domenica 20 maggio 2012

UNA CARA VECCHIA TROIA STRONZA

La depressione è una  cara vecchia troia stronza che una volta assaggiate le tue carni non ne dimentica mai piu' il sapore, e ogni tanto torna a farti visita, nonostante sia decisamente indesiderata.
Sta troia fa pure la gelosa e la possessiva, e con modi cattivi e irruenti ti fa passare  la voglia di tutto il resto, di tutti i tuoi interessi, e se diventa un peso fare le cose belle, figurarsi le cose a cui saremmo obbligati di fare...
Questa troia riesce, incredibile ma vero, a toglierti pure la voglia di figa! Non è un caso che questo mese abbia trombato una sola volta (con Rossella, quella a cui ho promesso il cd).
Ho in tasca un volo per la germania ma mi sento come se anzichè andare a fare 3 giorni di scopate no stop, dovessi andare in miniera a spalare carbone! Mi sento meglio e piu' tranquillo a dialogare con le quattro mura della mia cameretta, che mi danno retta e non mi contraddicono mai... ;-)
Sentiamo domani il Toti che dice, se è in fregola di germania non lo lascio andare solo, e poi forse mi farebbe bene distrarmi un po'.. pure le mie amiche (non zoccole) che criticano il mio andare a puttane, mi hanno consigliato a questo giro di andare in germania! :-)
Le spese di questa trasferta me le scalerò il prossimo anno come spese mediche! ;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forzati comunque a fare qualcosa che normalmente ti piacerebbe fare, distraiti che magari si affievolisce un po' quel senso di vuoto.

er sor fabio

Anonimo ha detto...

hai hai, qui urge pure un ciclo terapeutico pattayano!

Anonimo ha detto...

Cazzo ma le tue amiche sono forti... sanno tutto e rimangono tue amiche? Ma dove le hai trovate?

Rastigat

Dott. Spina ha detto...

caro Rasti, sottovaluti le Donne, non tutte sono vuote e superficiali come la biondina.. eheheheh ;-))
caro Rasti, battute a parti, gli amici/che veri/e ti valutano e ti apprezzano per quello che sei, non per quello che fai.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...