venerdì 25 maggio 2012

IL BUCO DEL CULO DEL MONDO by Conte Eiacula


Ciao Dott. Spina. Come promesso un altro, questa volto ultimo (sono sull'aereo di ritorno) report dalla terra del sorriso.
O come reputo io, il "buco del culo del mondo": Pattaya & Bangkok.
Piccola premessa: ancora una volta gironzolando per il mondo ho capito come tutte le donne siano delle troie, con la differenza che le Tailandesi ti chiedono "quanto"? Partiamo.
Sinceramente è difficile cosa descrivere del mio viaggio, di certo non paesaggi e qualità di cibi, ma valutando che sono state 8 le notti, di cui una passata senza dormire (l'ultima, dovendo partire all'alba, ho preferito passarla in discoteca a Bangkok, non dormire, salire su di un taxi e andare direttamente all'aeroporto; d'altronde ero a Bangkok, mica a Figogna...:-))))) e contando che 12 sono state le ragazze diversamente trombate, capisci come mi sia difficile raccontare una scopata piuttosto che un'altra.
Nel corso della vacanza ho conosciuto il Dott Hitch (che invito a contattarti per reportare anche lui sul forum, anche se nuovo), con il quale ho condiviso oltre a momenti ludici e qualche birretta, anche la passione per le ThaiGirls.
A differenza mia il DottHirtch mi è sembrato più orientato alle Freelance da discoteca e devo essere sincero che da questo punto di vista mi è stato di buon maestro nell'arte del rimorchio "on the floor"; una nuova attività a me finora sconosciuta (in Thai si intende).
Tra le varie cose di cui si è riso e scherzato con il DottHitch una è stata: ma tu quanto volte sei venuto in questa vacanza? Sai che ne io ne lui siamo riusciti a portare a termine il conteggio?!
Valutiamo che dalla singola al massaggio alla multipla durante un LongTime, più o meno potrebbe essero state da parte mia un 25-30.
Non male, vero? O tu sai fare di meglio? Oddio lo sto chiedendo ad un vero Dottore della figa e quindi potrebbe rilasciare testimonianze mirabolanti in tal senso (e fidatevi lettori, lui non mentirebbe mai!)
Dicevamo, cosa raccontare tra pompini con venute sulle tette, inculate da paura, fighette strette a tal punto da far male alle malcapitate, massaggi a palle cazzo e buco del culo?
O magari una bella doppia, con due Thai vogliose di cazzo a tal punto da doverne cacciare via una per non rischiare di lasciarci il pisello in battaglia (vero DottHitch...e dire che non volevi scopartene due contemporaneamente....!)
Potrei anche raccontarvi del magnifico massaggio di due ore perpretato in Bangkok, con specialità di 30 minuti alle palle. Ebbene si, una nuova tipologia di massaggio che sta prendendo molto piede in estremo oriente e che deriva da una radicata tradizione giapponese.
Provato! Si tratta di dapprima un massaggio di circa un'ora a tutto il corpo con lei nuda che si avvinghia come un serpente e poi una bella mezzora dedicata esclusivamente ai testicoli. Lukky, si chiamava così, una piccola e minuta Thai di 25 anni. Mi ha unto a dovere le parti incriminate con il baby-oil e ha praticato un massaggio alle palle da favola, dedicandosi anche di tanto in tanto alla sola cappella, in maniera da non sfociare mai in una sega.
Dopo trenta minuti si è fatta scopare in qualsiasi posizione e sapendo che la cosa avrebbe dato i suoi frutti (solitamente dopo un lungo periodo di sollazzo, la venuta e gli schizzi sono quanto mai copiosi, proprio perchè i testicoli sono stati solleccitati al massimo della produzione del liquido seminale) le ho chiesto di togliermi il profilattico e venirle in faccia, annaffiandole quel bel visino da....puttanella!
Una vera goduria che, se non fosse per il prezzo un pò sopra le righe, consiglierei a chiunque.
Capitolo discoteche.
Abbiamo potuto appuarere che dopo le 03.00 i prezzi scendono vertiginosamente e che il troiaggine regna sovrano.
Le Thai sono maestre nell'arte di strofinarsi, di eccitarsi e fare eccitare e se in compagnia di un'amica di simulare atti di sesso lesbo nel bel mezzo della pista.
Pensa come potevo stare io...mi girava la testa e sinceramente con tutta quella figa in giro non capivo più niente!
La prima sera in discoteca mi sono lasciato prendere dalla fantasia di farmene una la più piccola possibile. Sarà stata alta non più di 1,50, tettine e culettino minuscoli, racchiuso il tutto in un corpicino leggero leggero. Il bello di farsi una piccolina (no nana, si intende, quella è un'altra perversione che lascio a qualcun'altro) è che la puoi girare come più ti piace, la puoi sollevare e riabbassare sul cazzo a smorzacandela con la sola forza delle braccia, nonchè farle cambiare posizione con la sola imposizione del pensiero (behhhhh, non esageriamo :-))))).
Parliamo del culo a 90°? Visto da dietro, piegata, entrambe le natiche potevo tenerle in una sola mano. Quando poi ho iniziato a scoparla in figa, ho avuto la bellissima sensazione di avere un caaaaaaaaaazzo enorme, infatti rapportato alle sue dimensioni, il mio membro sembrava di 30/40 cm.!!!!!
Si pensi a quanto, viceversa, si scopi una culona (vero Dott. Spina, tu che hai provato!) il tuo cazzo sembra piccolino piccolino perchè si perde in tutto quel ben di dio.
Una bella sensazione, come quando la tipa, ti abbassa le mutande ed esclama compiaciuta: che cazzo!!! Ma si sa, lo fanno di mestiere :-P
Ritorniamo al culetto e alla fighettina. Immaginate quei giochi da bimbi in cui bisogna mettere la costruizione giusta nel buco giusto. Se mettete il quadrato nel buco tondo mica ci entra!
Questo è stato dapprima il mio pensiero nel cercare di metterglelo da dietro: mica c'entra, è troppo piccola sta fighetta! Orbene, infilato pian piano (per non rompere mica niente...), magicamente il buchetto si è allar gato è ancor più incredibilmente non si sentiva il fine corsa e le pareti della vagina erano così elastiche da richiudersi ogni qualvolta volessi uscire per rientrare del tutto; un'emozione sempre nuova!
Da raccontare anche avventure quali interminabili partite a forza quattro, con io che giocando e perdendo ripetutamente il barfine di tutte le ragazze del beer-bar di turno, solo alla fine sono riuscito finalmente a barfinare la tipa che più mi piaceva, ma la cosa mi è costata udite udite ben 5 barfine.
Tanto per divertirsi, perchè Pattaya per il Conte è anche questo.
Divertirsi con tutte le ragazze che sono li per lavorare, non rendersi mai un italioto facci di merda pezzente e alla fine scoparsi sempre la più carina-porca!
Come vado con il report? Soddisfacente? Ce ne sarebbero di cose da raccontare, ma quando ci si dedica per una settimana intera al nostro hobby preferito il tempo vola, la fantasia anche e i ricordi, per l'appunto, sono sempre bei ricordi.
Un'ultima chicca: è stato provato da me e dal DottHitch che se le ragazze nel mettersi a 90° innarcano la schiena verso il basso (sollevando quindi il culo oltre misura) lo prendono in culo!.
Se invece accettano dapprima di ciucciarvi il dito indice, comprendere che da li a poco glielo infilate nel culo, eppoi, sempre facendo vedere che non cambiate dito, ve lo rifate ciucciare.....allora siete in compagnia di una maiala di primissima specie, una di quelle che è disposta a tutto, e quando dico tutto....a voi l'immaginazione.

Un saluto e un arrivederci a PTT e BKK 
Conte Eiacula

Commento di Scopopagando:
Ho fatto un incubo qualche giorno fa. Ho sognato che ero in thailandia, mancavano poche ore alla fine della vacanza, e in quel momento mi rendevo conto che non mi ero ancora fatto una trombata! Potete immaginare che incubo! Probabilmente è un incubo generato dal mio inconscio a seguito dell'esperienza in colombia, quando in effetti, dopo una buona prima settimana, ho "sprecato" malamente la seconda parte del viaggio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il conteggio delle tue venute tiene fede al tuo nome di Conte Eiacula.

Fai venire veramente voglia di andare a Pattaya, e se poi - come me - sono un po' di sere che guardi siti internet a tema, compresi voli, alberghi, transfer, consigli e suggerimenti, allora più che fare venire voglia, cementifichi la voglia che c'è già.

Infine ti rinnovo la domanda che ho fatto nel tuo precedente post: cosa hai detto a tua moglie per prenderti su e andare in Thailandia?

Rastigat

Anonimo ha detto...

O.T.
20 milioni di euro in 2 anni alle ragazze di Arcore... 20 milioni di euro in 2 anni... 40 miliardi di lire in 2 anni...

Questo sì che droga il mercato!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/25/ragionere-Cav-2-anni-quasi-20-mln-Arcore_6932261.html

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

Rasti: ma ti sei sposato e non ce l'hai detto? :-P

Anonimo ha detto...

Ehi Rasti, viste le nostre affinità (entrambi preferiamo le veline 20enni alle ciccione sdentatee, baffute e 50enni....) e visto che come me neppure tu, mi pare, sei andato ancora andato a Pattaya, che ne dici se organizziamo?
Magari ci portiamo pure SP, va....., chissà che si svegli dal torpore psichedelico.....;-)
AVV.

Anonimo ha detto...

Scopo, no non mi sonno sposato, è che mi incuriosisce sapere come fa uno sposato ad andare in Thailandia. O dice che va in un altro posto, oppure ci va per lavoro e aggancia alla trasferta un po' di ferie, oppure non so, per questo chiedo.

Rastigat

P.S. Conte mi rispondi?????

BC ha detto...

Rasti vuole conoscere la scusa per le mogli per riciclara con la mamma :-P

Anonimo ha detto...

Rastigat vive ancora con la mamma????? Ma quanti anni hai?

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...