domenica 6 novembre 2011

HALLOWEEN: UN WEEKEND DA PAURA! capitolo 5

Quando la porta scorrevole che separa l'aera ritiro bagagli dal resto dell'aeroporto di Weeze si apre, la sensazione di dejà-vu che mi pervade è fortissima: mi sembra di essere stato qui ieri l'altro, non quasi due mesi fa.
Stavolta non è riuscito il giochino di prenotare l'auto l'ultimo giorno in modo da ottenerne una di categoria superiore al prezzo di una Polo, e ci tocca la Pegeout 207. Per una volta tanto ho fatto il passeggero, lasciando la guida a Kiraly.
Chi è Kiraly? Karch Kiraly è stato un campione di pallovolo americano, penso che piu' di uno di voi se lo ricorderà giocare con Steve Timmons nella Messaggero Ravenna a cavallo tra gli anni '80-'90. Scherzi a parte, la new entry del blog è un mio coetaneo, ragazzo a modo e socievole. Il leggero imbarazzo di quando si conosce una persona nuova dura si e no il tempo del volo di andata, del resto quando si condivide un hobby così ludico, è facile entrare in sintonia in poco tempo! Nonostante fosse solo al suo secondo viaggio in germania qui il suo primo viaggio di quest'estate in solitaria il ragazzo ha dimostrato di avere studiato parecchio e molto bene la materia: già solo sul suo navigatore aveva mappato i locali a luci rosse di mezza germania!
Dopo un rapido pit stop in hotel, alle 18 di venerdì, parcheggiamo nei pressi dell'harem platinum di Erkrath.
Erkrath, il nome del locale che asteriscavo in passato, l'unico che volevo preservare da orde italiche per un semplice motivo: era un pauschalclub (quindi fighe piuttosto belline e diverse di "livello fkk") con un rapporto ottimo clienti/ragazze, ossia in sala spesso erano piu' le ragazze degli avventori! E' stato sempre così, le 6-7 volte in cui ci sono stato, il mio locale preferito, il migliore di gran lunga tra tutti quelli provati in questi cinque anni per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. 150 euro per l'intera giornata, con negli ultimi mesi l'introduzione di un massimo di 10 volte in camera con le ragazze, e comunque sia 10 volte in un giorno non sono poche!
Il locale è un ex fkk, quindi struttura di livello, ben curata nello stile e pulita, si viene forniti di accappatoio anzichè di asciugamano, un bel salone con divani comodi e un bar fornito, stanze semplici ma grandi (in tutto 8, 9 compreso il cinema, e non ho mai trovato le stanze tutte occupate), due spogliatoi di cui uno in comune con le ragazze, comprese le docce :-)
Altro punto di forza era il livello del cibo. Anche nei migliori fkk infatti spesso il cibo lascia alquanto a desiderare, basti pensare che quando in estate s'incappa nella giornata "grill" c'è da festeggiare perchè riesci a farti almeno un buon wurstel. Comunque non vado in germania per il cibo per cui me ne son fatto una ragione del basso servizio catering e anzi, considerato che nei locali a luci rosse c'è bisogno di energie, non vado tanto per il sottile e mangio di tutto tra quello che passa il convento. Alcuni locali, come il Colosseum vicino a Monaco hanno risolto con un servizio di ristorazione esterno, il classico take away: scegli da un menù, alla reception telefonano per conto tuo, e dopo pochi minuti ti fanno recapitare ne locale un bel piatto di pasta: con pochi euro ti fai una bella scorta di carboidrati. Stessa cosa me la ricordo al Globe di Zurigo.
Ma queste sono eccezioni. In genere i locali sono attrezzati con un servizio di catering, e state pur certi che la vostra mensa aziendale, che tanto denigrate, è molto meglio rispetto al catering tedesco.
Gli unici locali dove si mangia bene per tutto l'anno e non solo durante le grigliate estive sono lo ying yang e appunto questo erkrath, che sfrutta la cucina in comune con l'attiguo fkk atrium. Menù alla carta scritto in tedesco su una lavagna, ormai ho imparato un po' a districarmi anche se per ordinare una volta una bistecca mi sono inteso con il personale del locale ordinando una "muuuu steak" visto che cow steak non lo capivano.
Bene, qualcuno si starà chiedendo, e perchè ora il Dr Spina svela il suo "locale segreto"? Semplice: perchè dal 1 novembre 2011 l'Harem di Erkrath ha cessato la sua attività! O meglio: dal 1 novembre torna ad essere un fkk, unendosi all'attiguo fkk atrium e all'altro locale attiguo penthouse. La tariffa per mezz'ora in camera con la ragazza sarà di 40 euro, ma a questo punto, me ne vado all'Acapulco, anche se comunque prima o poi per curiosità un salto a Erkrath lo farò.
Ogni tanto nel locale passavano le ragazze che lavoravano di sotto, all'Atrium (si vede che gli armadietti erano in comune? Boh, comunque la proprietà era la stessa) ma non ho visto fighe stupende, alcune erano belle ma tutte dai 30 in sù, nessuna che m'invogliasse particolarmente a fare un salto di sotto.
Anche perchè di sopra ci stavo veramente bene, come un pascià, dove ti sentivi quasi conteso tra le ragazze. C'è da dire che molte delle ragazze che lavoravano lì non erano entusiaste del locale per l'esatto opposto motivo per il quale io invece lo trovavo validissimo: molte ragazze e pochi clienti! In genere, se ci capitavo come è quasi sempre successo di venerdì o sabato, si animava un po' solo verso mezzanotte, quando tedeschi e turchi venivano per farsi il pacchetto di un'ora o tre ore; ma dopo mezzanotte, sarà solo un caso o forse no, le latine se la squagliavano, le thai pure, e rimaneva solo la pattuglia di missili bulgare.
La cosa bella del locale oltre la scarsa clientela era appunto la ricca fauna del locale, di qualità ed eterogenea.
Mi sono appuntato la line up di quel venerdì.
-il gruppetto delle solite bulgare, di cui 4 missili e 2 no.
-altre 2 bulgare che si spacciavano per turche, di cui la valida lady gaga del conte eiacula
-due rumene ventenni e dall'ottima prestanza fisica, che avrebbero potuto lavorare in un fkk
-due giovani cubane di cui una bionda e una mulatta
-due thai di cui una validissima
-due giovani porchette di cui una tatuata dai capelli corti rossi interessante, e l'altra con un vestitino a rete piuttosto intrigante
-una bionda carina ma che l'ho sempre vista incazzata + la sua amica carina forse ungherese
18 ragazze quando fino a mezzanotte in sala ci saranno stati non piu' di una decina di clienti nello stesso momento.
Avevo però letto di questa trasformazione a partire dal 1 novembre, e quando alle 18 di venerdì 28 ottobre siamo davanti al locale e vedo le finestre ingabbiate da tutte queste impalcature esterne e zero luci, ho il brutto presentimento che il locale sia chiuso per ristrutturazione in vista della prossima riapertura...

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...