martedì 22 maggio 2012

BUON COMPLEANNO SCOPOPAGANTI!

Buon compleanno a tutti!
"Ma come, oggi non è il mio compleanno!" direte (quasi) tutti voi. 
Il mio compleanno si sa, è il 12 novembre, e quest'anno compierò 6 anni (li mortacci!); però invece non so quand'è il compleanno di voi lettori per potervi fare gli auguri...
Allora ho pensato così, di farvi un regalo cumulativo, oggi, offrendovi la supermappa di google con  tutti i posti in cui ho trombato tra olanda, germania, svizzera e austria. E' aggiornata al 2011 (del resto quest'anno non sono ancora uscito dai confini italici), fatene buon uso... :-)

IL VOSTRO REGALO E' QUI, CLICCAMI PER SCOPRIRLO

4 commenti:

Moralizzatore ha detto...

Quando sei andato all'andiamo e al casa carinthia?non mi pare di aver letto niente a proposito

Dott. Spina ha detto...

va beh, era ovviamente uno scherzo, ne ho visto un po' di meno dei posticini linkati, anche se nel mio piccolo...mi sarò fatto una 30ina di weekend lunghi in germania!

Anonimo ha detto...

Quale è il migliore secondo te a livello di qualità/prezzo e vicino tipo da fare in giornata per togliersi la voglia e provare l'esperienza? Oppure consigli anche se non vicino.

Ciao!

Mandrake

Anonimo ha detto...

Noi riteniamo che i migliori locali d'europa siano perchi ha ha budget medio alti il globe vicino a zurigo e per chi ha budget bassi il frauen haus di berlino, zona est della citta'.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...