domenica 22 aprile 2012

NAVIGARE A VISTA

Dopo la storia raccontata da Etico, aspetto che anche il Nonno, uno che la sa lunga, estragga dal cilindro una delle sue tante storie..
Nel frattempo vi aggiorno sulla mia.
Dopo qualche giorno in giro per il mondo, son tornato a casa felice ma stanchissimo. E quando son stanco non c'è di meglio che isolarmi dal resto del mondo, chiudermi in casa a dormire. Tra un sonnellino e l'altro, mangio, poi ogni tanto cago, mentre se non esco di casa non c'è bisogno di lavarsi... :-P
Due giorni di dolce letargo, finito nel tardo pomeriggio di sabato e poi chiedermi " che faccio stasera? esco o non esco?"
Hope mi aveva cercato in questi giorni. le sue chiamate (alle quali non rispondo) o i suoi sms (a questi rispondo) hanno un doppio effetto su di me: da una parte mi rompono i coglioni, dall'altra mi fanno piacere. Due effetti opposti concentrati in uno,  un po' strano ma è così.
Avevo pensato, durante i due giorni di letargo, addirittura di cancellare il suo numero, metterlo nella black list, e di risolvere così la faccenda. "Evitiamo ulteriori complicanze". Insomma, un po' come castrarsi per far un dispetto alla moglie...
Esco comunque di casa, qualcuno ieri sera dovevo scoparmi, dopo una settimana d'astinenza :-)
Esco di casa, prelevo, e la chiamo, perchè non so bene dove lavora con tutti questi cambiamenti...
Sorpresona, è a casa, a riposare, che si guarda la tv.
"Vieni a casa mia" mi dice subito, senza neppure che glielo abbia chiesto.. infatti una volta appreso che era casa, volevo salutarla per andare prima a farmi un giretto on the road, e poi concludere con Rihanna.
"Sei sicura? Va bene..." Obbedisco!
Eccomi sotto casa, la chiamo e scende. Ci aggiorniamo raccontandoci quello che ci è successo nell'ultima settimana, mentre la trombomobile va, con il pilota automatico inserito, a infrattarsi nel solito nostro bel posticino molto tranquillo. Trovo sia importante, in presenza di una favorita, avere un posto in cui puoi stare tranquillissimo anche se ci si sta per ore.
In macchina siamo tali e uguali a due fidanzatini che non hanno un letto per fare l'amore. Penso che sia io che lei abbiamo bisogno di un po' di affetto, e ci mettiamo passione vera.. e anche tante coccole, e sentimenti, mentre siamo dentro la trombomobile. Tutto finisce lì perchè come già detto "mi piace, ma non la amo": c'è un po' di differenza tra like e love...
Dopo il sesso, dopo le coccole, dopo le chiacchiere, la porto, su sua richiesta, a fare un giro in un posto molto romantico e suggestivo della città, prima di riportarla a casa.
Non chiedo altro ad una donna: serata da fidanzati, senza però tutto il resto del corollario...
Non m'illudo, ma intanto mi godo il momento.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Almeno qualcuna pronta alla sgroppata ce l'hai sempre a portata di mano e di sti tempi sempre meglio di niente...come me per esempio.

Novizio adulto.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...