venerdì 4 maggio 2012

GERMANIA 10 - ITALIA 0

A parte nel calcio, i tedeschi ce le suonano sempre e comunque. 

Qui il video delle Iene:


 e qui il sito del locale in questione che ho facilmente riconosciuto:


si dice "ef ka ka" non "effe kappa kappa", si vede che trincia è un novellino di germania, ma chissà che non si appassioni.. e chissà quante se n'è fatte di scopate lì dentro, secondo me pure "offerte dal locale" .


Il locale si trova ad augsburg, con un centro storico che giri in un paio d'ore (ricordo il vecchio comune con la sala dell'oro), ma essendo vicinissimo a monaco di baviera (una volta ci sono arrivato in treno), è consigliabile una visitina anche alla bella capitale del regno dei mangiacrauti. 
Una scusa per andarci, cari ammogliati, è l'oktober fest. Per me è un must organizzare il weekend in tal senso: venerdì mattina partenza dall'italia, sera a trombare ad augsburg, sabato oktober fest, domenica mattina giretto per la città e nel pomeriggio rientro in italia.
Oppure, ripensando al calcio.. il 19 maggio c'è la finale di champion's league bayern-chelsea, e la finale la potete vedere comodamente dentro il locale, tra una trombata e l'altra, e secondo me ci sarà pochissima gente, i crucchi saranno tutti allo stadio o davanti alla tele nei loro Kneipe (una sorta di pub in versione crucca).

Bello il finale del servizio, che dopo aver spiegato tutti i pregi del sistema tedesco e i difetti del nostro, chiedendosi come mai in Italia non siamo così avanti, fa una bella inquadratura sul Vaticano.

Il vaticano è uno staterello nemico, è come un cancro, una brutta cosa perversa e malata dentro di noi , va raso al suolo, e ci va fatto al suo posto un bel parcheggio risolvendo così il problema dei parcheggi di roma. Radiamo al suolo anche la cappella sistina (tanto l'ho già vista!) e al suo posto erigiamo la cappella di Rocco.  

Non farti fottere come al solito! Stavolta vota Dott. Paride Spina, capolista del movimento Scopo Felice !

19 commenti:

axlrov ha detto...

Ma in Italia più del vaticano l'intoppo credo siano le femministe,comunque credo che in Italia bisogna assolutamente fare questo, per creare nuovi posti di lavoro,visto che si lamentano che le donne non lavorano,poi sarebbero retribuite molto bene,cosa vogliono di più,secondo voi,se in Italia si facessero,le ragazze Italiane andrebbero a lavorare? non avrebbero più scuse che non trovano lavoro.
Il problema è che la donna Italica pensa di averla d'oro ,è va venduta a caro prezzo, ma io le vorrei vedere tutte,legalmente disponibili a guadagnarsi i soldoni in modo sano e gioioso,saremmo tutti più felici cominciando da loro.
Il problema,i loro fratelli gelosi,e i loro moralisti genitori ma non per motivi religiosi ma per mentalità borghesetta di merda,TUTTE A DARE VIA IL CULO!e gli uomini a lavorare per pagarle,cosi ci sarebbe più posti di lavoro liberi,intasato di troppe persone che devono lavorare,uomini,donne,addiritura il lavoro giovanile dicono che i 16inni non trovano lavoro,ma i 16enni devono studiare mantenuti dai genitori e non occupare i posti di lavoro più utile a i loro padri per mantenerli, ecco cosa penso.

BC ha detto...

"Il vaticano è uno staterello nemico, è come un cancro, una brutta cosa perversa e malata dentro di noi , va raso al suolo, e ci va fatto al suo posto un bel parcheggio risolvendo così il problema dei parcheggi di roma. Radiamo al suolo anche la cappella sistina (tanto l'ho già vista!) e al suo posto erigiamo la cappella di Rocco. "

Ognuno ha le sue idee. Inoltre il blog è tuo e ci puoi scrivere quello che vuoi.
Ma personalmente trovo questo passaggio "folle" e da credente queste parole mi disturbano.

Anonimo ha detto...

lo stato del vaticano è bellissimo a livello monumentale sarebbe una colpa gravissima farci un parcheggio!
perchè un parcheggio?

sarebbe da requisire e trasformare la città del vaticano nel più grande bordello di europa.
pensate alle orgie nella cappella sistina, le inculate nei musei, convitto 15 euro a notte negli appartamenti dei pretacci.
questo sarebbe giusto, altro che parcheggio!

er sor fabio

Dott. Spina ha detto...

pensa BC che io invece trovo "folle" che un credente vada a puttane.

Dott. Spina ha detto...

sai caro er sor fabio, quanti nuovi schizzi nella cappella sistina? ;-)
ps: per i fighetti, per i credenti, per gli ipocriti: smettete di leggermi. Sono in guerra, per quello che mi è capitato, contro lo stato italiano, e quindi contro il vaticano, visto che siamo ancora ai tempi dello stato pontificio, siamo uno stato fantoccio. Non a caso tutti i tecnici sono espressioni dei vari gangli di potere cattolici...
Come uscire dalla crisi? Basterebbe legalizzare la prostituzione e tassare il giro miliardario che c'è dietro. Ma siamo troppo bigotti, preferiamo far vivere le prostitute in mezzo alla merda, oppure, le escort, titolari di 10 appartamenti e nel lusso + sfrenato senza farle pagare un euro di tasse. Insomma, anche qui, ce la si prende con i deboli/poveracci e non si toccano i ricchi/forti. Di chi è la colpa?

BC ha detto...

@ SP: esiste la confessione.

BC ha detto...

Secondo me dopo tante bastonate date al popolo sarebbe giusto dargli un contentino. E quale contentino migliore che legalizzare la prostituzione? Inoltre aumenterebbe anche il gettito fiscale.
Ma non credo che sarebbe la soluzione di tutti i mali.
Se non erro la prostituzione è legalizzata pure in Grecia e Spagna, e vanno come vanno.

Anonimo ha detto...

Vabbè, SP, conoscendoti so benissimo che non toccheresti un mattone di S, Pietro e di tutte le altre meraviglie artistiche che ci sono a città del Vaticano; di più, so anche che rispetteresti la sovranità di questo "Staterello", legittimo come lo è il nostro Stato italiano e quasi la totalità degli altri dell'orbe terraqueo.

Semplicemente, basterebbe evitare che si ingerisca nelle nostre questioni interne - ammesso che lo faccia: se l'Imam di Riad o il Rabbino di Gerusalemme o il Patriarca di S. Pietroburgo o la Regina Elisabetta sparassero qualche cazzata su quello che dobbiamo o non dobbiamo fare in italia, nessuno dei nostri governanti gli darebbe retta, no? Ecco, sarebbe sufficiente che lo stesso avvenisse con quello che dicono le eminenze vaticane (ammesso che lo dicano) e via!

Il vero problema non è il Vaticano, ma gli italiani che decidono di farne proprie le - presunte - idee, e questo sembrano non averlo capito neanche quelli delle jene, vista la fine del filmato - suggestiva, ma fuorviante.

Mi spiego: tutti sanno che la Chiesa è contro l'aborto, ben più che contro la prostituzione, eppure quando i nostri politicanti prima e la volontà popolare referendaria poi hanno deciso di renderlo legale, ciò è successo. Punto. E lo stesso è accaduto in molti altri casi.

Il problema è altrove: magari ha ragione Axtroll quando parla del movimento femminista (anche se, ormai, non conta più granché); magari c'è addirittura chi ha fatto un vero e proprio calcolo utilitaristico, preferendo lasciare alla criminalità il mercato della prostituzione, piuttosto che costringerla a rivolgersi altrove (più droga, più violenze ai cittadini); magari si tratta solo di idiozia, come ne avvengono tante nella nostra italietta, tipo quella di Equitalia che ti uccide con gli interessi se tardi un giorno il pagamento di una cartella esattoriale, mentre lo Stato (del quale Equitalia è un'emanazione) si permette di pagare le imprese anche dopo anni, senza riconoscere un euro di interessi e portando al suicidio gli imprenditori. O permette che una causa civile duri 15 anni. O, appunto, ci sta massacrando di tasse, facendo pagare un prezzo assurdo la benzina che ai più serve per andare a lavorare o colpendo un bene fondamentale come la casa e poi non considera che - a parte gli altri effetti (lotta allo sfruttamento, controllo sanitario, ordine pubblico) - legalizzando la prostituzione incamererebbe non so quanti miliardi di euro l'anno di tasse (almeno le stesse che sono responsabili della forbice che c'è fra il prezzo della nostra benzina e quella austrica, attualmente pari a 0,40 Euro).

Insomma, ancora una volta il vero problema è l'incompetenza, l'ingnoranza, l'ipocrisia, se non la malversazione di chi ci governa.

Una possibile soluzione sarebbe - ancora una volta - quella referendaria; in effetti, circa 3 anni fa La Destra presentò una richiesta di referendum per l'abrogazione della legge Merlin, ma non so come sia finita....

Questo dovremmo fare! Se per caso non sono state raccolte firme a sufficienza o c'è stato qualche altro intoppo burocratico (involontario o meno), ripresentiamolo noi! Io ho le competenze legali, SP quelle..... nella specifica materia.... bloggeristi e non ci aiuteranno compatti, sono sicuro che 500mila firme le raccogliamo e che - poi - il referendum passerebbe.

Proviamo?

AVV.

Anonimo ha detto...

Piccolo aggiornamento.
Leggo che il giro d'affari della prostituzione in Italia è di un miliardo di Euro l'anno: pensavo qualcosa di più ma - a parte i soldi che portiamo all'estero, a Scopolandia ma anche con il turismo sessuale a Cuba, in Brasile, Thai, etc.. - insomma si tratterebbe di 4/500 milioni di Euro di maggiori imposte, scusate se è poco....
AVV.

Anonimo ha detto...

Mi ri-correggo: € 8.000.000.000,00 (OTTO MILIARDI DI EURO) all'anno, a leggere questo studio http://www.paternita.info/prostituzione.pdf
Oh, se è vero, si tratterebbe di quante imposte recuperabili? 4 miliardi?
AVV.

Anonimo ha detto...

AVVocato, inizi con le pratiche che vengo a firmare subito


lopo

Anonimo ha detto...

Hai ragione AVV a dire che non serve raderlo al suolo ma semplicemente infischiarsene delle sue ingerenze. Ma il Vaticano sposta i voti. Se un cardinale qualsiasi va in TV e dice questo partito io non lo voterei, si tira dietro i voti di qualche milione di persone. Non per niente il Vaticano ha i suoi organi di stampa e usa i pretucoli di campagna per fare arrivare i suoi messaggi a tutti i fedeli.

Quindi se un partito proponesse di legalizzare la prostituzione correrebbe il rischio di trovarsi contro uno staterello che condiziona gli èsiti elettorali.

La cosa positiva è che man mano che passa il tempo il Vaticano fa presa sempre su meno gente; la generazione che ha generato noi era molto più succube, e le generazioni che genereremo noi lo saranno ancora meno. È una questione di tempo, ma verrà spazzato via.

Non credo che noi riusciremo mai a vedere la prostituzione legalizzata in Italia. Inoltre - grandissima delusione - l'Olanda sta cominciando a chiudere i rubinetti delle droghe legali e non è da escludere che sia il primo passo di un irrigidimento dei costumi causato da previsioni di scarso benessere, tempi nei quali gli oscurantisti sguazzano. E se cominciano a irrigidirsi loro che sono sempre stati liberisti, la vedo dura per tutti.

Rastigat

Anonimo ha detto...

Ho visto il servizio delle Iene adesso, che GNOCCA la russa che fa da guida nel locale!!!!!
Questo servizio farà aumentare il numero degli italiani che andranno in Tedeschia a scopare e farà aumentare anche il numero delle mogli che si chiederanno se veramente i loro mariti avevano proprio bisogno di andare a tutte quelle fiere in terra germanica.

Rastigat

Vitellone ha detto...

Le domande delle Iene, in fin dei conti sono le stesse che anche noi abitué abbiamo rivolto (chissà quante volte) alle ragazze... però resta una curiosità irrisolta:

COME LE APPLICANO QUESTE TASSE?

Se il movimento è sempre in contanti, senza uno straccio di ricevuta, alcune incassano 1.000 eurelli a serata, mentre altre zero...

Imponibile a forfait (sulla fiducia)? O per "studi di settore"? Qualcuno lo sa?

Loco, from Milan ha detto...

Si, concordo con l'AVV, i problemi sono altri, a cominciare da una certa commistione della malavita, che sicuramente guadagna di più in questo modo, e poi segue a ruota una certa ipocrisia di fondo, che da sempre di contraddistingue. A dire il vero io ho qualche dubbio che in Italia, luoghi come gli FKK possano funzionare bene come in Germania. E' una questione di mentalità, temo che qui da noi tra casinisti, bulli e bulletti e una forte maleducazione ... mm, la vedo male. Andrebbe a finire che filtrerebbero la clientela aumentando parecchio le tariffe, e saremmo punto e a capo.
Ma se l'AVV fa una raccolta di firme, ci sto.

Etico ha detto...

Quoto ogni parola dell'AVV, anche se nutro maggiori dubbi sull'esito di un simile referendum: divorzio ed aborto permettendo, restiamo nei fatti un paese bigotto ed ipocrita, non ce li vedo tanti a far propaganda su questo o a non imbarazzarsi nell'andare a votare: col meccanismo (a mio parere piuttosto stupido) del quorum, mi sa che fallirebbe.

Se anche 9 milioni di puttanieri si recassero tutti alle urne (cosa della quale non sono sicuro), infatti, le donne si asterrebbero in massa (:P) e già questo basterebbe a compromettere il quorum.
Consideriamo chi a votare non va mai, gli anziani finiti alle barbe, alcuni credenti coerenti (si scherza, eh ;)) eccetera... non passa. :PP

Quoto anche Spina laddove esprime perplessità sui credenti puttanieri, e mi sorprendo (in realtà, più che altro, di sorprendermi ancora) per la risposta di BC, che incarna esattamente uno tra i peggiori "difetti" che imputo ai credenti e che non riesco a non definire sconfinata ipocrisia: tanti dettami, divieti e dogmi nei quali si dichiara esplicitamente di "credere"... ed alla fine, si scopre, macchissenefrega?
Ne faccio di cotte e di crude e poi bam!, mi confesso: un bel colpo di spugna, e pronto di nuovo a dipingere i miei peccati preferiti sulla tela della mia coscienza, resa di nuovo candida dalle parole -spesso routinarie ed accomodanti- con le quali il prete di turno accompagna l'assoluzione (curiosità: ma è sempre il solito prete? Non si annoia a sentire sempre lo stesso fedele che confessa sempre le solite cose? Immagino di no perché in fondo riesce a dir messa più volte tutti i giorni, ma davvero non si sente nemmeno un po' preso per il culo? ;P).

Tutto il discorso peraltro, quando accostato alla supposta (!) superiorità morale ostentata da troppi credenti, non riesce a non farmi esplodere in un fragoroso LOLZ.

Mi fermo qui poiché se anche il tema mi sta a cuore e starebbe probabilmente bene in un forum, non è mia intenzione scatenare un flame in questa sede né fare un uso -ancor più- improprio del blog.

E' che da non credente non sono riuscito a trattenermi dopo aver letto del "disturbo" di BC... mica sono poche le cose che disturbano me...

Barbottino ha detto...

Visto il servizio de "le Iene", una domanda sorge spontanea: la cicerona russa rientra nella media del parco ragazze di un FKK o nell'alto di gamma? ;-)

xxx72 ha detto...

In caso di referendum, il diritto al voto dovrebbe spettare SOLTANTO ai possibili fruitori, quindi agli uomini (preti compresi), oppure alle lesbiche :)
Nel buio riservato dell'urna, credo che anche chi in pubblico si scaglia apertamente contro i bordelli (preti compresi) difficilmente metterebbe la crocetta sul no.
Chi nonostante tutto dovesse farlo, poi, dovrebbe essere obbligato a seguire il corso pratico "vivi in strada per un mese come una prostituta nigeriana poi torna a votare".
Per finire nessun quorum richiesto: chi non trova il tempo per esercitare un proprio diritto non deve limitare chi invece vuole farlo.

@Barbottino
la russa è da 8, ma negli fkk ci sono anche i 10 e i 10 e lode, e proprio per questo dico che è molto meglio che non aprano mai qua da noi :)
@BC: come dicono con simpatia da queste parti: mo va' cagheer :)

Anonimo ha detto...

Concordo con xxx72 che la Cicerona sia di fascia alta ma ci sia anche di meglio. Diciamo che io sotto quel livello lì non sono mai sceso eehehhhehehehhehehhehehehehehhehehehehehe.

Barbottino, pensa che poi reggiseno e perizoma se li è messi per fare il servizio, ma generalmente gira NUDA.

Concordo con xxx72 anche sul mo' va cagher.

Rastigat

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...