lunedì 3 ottobre 2011

AMICI & ZOCCOLE :-)

 Un commento di ieri funge da spunto per il post di oggi:

Lancio un'idea: Dr Spina proponi un incontro tra noi tutti affezionati lettori.... sarà un successone! Saluti

Beh, un paio d'anni fa c'è stata una bella cena in un ristorante di figogna vice  in cui ho riunito attorno a un banchetto un po' di gente in cui io - o meglio, l'hobby dello scopopagando - ero "il minimo comume denominatore".
Vediamo se mi ricordo tutti i commensali: io, xxx72 (modenese), il Geometra, Sid, Slex, Pidocchio, Don cazzo (Camillo).
Cena piacevole e divertente, come sempre quando si parla di gnocca pay. Se si parla di figa free, il divertimento in parte si spegne perchè ogni rosa (donna) ha le sue spine, si parla quindi di cose serie, e inoltre nei racconti possono sorgere invidie e rosicamenti, oppure dall'altro lato ci può essere la tentazione ad esagerare e gonfiare un po' i fatti per farsi belli, mentre nello scopare pagando si è tutti alla pari: nessuno rosica perchè ognuno può ripercorrere tranquillamente le orme dell'altro, e allo stesso a nessuno vien voglia di darsi arie per una cosa di cui possono essere capaci tutti senza alcuna difficoltà. Si è tutti sullo stesso piano, SI CONDIVIDONO le storie e le esperienze con l'altro, nei racconti che si ascoltano ci si specchia e si prendono spunti, sapendo che basta poco, davvero poco, per potere vivere in prima persona certi bei quadretti che ci vengono dipinti.
Lo scopare pagando, come dissi una volta, è democratico: chiunque, anche senza una porsche in garage o essere il sosia di Brad Pitt, ma con soli 50 euro in tasca, può farsi una strafiga da copertina.
Lo scopare pagando è divertimento, goliardia: il sesso senza amore ma sa solo per piacere, è il gioco degli adulti!
Lo scopare pagando è relax: non devi sudare per far calare le mutandine a una ragazza... nè  devi per forza stare a conversarci dopo che hai raggiunto l'orgasmo!
Non ho mai detto, non dico e mai dirò,  che il sesso a pagamento è migliore o peggiore del sesso fatto per amore : dico solo che, scopare pagando, almeno per come la vedo io , non è malaccio :-)
E così credo che la pensino anche, senza stare a citare tutti coloro che hanno commentato questo blog o che mi hanno scritto email, ma solo coloro che ho incontrato di persona,  oltre ai 6  commensali della cena di cui sopra, in ordine sparso:
Rawmeat, Alien, il Petroliere Milanese, il Libraio, Santiago, il Londinese, l'Ospite, l'Avv., il Bestia, Bastian Contrario, Billfish, Brunati, Fareast, Gianpi, il Giovane, il Tedesco, Marlboro Man, Rastigat, Sadit, il Bancario, il Versiliese (senza contare tutti i loro amici di merende!).
Tutta gente che senza il blog  non avrei mai conosciuto, e di questo, sono grato al blog!
Amici & zoccole: che bel binomio!






10 commenti:

BC ha detto...

Onorato della citazione.
Bastian Contrario.

AVV. ha detto...

Onorato anche io, facciamo sta cena allargata - meglio se in un fkk (proporrei l'Andiamo di Villach, che è a portata di macchina un po' per tutti e mi pare facciano sconti comitive).

Anonimo ha detto...

ciao
proporreri un incontro scopopagando in terra neutra teutonica, dove oltre a parlare di figa-pay...la sia abbia anche a portata di mano!!

dai duro, butta li una data 2012 vediamo se facciamo la convention!!!

approposito, io ero anche lettore del brunati, che fine ha fatto???

santiago

Anonimo ha detto...

se organizzate qualcosa dalle parti di Francoforte durante una gita in un FKK vi raggiungo dalla norvegia... altrimenti vi sarø vicino psicologicamente!

el matador

Dott. Spina ha detto...

ho un'ideuzza, che potrei realizzare questo novembre, per festeggiare il quinto compleanno del blog... vi terrò informati

Anonimo ha detto...

Grazie della citazione. Se dovesse esserci una possibilità di radunarsi farò il possibile per presenziare.
Evviva il blog e tutta la compagnia!

Il Bancario

Anonimo ha detto...

Duro
a dicembre c'è il ponte 8-9-10-11...

si potrebbe sfruttare (ovviamente non tutti e 4 i giorni, solo 2 ad esempio) per il rendezvous

santiago

Anonimo ha detto...

Bella l'idea dei festeggiamenti per i 5 anni, non sarebbe male pero' bisogna pubblicarla in fretta che per organizzarsi serve tempo!! :-)

dai dai dai

Londinese

Anonimo ha detto...

Dr Spina,

anch'io devo ringraziare il Suo blog, per avermi fatto conoscere Lei. Adesso però mi viene un dubbio: non è che Lei mi ha messo per primo nella lista a causa dell'età?

Rawmeat

Dott. Spina ha detto...

eh sì caro Rawmeat, come sull'autobus, facciamo accomodare per primi i vecchietti ;-))
ps: penso che a febbraio mi farò tre settimanine a pattaya.. ci si rivede lì? quando decido comunque ti faccio sapere via email

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...