lunedì 7 novembre 2011

HALLOWEEN: UN WEEKEND DA PAURA! capitolo 6

E' con un po' di timore che suoniamo al campanello.
Secondi spasmodici di attesa, ma poi ci viene aperto!
Saliamo le scale felici e una bella thailandese ci accoglie tutta sorridente sulla soglia del locale: "welcome to thailand!"
Io sto per dire Pattaya ma mi correggo al volo per non far la figura del gran puttaniere "Ahh, are we a phuket?" E lei "yessss".
Pensavo che come l'altra bella thailandesina fosse qui solo a far presenza, e invece scoprirò con piacere che è operativa :-)
Versiamo il nostro obolo di 150 euro e seguiamo la thai che ci fa da cicerone, accompagnandoci al guardaroba. Nello spogliatoio incrociamo la ricciola dominicana e la venezuela Eva (quella dalla penetrazione anale mancata per colpa della thai) che si stanno vestendo per andare fuori a cena. Ma poi tornate vero? Loro dicono di sì, ma invece non si faranno piu' vedere.
Pazienza. In compenso c'è un duo rumeno-spagnolo molto interessante, Denise & Roxana: giovani, bel fisico, simpatiche e di lingua spagnola, avendo avuto entrambe trascorsi lavorativi nell'isola, avrebbero potuto lavorare tranquillamente in un fkk.
E iniziamo proprio da loro. Io con Denise, Kiraly con Roxana.
A sentire la sua storia, a 16 anni già lavorava nelle campagne pugliesi a raccogliere frutta e verdura, a 17 ha iniziato a lavorare nei club in spagna per 3 anni, e ora eccola qui in germania.
Belle tette sode, bel fisico, l'avevo erroneamente scambiata per via del trucco pesante per lady gaga, la favorita del conte eiacula, e solo al ritorno in patria mi accorgerò che la sua lady gaga era invece samantha la bulgara (soprannominata dai gestori del locale samantha fox, anche se di tette non ne aveva).
Molto intrapendente, Denise ci mette passione nel lavoro, tutta la carica dei suoi 20 anni, ma non vengo. Dopo la bella scopata si rimette a lavorar di bocca, ma ancora niente. Allora ricorre a gel e mano per farmi venire, ma quando ormai è alle soglie del crampo alla mano si arrende e mi lascia andare :-)
E' passato piu' di una settimana dagli eventi, ormai qualche dettaglio è andato perso per sempre, e sarò quindi breve nelle descrizioni, anche perchè se no, per descrivere 10 camere, mi servono 5-6 post ;-)
La seconda camera è con la bella thai che ci aveva accolti all'ingresso. Non mi pareva vero che lavorasse, e memore delle altre volte, dove è successo che le migliori all'improvviso sparissero, ho imparato che la palla va colta al balzo!
Per cui quando la vedo seduta da sola al bar, mi ci fiondo. Le chiedo se come tutte le thai è brava a fare i massaggi, magari con la bocca...
E così in camera prima parte dell'ano, poi le palle, risale sull'asta e via a ciucciare divinamente. Facciamo sesso? Certo, mi incappuccia e poi mi cavalca sedendosi sopra l'uccello. La fighetta è bollente, che ha dentro di se un boiler? :-P Fatto sta che stavolta sparo il colpo :-) Joy o qualcosa del genere è il suo nome, non c'era la solita thai dalle tette rifatte e tatuata (Asia mi sembra di ricordare).
Dopo la seconda camera ci facciamo la cena, con un'ottima bistecca. Per il dopocena avevo già preso appuntamento con Denise e Joy, e infatti sono loro due che torno a farmi.
Con Denise dopo la prima bella scopata ma nella norma, stavolta "ci infoiamo di brutto " e scopiamo come due animali, attorcigliandoci come due boa: un paio di posizioni mi sono risultate nuove, mi ci vorrebbe il libro del kamasutra per descrivere l'intreccio di arti e posizione del corpo, fatto sta che è stata una scopata galattica (che anche lei ha apprezzato...) sforando di gran lunga i 20-30 minuti a disposizione, ma qua le ragazze fanno un po' quello che vogliono non è come in altri club che ti vengono a bussare ripetutamente alla camera, qua se la ragazza sta bene con te, se ne fotte dei tempi. Alla fine, dopo la sudatona, ci siamo fatti pure la doccia insieme insaponandoci a vicenda.
Dopo una scopata del genere, son ben contento di farmi fare un bel massaggio thai da Joy, l'unica camera in cui non ho fatto sesso ma mi sono concesso una mezz'ora di relax. Mentre mi massaggia rispondendo alle mie domande mi racconta la storia della sua vita, in inglese.
Per farla breve: una sua parente si è sposata con un tedesco. Il fratello (che chiameremo Franz) del tedesco è venuto una volta in thailandia a trovare i parenti, e Franz si è innamorato di lei. Lei non voleva sposarsi (perchè Franz aveva la panza) ma sua mamma l'ha praticamente costretta a sposarsi. E' andata a vivere in germania, ha avuto un figlio con Franz. Nel frattempo, Franz è voluto andare in vacanza in thailandia con i suoi amici.. lei era un po' incazzata ma non l'ha bloccato, le ha detto almeno di usare il preservativo... Franz torna dalla vacanza. Poi un giorno la thai riceve una telefonata dalla thailandia. E' una donna thailandese che le chiede di parlare con suo marito. "Chi sei?" "Sono la fidanzata thai di Franz" "e io sono la moglie thai di Franz!" Morale della storia: si scopre che Franz mandava 1.000 euro al mese alla sua fidanzatina giù in thailandia... finale: Joy e Franz si separano. Mah, con una bella thailandesina così a mano, e fra l'altro così sempre allegra e gioiosa anche nel mentre raccontava questa triste storia, io me la sarei tenuta bella stretta, non sarei tornato in thai a cercarne altre!
Dopo il massaggio thai è la volta di Roxana. Ne è venuta fuori una scopata da innamorati, e anche lei viene piu' volte... ero molto ispirato quel giorno! Nel mentre che si conversava in sala con fare greve commentava che aveva in programma di farsi  ben 20 camere. Le prime 10 il locale gliele paga 10 euro, le altre 10 7 euro l'una e poi basta, paga quindi max 20 camere per un totale di 170 euro. Ebbene, da lei ricevo nel mentre dell'atto sessuale uno tra i piu' bei complimenti che mi abbia mai fatto una prostituta: "fossero tutti come te, ne farei anche 30 di camere...!"
Ci sono poi le bulgare. Le solite bulgare, i soliti missili scud del locale. Rompono sempre le palle per andare in camera, alla fine, per accontentarle, io e Kiraly decidiamo che va bene, però alle nostre condizioni: tutti al cinema a far spettacolo!
Due su un divano, due sull'altro, e via a darle un po' di orzo bimbo! Qua tutto nella norma, posizioni classiche, e almeno nella pecorina cerco un po' di castigarla pestandola bene, ma lei si stanca in fretta fingendo un orgasmo roboante a cui neppure un verginello crederebbe. Ha pure la faccia tosta di giustificare la fine dei giochi con un "io sono venuta e tu no" (della serie: "arrangiati"). Va beh, sapevo già del missilotto, avessi dovuto sganciare un euro non ci sarei mai andato, ma poi tutto sommato la cosa a quattro è stata divertente e per un po' l'ho "pestata" per benino.
E' stata la sesta camera, ne mancano altre quattro prima di raggiungere la vetta, ora però basta beneficienza. Iniziamo a sentirci un po' stanchi ma visto che è l'ultima giornata di vita del pauschalclub di Erkrath dobbiamo celebrare degnamente la sua dipartita, arrivando a 10 camere...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che la storia della thai e di Franz è esemplare. Puoi anche avere tra le mani una bellissima thai, gioiosa e allegra (che non è poco), ma ti stuferai, è inevitabile, ti stuferai, e vorrai provare una nuova thai, molte nuove thai.

E' così che anche il matrimonio partito sotto i migliori auspici, poi naufraga clamorosamente se ognuno dei due coniugati diventa una prigione per l'altro. Forse le donne riescono a compensare con l'interesse per i loro figli (forse), ma Franz... prima o poi Franz deve darlo ad un'altra, altrimenti sbrocca.

Rastigat

Anonimo ha detto...

grande Spina!!
ma come fai sinceramente a farti 10 trombate in un pomeriggio?? io dopo 4 credo sinceramente che sarei talmente spompo che non mi si rizzerebbe neanche con davanti la Canalis...

Best regards,

el matador

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...