domenica 27 novembre 2011

AUSTERITY & "PROVINI"

Il buon Londinese consiglia di passare a figogna vice dal black al white ed è una cosa su cui stavo già meditando... Non ci sono piu' le russe dei bei tempi che furono e ora c'è il monopolio rumeno, ma comunque di belle figliole se ne trovano ancora, e se son riuscito a farmi piacere la musica naija posso anche imparare ad apprezzare la dance rumena...
Ma prima vorrei che il profondo rosso della borsa si riprendesse un po'. Vedere i miei sudati risparmi dimezzati, anche se non ho mutui o affitti da pagare, figli da mantenere, e ho uno stipendio fisso, mi deprime nello spendere, e l'austerity che mi sto imponendo è come un'autopunizione che mi infliggo per essermi lasciato fottere.
E' un periodo poi che, in attesa della prossima trasferta tedesca, mi sta venendo pure qualche dubbio sul mio integralismo pay, chiedendomi se non sia il caso di provare a guardarmi intorno nel mondo free (se non le cerco, loro non vengono a suonare al campanello di casa mia, questo è assodato).
Per cui credo che fino a natale farò così: cercherò di provare tutte o quasi le blacks superstiti ammaliandole con il mio nuovo cd (sennò sarebbe stato tutto lavoro sprecato!) e sottoponendole al provino "bocchino", se salterà fuori un cioccolatino particolarmente simpatico e intigrante avremo la nuova favorita per quest'inverno, altrimenti mi sa che passerò veramente al bianco.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...