lunedì 21 maggio 2012

PIGRO COME UN BRADIPO

Va bene, rinchiudetemi in manicomio. E' bastata una giornata positiva per riacquistare in poche ore di nuovo tutta la fiducia in me stesso e sentirmi in forma, dopo che neppure due giorni fa mi sentivo in ginocchio.
Nella vita galleggio beato nella mia mediocrità, è quando qualcosa va storto che allora vado a fondo in un attimo, perchè il livello dell'acqua passare dall'altezza del  collo a quella della fronte fa presto...
In sostanza sono pigro e procrastino in continuazione.. finchè i nodi vengono al pettine, e mi prende l'ansia, mi colpevolizzo, mi odio per essere un incapace, e vado in crisi. Tutto qua. Sistemata la cosa che è andata storta, torno beatamente a galleggiare.. una vita a pelo d'acqua! Ahhh, ho una vita così agiata che se solo avessi voglia di impegnarmi in qualcosa(a parte che in questo blog...:-P) penso che potrei togliermi qualche bella soddisfazione, ma la pigrizia vince su tutto, e mi limito a galleggiare.
La pigrizia vince su tutto?. Diciamo quasi tutto ;-))
Infatti si parte per la germania, i dubbi che mi eravano venuti la sera prima di coricarmi, la mattina dopo erano già svaniti nel nulla insieme ai sogni arrivati nel sonno! Sì, sono anche piuttosto volubile...
In programma ci sono o forse addirittura due locali fkk (ma con low cost) il primo giorno  (locali in anteprima assoluta), poi il clou il secondo giorno in  un megaparty in programma in un partytreff, e per finire il terrzo giorno un fkk di alto livello per chiudere in relax).
La Scopopagando's travel vi augura buon viaggio. In attesa del decollo, verranno proiettati i racconti provenienti dal resto del mondo, offerti dai gentili (e scopopaganti!) lettori  :-)
ps: mi sa che Rossella il suo bramato cd se lo dovrà sudare.. questa settimana non passo da lei di sicuro (come invece avevo promesso...); forse glielo porterò la prossima settimana... o forse non mi vedrà mai piu', chi lo sa, boh! :-P

Nessun commento:

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...