lunedì 23 aprile 2012

PEDOFILO!

Attenzione, probabilmente abbiamo un pedofilo tra di noi!!!
Ebbene sì, sembra proprio che il nostro caro Cav. On. Lup Mann. President. Natural. Prestanom. Om. Di Pagl. Gran. Test. Di Caz. Silvio, si sia "intrattenuto" con una minorenne, elargendole 47 mila euro a settimana (sti caz!). 
Beh, nell'ottica del nostro Etico, pagando di + la signorina (li mortacc!) in qualche modo si leniscono i sensi di colpa...
... una prima domanda è la seguente: è peggio pagare 20 euro una prostituta clandestina per strada (ma maggiorenne!),  o pagare 47 mila euro una prostituta minorenne che viene a casa tua?
Come dite? La domanda è priva di fondamento, perchè, come ben si sa e come dichiarato con orgoglio dal nostro esimio President. :"io non ho mai pagato in vita mia una donna per fare sesso!".

Presidente.....MA VA A CIAPA' I RATT! 


Parliamo invece ora di cose molto serie e delicate.
Scusate l'ignoranza, ma è un po' come il tema dei trans (lo prendono o lo danno?) : non essendo interessato all'articolo, non l'ho mai studiato. Ma se uno va con una che il giorno dopo compie 18 anni, è pedofilo come uno che si scopa una bambina di 7 anni? Mi sembrerebbe assurdo, oserei direi ingiusto.
Onestamente mi suonerebbe un po' strano dare del pedofilo al Pres., (casomai un giorno venisse appurato che abbia avuto rapporti sessuali con la ruby), perchè pedofilo per me è chi fa sesso con una persona che non ha maturità mentale/sentimentale per fare sesso, Ruby a me sembrava tutt'altro che vittima, povera fanciulla immatura e indifesa.. 
.. mah! 
Nel dubbio, casomai mi dovessi trovare ad una di cui non fossi sicuro della maggiore età, lascerei perdere (così come feci con un'italica maggiorenne, in quanto ero privo di preservativi): nel dubbio, meglio una ciullata in meno, piuttosto che una ciullata "fatale".
 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se non sbaglio si può fare senza problemi sopra i 16 anni...e se il rapporto è consenziente penso anche sopra i 14 boh

Anonimo ha detto...

Sì, vabbè, vorrei proprio vederti con Ruby nuda che ti si vuole scopare, tu che...."nel dubbio"..... dici..... no grazie?!?
Manco se ti vedo, SP..... (e ovviamente lo stesso vale anche per me e per il 101% dei "colleghi" del blog, credo)
AVV.

PS: Piuttosto, anche in replica al "boh" dell'anonimo delle 17.05, rimando a quanto scrissi diffusamente tempo fa su questo blog sull'assurdità e schizofrenia della nostra legislazione: che effettivamente non punisce chi va con una di 16 anni, se il rapporto è consenziente, ma punisce uno che va con una di 17 anni e 364 giorni pure se si tratta di una prostituta professionista.
Insomma, quello che ammalia, circonviene, illude - in definitiva inganna - una ragazza a dargliela gratis (se pure si trattasse di una persona indigente, bisognosa, etc.), non va in galera: mentre ci va se si scopa una prostituta scafata, materialista e tutt'altro che indifesa come probabilmente era Ruby.
O, per assurdo, se a quella stessa ragazza poverina di cui sopra, magari per compassione, le da dei soldi.
W l'italia....

Dott. Spina ha detto...

io sì, direi di no, anche se sul momento mi dispiacerebbe, sarei poi sollevato dopo, così com'è successo con la free italica, che non era puttana ma zoccola sì, e chissà quanti c'erano passati prima di me senza gommino.. del resto il giorno dopo volendo potevo scopare, e questo mi ha aiutato molto nel resistere alla tentazione del momento. Vedi, SENZA le puttane, ora magari sarei un appestato :-)

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo che Pedofilia sia soltanto quando non è stata raggiunta la maturità sessuale, poi per i 15, 16 o 17 anni e 364 giorni è tutto relativo, ci sono ragazze che a 17 anni ne dimostrano 25 e sono scopabilissime (e direi che Ruby Rubacuori rientra decisamente in questa categoria) e altre che sembrano ancora un po' ragazzette, così come ci sono ragazzi che a 17 anni hanno una spanna di pelo sul petto, un barbone duro come il fil di ferro e magari giocano già in serie A, e altri che a 17 anni sono ancora dei pischelli.

Ad ogni modo, da più articoli di giornale, mi sembra di avere capito che la specialità della bella Ruby fosse quella di dare il culo, e siccome che per uno che ha milioni e milioni di euro, 47mila euro sono una bazzecola, io appoggio in pieno il nostro presidente onorario, soldi spesi bene, perché come ebbi già occasione di dire, macchine, barche e palazzi li sappiamo fare anche noi, ma "quella roba lì", che sia la pelle di una ragazza di 20 anni, le sue tette, la sua passera, o il suo culetto, non siamo ancora in grado di produrli, e quindi hanno un valore non estimabile.

Una Maserati: 100mila euro.
Una villa in Sardegna: 5 milioni di euro.
Il culo di Ruby Rubacuori, non ha prezzo.

Rastigat

Anonimo ha detto...

cosa combinasse con le trovatelle solo iddio lo sà...Ruby dice nelle intercettazioni che la pagava ma non combinava niente...sic.
Un'altra si trovò 2000 (duemila) euro per la comparsata.
Era un'educanda finita nei festini per sbaglio...cercava solo una spintarella per trovare lavoro.
All'uscita ebbe il cd di Apicella in omaggio con i soldi dentro la copertina.
Pessimo gusto,gli invenduti li riciclava così.

Avremo tempo di rimpiangerlo con il suo fare burlesque (il nano).
Adesso invece del culo della Ruby usano il nostro e la cosa è mooolto più preoccupante.
Poi ognuno tragga le sue conclusioni.
Ma chi paga tutti i costi giudiziari per queste minchiate?
Non sarò mica io eh?
Mandiamolo a sant'elena e non ci pensiamo più.
Oppure lo prendo con me qui al calduccio così lo rieduco lontano dalle laide tentazioni.
Ultima raccomandazione per non fare la fine del cavaliere:
abbiate sempre l'accortezza di controllare i documenti della parter occasionale prima di copulare per sincerarvi dell'età altrimenti si rischia grosso a bengodi=Italia.
Se risulta minorenne c'è la galera.
p.s.:poi ti scrivo cosa succede alle minorenni quando vengono raccattate sulla strada da uno che ne sà più di me e di te messi insieme.
Il nonno.Ciao

Anonimo ha detto...

perchè non mi mandate più i commenti ?

Novizio adulto

Dott. Spina ha detto...

Novizio, usa la seconda persona singolare "perchè non mi MANDI (??) piu' i commenti?".
Perchè all'80 % sei un cagacazzo, troll se preferisci il gergo internettiano, mentre per il restante 20 % sei scemo. (Fossi in te, preferirei essere cagacazzo). Comunque sua, i tuoi commenti sono solo continue e patetiche provocazioni. Per cui o scrivi un bel racconto in cui ci racconti nel dettaglio alcune tue esperienze pay, oppure saluti e baci, sei solo un trollazzo come volevasi dimostrare e nessuno leggerà piu' i tuoi (inutili) commenti.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...