lunedì 17 ottobre 2011

THAI 3: LE ORIGINI

Ieri notte mi arriva una email della compagnia aerea blu express: prenotando entro il 23 ottobre si vola in due e si paga in uno! Una super offertona, anche se avevo visto che il secondo dei due comunque non pagava solo la tariffa ma tutte le altre spese come soprattassa carburante e tasse varie, comunque partendo il 10 febbraio e tornando il 2 marzo anzichè 1300 in due si pagava 860, quindi € 430 a cranio.. e oggi stavo già pensando a scrivere il post per un rapido arruolamento per la missione THAI 3, ma poi, tornando sul sito
ho letto che non vale per le rotte transoceaniche... porca vacca! 
Va beh, magari questa promozione può interessare qualcuno di voi per andare in giro in italia e/o europa, quindi comunque ve la segnalo.
Per quanto mi riguarda, il modo in cui mi ero subito esaltato di fronte a questa offerta, mi ha fatto capire che sono prontissimo per thai3.. febbraio 2012 si avvicina!
Perchè febbraio?
1) per me è puro godimento andare al caldo quando qui fa freddo
2) la il periodo migliore dal punto di vista climatico è da novembre a febbraio
3) a novembre e dicembre non posso fare un viaggio lungo
4) a gennaio i prezzi sono ancora alti e l'affollamento di turisti pure (e quindi + concorrenza per accappararsi le + belle mentre a me piace essere la star della disco... :-P)
5) perchè voglio passare san valentino da fidanzato... ;-)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo SP, io intanto - visto anche che il programmino per fine ottobre con te è sfumato - penso proprio che mercoledì, dopodomani, andrò all'Andiamo, che so non essere il massimo, ma è a portata di macchina e poi sono curioso.
In più, nella stessa zona c'è un altro club piccolino che mi prende, il Casa Carintia; guardatevi il sito (http://www.casa-carintia-kaernten.at/index.htm?LANG=ita) nella descrizione dei piani della casa ci sono le foto di tutte le ragazze che, senza essere megaveline, sembrano bone e - caso raro su questo genere di siti - sono tutte nude, anche con la passera in bell'evidenza. In più, ho letto qualche buona recensione, qualcuno c'è stato?
AVV.

Anonimo ha detto...

AVV, guarda che dell'Andiamo se ne parlava male poco dopo la sua apertura, ma da questa estate ne leggo un granbene, per cui se vai secondo me ti diverti di sicuro.
Poi facci sapere, tromba una segretaria in meno e in quell'oretta che guadagni scrivi un tua rece del locale.

Rastigat

Confirmed ha detto...

secondo me se chiamavi il centralino della compagnia aerea e chiedevi se la bazza valeva per la thailandia ti rispondevano con una pernacchia.
400 euri andata e ritorno a febbraio putroppo solo nei sogni

Animal ha detto...

Concordo tantè che io...
dopo aver chiuso un paio di grosse vendite a novembre mi trasferiro' nei paesi caldi al mare a godermi meritati mesi di cure e vacanza.
Alla faccia di chi mi vuole male.
A agosto mi sono rotto il culo...ora Baleari Ibiza Formentera Valencia arrivo...
e quante troiette Spanish mi faro'
oooooo si' daro' un ricco contributo al blog!

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

magari ci si ritrova, a Pattaya. Forse però, per Lei, sarebbe meglio il contrario, perchè le migliori le prenderei tutte per me...

Un saluto.

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Avvocato, io all'"Andiamo" ho sempre trovato gli scarti degli FKK germanici. Non so Lei...

Rawmeat

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti Duro,il buon Rawmeat intendeva che avrebbe preso per se le migliori fiche....con lo slippino nero ... ;-)))

Moralizzatore ha detto...

Mi piacciono gli scarti(le scartate)!!!
Cmq sono mesi che sto' cercando la spagnola-basca dei miei sogni(ma nn ricordo il nome) timbrata + volte l'anno scorso in agosto a Villach:altezza quasi 1,7m..capelli riccioli folti lunghi biondo scuro..fisico con un po' di cellulite ma tonico..e un neo in mezzo alla fronte...
La devo rivedere costi quel che costi...parto anche subito
Se qualcuno sapesse gentilmente qualcosa...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...