sono davvero curioso di sapere come andra' con la psicologa al momento di tutte queste rivelazioni....racconta mi raccomando!!

Londinese

Confirmed ha detto...

ma stai cercando una badante non una moglie!
per me invece la donna da accasare (a una certa eta) dovrebbe avere solo una dote non ronpere il cazzo punto.
chi sene frega della strafigona che tanto come disse qualcuno qua alla fine stese sono piu o meno tutte simili poi quando si è un povecchiotti bisogna limitare lo stress e vivere easy

Anonimo ha detto...

Sarà comunque una prigione, anche con una thai che romperà anche lei per mantenere qualche famiglia in patria. Sicuramente ci sono vari toni di grigio e magari una thai tranquilla scasserà meno il cazzo di un'altra, ma arriverai a non sopportare più nemmeno lei.

Bisognerebbe essere piuttosto benestanti, e potersi permettere una domestica full-time che si occupi di tutte le questioni casalinghe (mamma, e badante).

Mentre per il sesso e la compagnia (viaggi, cene, week-end) si dovrebbe avere una amica, altrettanto benestante, una che abbia già avuto alle spalle matrimoni e/o convivenze e ne abbia giustamente le palle piene, quindi ognuno a casa propria, tranne che per le notti che si ha voglia di passare insieme (donna che ti soddisfi a letto).

Rastigat

Loco, from Milan ha detto...

Di la verità ti é rimasta impressa la "thailandesina" arrivata da poco in città e che quando te la sei trombata, sarà stata anche poco porca ma era dolce e servizievole. Ok, d'accordo dopo un po' anche così é troppo, ma magari trovarne una con il giusto equilibrio ... e pensare che qualche anno fa avevo sotto mano una giapponesina (di Tokyo). Devo dire che é rimasta una dei miei rimpianti migliori.

Moralizzatore ha detto...

"Donne italiche per l'amor di dio, donne dell'est mi rovinano con lo shopping, donne latine mi rovinano con le corna, le africane mi farebbero arrivare tutta la loro infinita tribù dall'africa"

Ti quoto al 100%, anche se ci sono sempre le eccezzioni

Dott. Spina ha detto...

sì va beh rasti, mica mi chiamo Berlusconi!! cerchiamo di essere realistici ed economizzare le spese ;-)
e poi no.. l'amica mi andrebbe bene adesso, a 50 anni avrei voglia di una con cui passeggiare in riva al lago.. dubito a 50 anni di essere attorniato da amici, saranno tutti con le loro famigliole.

Animal ha detto...

Bene sono contento che il dottor pungente sia tornato a pensare al futuro e alla vecchiaia.
Ottimo.
Godrà nel vedere arricchito da TANTE ,forse TROPPE, esperienze pay avute negli ultimi 6 mesi dal sottoscritto.
Eeeesssi' siiori sono stato in Ukraina e ormai l'appendice sfigata dei russi a me si è svelata.
E con lei tutte le fighe free (zero se non cessi)
pay e stra pay missile.

Night in Piemonte a gogo' e via cosi'...

(ehm cambio il nick perchè è il mio vero 2 nome...inoltre da un paio di settimane scopo una ragazza d'oro che mi dice che la sbatto come un animale rabbioso...quindi vada per Animal!!)

Animal ha detto...

Bello c'è anche un mio collega moralizzatoreeeeeee
ma che belloooo
sarà il nostro pastore?
la nostra guida?

Ironico un moralizzatore nella mecca della figa a pagamento...
davvero notevole.

Speriamo non sia come quello delle iene...

Animal ha detto...

Rastigat ha capito tutto della vita
mega quotone!!!

BC ha detto...

Qualche sabato fa ho sentito per radio una proposta, non mi ricordo però da chi è stata avanzata.
Prevedeva che i matrimonbi avessero durata di due anni, naturalmente rinnovabili.
Secondo me sarebbe perfetto, quando non c'è più la pqssione non si rinnova il matrimonio e amici come prima.

Anonimo ha detto...

Qcn di voi è iscritto a questo sito (http://sorcat.webs.com/) ..... per accettare l'iscrizione che dobbiamo fare? Ci sono notizie interessanti? fateci sapere. Saluti (by affez. lettore)

AVV. ha detto...

A questo punto, devo ritenermi proprio un uomo fortunato, visto che ho: i) una moglie che scassa il cazzo, ma tutto sommato neanche troppo, mi cresce i figli, bada bene alla casa ed è pure carina; ii) un'amichetta 22enne sempre pronta e felice di spompinarmi o farsi scopare e inculare, addiritura a casa sua, xk' i suoi non ci sono mai; un'amica un po' più grandicella, intorno ai 35, sposata a sua volta, che mi scopo una volta a settimana o quando mi pare e che mi fa proprio stare bene quando ci vediamo. Più un altra che si è impegnata a farmi massaggi gratis a vita (con finale manuale) per averle risolto uno stracasino qualche anno fa, varie segretarie e qualche altra avventura, quando capita....
Sì, sono fortunato, ma.... voglio andare in un fkk con il Dr Spina , e magari a febbraio in Thailandia...
E la prossima settimana con un amico all'Andiamo e al Casa Carintia di Villach (poi vi farò una bella rece)
Morale: è la solita storia, più figa hai più ne vuoi (e ogni tanto ci scappa pure un seghino, ah ah ah)

AVV. ha detto...

Ma.... Loco, sei di Vicenza o di Milano?

Loco, from Milan ha detto...

AVV, direi che io sono il primo "Loco" ad apparire sulla scena e sono di Milano (e lo indico di volta in volta, giusto per dare una connotazione geografica).
Poi ad un certo punto ne é apparso un'altro che ha (fortunatamente) specificato essere di Vicenza. Evidentemente gli piace il nickname :-)

BC ha detto...

Porca Loca!

Anonimo ha detto...

Scusami Loco from Milan per aver utilizzato un nick simile al tuo se vuoi posso modificarlo. ciao Loco da Vicenza :-))

Animal + Wolf! ha detto...

Ehm visto il problema dei nik prenoto i miei due in esclusiva:

Animal e Wolf

dato che ho un lupetto ormai vecchio
e un po' lupo lo sono anche io...
giocherellone schivo attento un po' militare...e do poca confidenza anzi zero agli estranei.

Ah mordo anche forte!

Animal ha detto...

Avv sei una leggenda...
hai capito tutto!!!

Un piccolo harem degno del presidente onorario!

Io la penso esattamente come te...da circa 3 settimane ho una amica fidanzata da anni ma in crisi con cui sto strabene scopo come un animale e parlo.

Ci vediamo quando possiamo e va bene cosi' visto che lavor come un bastardo anche di sabato e di notte.

La figa pero' non basta mai,la varietà è il segreto della gioia.

Per ora nelle mie piccole ma lucenti scuderie c'è solo una puledra...di livello alto pero' (177)
speriamo di occupare qualche box presto!

Animal ha detto...

P.s. per tutti questa settimana chiudo due mega operazioni che vanno avanti da mesi...incasso come un porco e poi vengo con voi in Germania a fottere senza limiti di spesaaaaaaaaaaaa

Muahahah arrivo Teteschia!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...