giovedì 10 novembre 2011

REPORT DEL COMPAGNO DI HALLOWEEN by Kiraly

Volevo finire di raccontare la mia esperienza prima di farvi leggere il punto di vista di Kiraly, ma considerato che in sti gg ho poco tempo per scrivere e per non lasciarvi a secco, vi faccio leggere il suo report!

DAY 1 Harem Erkrath

Torno molto volentieri ad Erkrath, nella mia precedente visita il locale m’aveva fatto un’ottima impressione, soprattutto per l’ambiente e l’organizzazione ma questa volta la piacevole sorpresa è una line up di ragazze veramente variegata e di buon livello.
Dopo la brutta notizia della prossima trasformazione in fkk decidiamo di onorare al massimo la nostra ultima presenza sfruttando tutte e 10 le camere.
Roxana, rumena mora un metro e settanta, magra bel fisico con un viso particolare ma piacevole, forse la più carina del locale.
Poteva rivelarsi un missile, invece è una ragazza molto dolce e si crea subito una bell’intesa, non si poteva cominciare in modo migliore.
Scambiamo quattro chiacchiere con una ragazza cubana bionda che avevo conosciuto a Dormagen, anche se sembrava un po’ svogliata decido di andare con lei in camera, ottimo bbj come sempre (anche se ha tolto il piercing sulla lingua) ed un paio di posizioni; esperienza non particolarmente coinvolgente ma positiva.
Dopo un’ottima cena torniamo all’attacco Lady gaga turco-bulgara circa trent’anni, gran fisico molto vistosa (piena di tatuaggi e piercing), bulbo biondo platino e viso somigliante alla cantante.
E’ una ragazza molto simpatica anche se le piace fare un po’ cinema ma diciamo che recita molto bene la sua parte, è una gran cavalcatrice e finisco abbastanza provato.
Sono quindi contento del massaggio rigenerante fatto dall’amica di Lady gaga una rossa molto alta sui trentacinque anni bel fisico in lingerie sexy.
Ottimo massaggio con molta crema, poi si dedica con gran maestria alle mie parti basse e ricevo anche un accenno molto ben fatto di bbj.
Denise, rumena bionda circa vent’anni molto carina, un po’ cicciotella ma tonica è una ragazza molto simpatica e giocherellona.
In camera scherziamo un po’ poi lei prende l’iniziativa e ci mette molto impegno, veramente una bell’esperienza.
In un momento di relax veniamo piacevolmente importunati sui divanetti da Sofia giovane bulgara (testata senza troppa soddisfazione nella mia precedente visita), il Dr. Spina decide d’accontentarla e dopo che la ragazza mi ha appioppato una sua amica (sempre giovane un po’ scura di carnagione con due gran belle tette naturali) andiamo al cinema.
Sapevamo già in partenza che facilmente sarebbe stato un po’ un pacco ma non è stato malaccio; partecipazione poca ma almeno ha lasciato fare ed anche se forse la peggiore delle dieci camere è stata un‘esperienza divertente.
Linda (forse) cubana, mora, mulatta, circa trent’anni, non molto alta, carina di viso con un bel fisichino morbido.
In camera parte piano, strusciamenti, coccole ed un bbj molto lento poi si sveglia o si scalda non so’ e mi rivolta come un calzino, ci mette una gran foga, graffia, morde è veramente una furia.
Meno male che mi aveva detto di essere un po’ stanca, chissà cosa combina quando è in piena forma.
Joy Tailandese fisico asciutto, molto sexy e sempre sorridente, mi stava quasi per scappare, sono stato la sua ultima camera prima di uscire.
Tutte le stanze erano piene così visto che lei aveva poco tempo siamo andati al cinema e veniamo quasi subito raggiunti dal Dr. Spina accompagnato da Denise la sua preferita di giornata.
Joy mi prende parecchio anche se fa un po’ di cinema ma adoro come si muove e ci sa fare davvero molto; le piace prendere l’iniziativa ma anche farsi sbattere con forza, alla fine rimaniamo un po’ a scherzare ed a baciarci; veramente una bella persona e sembra che il suo lavoro lo faccia proprio con passione.
Sissi bulgara, mora circa vent’anni, non molto alta, bel viso, scura di carnagione quasi mulatta (speravo sudamericana poiché era distaccata dal club Bulgaria) è simpatica e le piace stuzzicarmi sia sui divanetti sia nell’attesa della camera.
Nuda in stanza perde un po’ ma forse è anche la mia libido che è calata ma è una ragazza molto dolce e s’impegna parecchio per farmi star bene.
Chiudo la giornata con Roxana, volevo fare 10 camere con 10 ragazze diverse ma un po’ causa l’orario la scelta si era ristretta ed ho preferito andare sul sicuro.
Mi ha fatto molto piacere tornare con lei, sempre bella e dolce anche se eravamo entrambi provati dalla giornata, l’abbiamo fatto con molta calma e dolcezza, ed è stato sicuramente il miglior modo per finire una splendida giornata.
Molto divertente è stato anche il siparietto alla fine della serata con Sofia e Denise abbiamo scherzato un po’ sotto la doccia e Lady gaga ci prendeva in giro mentre si struccava, una scena così solo ad Erkrath.
Una giornata veramente fantastica passata in ottima compagnia, peccato che questo locale si trasformi in fkk, perché sono sicuro che diventerà un club interessante ma non sarà più la stessa cosa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'entra niente col bel post di Kiraly, ma..... ragazzi..... devo dirvelo. La tipa brasiliana dove vado, dopo il solito massaggio con seghino finale, oggi mi ha trovato "con l'energia sessuale bassa", addirittura mi ha chiesto se per caso, in questo momento, ho "ansia da prestazione".....

Porca troia, fra moglie, amanti, amichette varie e appunto qualche massaggio, sto sborrando tutti i giorni più volte al giorno, ma è vero che comincio a fare un po' fatica, magari sarò pure stanco, ma penso che il problema sia più che altro a livello mentale.....

Insomma, un periodo di bassa, stile Dott. Spina....

E allora - come lui - la migliore cura qual'è?

UN BEL FKK TETESCOOO!

AVV.

BC ha detto...

Orco boia!

Anch'io ho frequentato una massaggiatrice brasiliana col seghino!
La mia mette gli annunci come Angy.

Anonimo ha detto...

Sì BC, la conosco, ci sono andato una volta.... a Bassano, vero? Ma ti assicuro che questa è molto meglio...
AVV.

BC ha detto...

@Avv: potresti, per cortesia, condividere il link del suo annuncio?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...