martedì 4 ottobre 2011

LA VITA PRIVATA DELLE NOSTRE AMICHE

Ricevo tanta posta, a volte mi capita anche di fare lo psicologo, come 
nel caso di un lettore che ha iniziato a raccontarmi le storia della sua
vita e le sue  storie con le favorite...
..io l'ascolto e gli rispondo. Poi mi ha scritto l'email che vado a 
pubblicare, dopo ovviamente avendogli chiesto il permesso, perchè
la trovo molto utile ed "educativa". Vi lascio ai commenti, poi ne 
scriverò uno anch'io. 
 
Alla fine ritengo sia stato un grosso sbaglio , quello di approfondire la  
conoscenza della "vita privata" di quelle ragazze con cui mi intrattengo
più spesso. 
Anche perchè  con la "favorita" stessa , le conversazioni non è che
convergessero su argomenti che includessero la loro vita privata. 
Ora che queste ragazze guadagnino tanto è un fatto evidente, meno 
evidente è quanto e come anche loro basino il "giro" di persone che 
frequentino in base alla disponibilità finanziaria elargita nei loro
confronti , la generosità e così via ... 
ma tuttavia nella loro esistenza  esistono anche quelli che frequentano
come se fossero ragazze "free" ( generalmente in località lontane da
dove lavorano) e questi sono i "fighi" , ovvero quelli giovani , quelli che
hanno un fisico palestrato e così via ...  esistono anche , e non 
raramente, anche quelli che le aspettano al loro paese , i mariti ,
i fidanzati o i semplici padri dei loro figli... 
maledetto facebook, è grazie  a questo strumento che mi sto 
deprimendo , e molto , ad investigare sulla vita reale di quella seconda 
ragazza che mi  "attraeva" sessualmente e fisicamente tanto.
si da il caso che io spenda , e molto , per intrattenermi ogni giorno , o
quasi , con queste ragazze, e davvero è una cosa farsi un giro la sera a
svuotarsi le palle ,, dall'organizzare degli appuntamenti serali con che
ti incomincia + o - a stare a cuore: dal semplice prenotarsi per essere il
primo ad averla, del messaggiarsi per confermare o meno la sua 
presenza al suo posto di lavoro ,o essere preavvisato dei suoi viaggi , 
( questo soprattutto per evitare di uscire a vuoto ed organizzarsi con 
il "muletto" o per cercare nuove alternative).. e dunque , una sera che
la portavo in albergo ,mi sono preso nota mentale del cognome e nome 
( ovvio che quello che ti danno è quello d'arte , così come il paese di 
origine: pensia sia spagnola ed è rumena , ti dicono di essere russe e 
poi le scopri bulagare , ma tantè) e ho provato a cercarla sul social 
network...e difatti eccola lì ... 
i suoi gusti musicali ( corrispondo ai cd che le regalo) ma anche i fatti
privati della sua vita ( stupidina che non sa cautelarsi l'account, e 
siccome FB pretende o quasi la verità sul profilo , in genere si 
compilano quasi tutti i campi con dati reali) e sopratutto le fotografie ...
quelle in cui appare con una bambina di 2 o 3 anni ( pensi alla sorella)
poi vedi le foto di sua madre ( oltre i 50 ) e allora capisci che ha una 
figlia ( mai sposata e senza figli mi aveva detto in quelle 2 parole che 
scambi i primi giorni , oltre al " come ti chiami , quanti anni e da dove
sei"... le fotografie che la ritraggono abbracciata ai "fighi"... quelle con
la date in cui "usciva con amiche" ed invece la ritraggono assieme a 
questi ... le fotografie fatte in casa con il computer che le hai regalato
e che riconosci dai dettagli nelle foto trovate nell'account del suo 
"amico" e così via ... 
fa male sì ... credo esperimento finito ... fanculo la loro vita ... e siccome
 so quanti cazzi prende al mese : 2 scatole da 144 pezzi ... moltiplicali 
per 30 euro , aggiungici che almeno 1 volta a notte passa in camera a 
150 euro per 1 ora e si capisce quanto incassa ...
almeno so che li investe per farsi una posizione a casa sua ,,, mi rompe
le palle che anche il mio denaro contribuisca a mantenere il suo 
ragazzo fannullone a casa ... e che altri se la scopino da "free" per una 
notte intera ... quando a me costa 100 euro per ogni ora ...
ma vaffanculo...
meglio tornare a svuotarsi le palle come 1 volta ...
:D
per ora lo scrivo ... ma ancora non trovo la forza per decidermi 
veramente a farlo ...
 
ed ecco poi un suo commento, ad un post che non c'entrava nulla, e che
ho lasciato in stand by fino ad oggi:
 
ero rimasto smodatamente deluso dal mio tentativo di approfondire sentimentalmente, ( ovvero entrare in quella parte di vita definita "privata") ben 2 delle relazioni più importanti che avevo instaurato (da 6 mesi a questa parte ) con delle ragazze stradali. E devo confessare che fino a quando il livello non ha superato la "soglia" dello stare assieme per "scopare", mi sono sempre sentito benissimo. La mia colpa piuttosto è stata quella di approfondire la conoscenza della loro vita privata , ovvero quella in cui queste ragazze si trasformano in ragazze "free" , e , quindi , al pari di queste riappaiono diciamola tutta ,mediamente "stronze". Lo dico dal mio punto di vista , ovvero non essendo 1 adone fisicamemte , non essendo infarcito di denaro come il nostro AVV. ( che dire , lo invidio! ) e anche con 1 curriculum casa\auto non eccezzionali , tenuto conto dell'enorme investimento che sperpero mensilmente in ragazze pay... ahhh meno male , che è finita ... ma la delusione cocente non mi passava , ela mia voglia di figa si accresceva... dalla disperazione , e un pò per controbilanciare l'esperienza , ho sperperato ben 15 euro per l'iscrizione al famigerato MEETIC :D ... oddio , come anzidetto sul fatto di non essere adone , figo ,ricco , etc , un pò ti preclude l'accesso al mondo delle fighette che girano su 'sto sito .. ma tantè , clikkare per clikkare quando hai speso la cifra .. ne ho clikkate tantissime ... 1 su 100 ha corrisposto , 1 su 150 accettava di vedermi ... 1ogni quanto avrebbe scopato ? cena , viaggi , regali ... alt , alt , alt ... vecchio mio , ho pensato ... stasera cerco 1 di ventanni ... e riparto
 
 

9 commenti:

BC ha detto...

Non ho mai chiesto ad una ragazza se ha facebook.
Non ho mai portato una ragazza in albergo.
Non ho mai cercato di fidanzarmi con una prostituta.
Sono furbo? No, semplicemente sono un egoista.
Come è meglio essere, sensibili o egoisti? Non so, ma da questo racconto avverto un fondo di sofferenza, io per fortuna non l'ho mai provata.

Anonimo ha detto...

Puttaniere è bello!
Puttaniere è importante!
Puttaniere è vita!

ma ricordiamoci sempre che non esiste solo la figa.
non permettiamo alla figa di rovinarci la vita, free o pay che sia.

er sor fabio

AVV. ha detto...

Bè, a parte - forse - alcuni cioccolatini sfruttati, le puttane sono imprenditrici di loro stesse, e ovviamente interessate innanzitutto al guadagno del loro lavoro. Quindi non si può pretendere che si affezionino ai clienti, o che non creino quella necessaria barriera fra la professione e la loro vita personale, né più né meno di quanto faccio io con la mia di professione.
Ma, ancora una volta, le free fanno pure peggio - per esempio quando le balle le raccontano non ai clienti ma a mariti e fidanzati.
Che ci crediate o no, l'altra sera mi stavo bombando una tipa sulla mia SCRIVANIA, quando le ha telefonato al cellulare il marito e lei, come nulla fosse, ha continuato a farsi sbattere, rispondendo alle domande di lui, tranquillizzandolo perché non l'aveva trovata a casa, addirittura rimproverandolo che... "se non si fida di lei allora evidentemente è lui ad aver qualcosa da nascondere" (!!), etc..
Quindi, ha ragione BC, il racconto tradisce sofferenza, ma la situazione è anche più grave - riguardando le donne in generale.
E anche noi maschietti, ovviamente.
Morale, non fate male a nessuno, non rubate né uccidete, ma fatevi sempre una buona dose di cazzi vostri, pensate a voi stessi, prima, che è la cosa migliore.

Anonimo ha detto...

Tromba pay che e' meglio...rischi il tracollo finanziario,di questo passo...

Anonimo ha detto...

In merito a questo post Gallagher dice che per personale esperienza ogni volta che ha chiesto qualche info alle ragazze-pay che ha frequentato ha sempre trovato un muro di riservatezza con piccoli spiragli di luce... Ovvero quasi sempre la ragazza di turno a pagamento cerca di nascondere la propria identità il più possibile, quando già di suo mette faccia e corpo nudo...Mentono innanzitutto sul nome, spesso sulla nazionalità di provenienza, quasi sempre sulla reale età...Per non parlare della situazione famigliare a carico, senza scendere in merito al dubbio se siano libere professioniste o schiavizzate e se libere professioniste quasi mai riveleranno agganci che hanno...
Ad indagare su una favorita secondo Gallagher bisogna avere attrazione per il torbido oltre a morbosa curiosita'... Sempre per esperienza personale Gallagher ha avuto in passato una favorita, ma non avendo sempre il tempo e la voglia e i soldini per poterla conoscere e abbattere il muro di chiusura di cui sopra accennava, ha desistito.Gallagher ringrazia il buon senso rimastogli per aver optato per questa scelta. Gallagher ha ritrovato dopo anni la "sua" favorita su Facebook, ricordandone il nome e cognome che campeggiava sulla cassetta della posta di lei quando esercitava...Ogni tanto, sotto mentite spoglie si è fatto dare l'amicizia, Gallagher va a vedere che scrive lei in bacheca e con microsft translator cerca di capirci qualcosa...Per concludere Gallagher dice: uno può avere la sua favorita e pure divenire suo cliente favorito, ma i ruoli cliente e mestierante dovrebbero sempre rimanere tali...Il rischio per noi puttanieri è rimetterci in favori, amore o infatuazione quasi mai corrisposti, rischio di deprimersi e compromettere un equilibrio psicologico derivante da precisa definizione dei ruoli, e un rischio da non sottovalutare di finire nei casini!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda meetic tutto vero provato sulla mia pelle più facile vincere il super enalotto che scopare un'iscritta e poi quando si è abituati alle 20enni è difficile piombare le 40enni :-))

Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

Grande Avvocato !!! mentre trombavi sulla scrivania hai fatto un filmato? ciao.

Loco da Vicenza

Anonimo ha detto...

No, Loco, ma penso che la tipa non avrebbe nulla in contrario; l'unico problema è che, trattandosi di femmina regolarmente maritata, dovrei fare in modo che non sia riconoscibile in nessun modo, e lo stesso vale per me - visto il rischio che mia moglie mi uccida....;-0
AVV.

Anonimo ha detto...

Brutto vizio quello di scavare. Mai scavare!
Solo la superficialità ci può salvare.

E poi tante volte su questo forum abbiamo detto che le puttane non sono esseri strani, sono ragazze che invece di fare le commesse o le impiegate fanno le puttane.

Sarebbe strano che una commessa o un'impiegata volesse farsi le sue scopate per piacere con un bel ragazzo che piace a lei? Direi di no, quindi lo stesso anche per le puttane.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...